Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
Rips
- Amministratore

-
- LocalitĂ : Bari
- Highscores: 45
-
da Rips » ven mag 23, 2003 21:16
Si lo so ma lo fa Vieri e non lo pupo fare Neqrouz? Non dovrebbero nessuno dei due però prima di guardare la pagliuzza nel nostro occhio guardiamo la trave in quello degli altri!
La verità è che il mondo del calcio fa abbastanza schifo ad alti livelli, girano troppi soldi e allora di conseguenza alcool donnine e quant'altro... c'è poco da fare... io credo che sia inutile giudicare il singolo er quello che fa fuori se in cmapo da l'anima mi sta bene.. poi dipende dalla sua coscienza e dalla sua professionalità tutto il resto....
Cmq come dice Ilaria, I GIOCATORI E GLI UBRIACONI VIAREGGINI PASSANO.. I COLORI BIANCO E ROSSO RESTANO SEMPRE!
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
-
Shulz
- Fedelissimo

-
- LocalitĂ : Polignano
- Highscores: 33
-
da Shulz » ven mag 23, 2003 21:28
FORZA RACHID..
Anche se come giocatore..diciamo che è un pò lentino..

Ovunque Con Noi!
-
mfsleone
- Fedelissimo

-
- Highscores: 0
da mfsleone » sab mag 24, 2003 0:27
La Gazzetta, il Corriere dello Sport, il sito ufficiale della societĂ , Televideo
non ne dicono nulla. Allora è lecito chiedersi:è vero? A Bologna di iscritti al Forum non ne mancano; ne sanno niente?
Torna a LA BARI