![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
judoka_barese ha scritto:Quasi 15 anni dalla creazione di questo topic e praticamente sul forum si parla delle stesse cose, incredibile
carloperrone ha scritto:facciamo un bel video con musiche accattivanti e la foto del cagone sotto casa di rips
judoka_barese ha scritto:Quasi 15 anni dalla creazione di questo topic e praticamente sul forum si parla delle stesse cose, incredibile
BRIGANTE ha scritto:KhalifĂ
Il 25 marzo 2067 saremo tutti insieme qua appassionatamente35007 ha scritto:judoka_barese ha scritto:Quasi 15 anni dalla creazione di questo topic e praticamente sul forum si parla delle stesse cose, incredibile
Agghiacciante e triste realtĂ
fattoabari ha scritto:carloperrone ha scritto:facciamo un bel video con musiche accattivanti e la foto del cagone sotto casa di rips
La foto di Emiliano e Decaro che piangono.
Il video dei caroselli organizzati da @viafiorino e la foto di @peronitrequarti con parte del suo harem.
Maglia e CittĂ ha scritto:Il 25 marzo 2067 saremo tutti insieme qua appassionatamente35007 ha scritto:judoka_barese ha scritto:Quasi 15 anni dalla creazione di questo topic e praticamente sul forum si parla delle stesse cose, incredibile
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Non avevo dubbi riguardo al fatto che potessi essere solo tu qui dentro a rivangare un topic di 13 anni fasaverio67 ha scritto:Poi ci si chiede perché nessuno viene a investire quiOudeis ha scritto:Intanto, i 3 milioni di euro che donò all'epoca sono spariti.
http://bari.repubblica.it/cronaca/2012/ ... -39594622/
Chess je Baar
35007 ha scritto:Maglia e CittĂ ha scritto:Il 25 marzo 2067 saremo tutti insieme qua appassionatamente35007 ha scritto:judoka_barese ha scritto:Quasi 15 anni dalla creazione di questo topic e praticamente sul forum si parla delle stesse cose, incredibile
Mocc, saremo ancora vivi fino a quella data?
Sono capace pure con quelli del 2003. Non mi sfidare.Harlan ha scritto:Non avevo dubbi riguardo al fatto che potessi essere solo tu qui dentro a rivangare un topic di 13 anni fasaverio67 ha scritto:Poi ci si chiede perché nessuno viene a investire quiOudeis ha scritto:Intanto, i 3 milioni di euro che donò all'epoca sono spariti.
Chess je Baar
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
Per carità , mi fido!saverio67 ha scritto:Sono capace pure con quelli del 2003. Non mi sfidare.Harlan ha scritto:Non avevo dubbi riguardo al fatto che potessi essere solo tu qui dentro a rivangare un topic di 13 anni fasaverio67 ha scritto:Poi ci si chiede perché nessuno viene a investire quiOudeis ha scritto:Intanto, i 3 milioni di euro che donò all'epoca sono spariti.
Chess je Baar
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
saverio67 ha scritto:35007 ha scritto:Maglia e CittĂ ha scritto:Il 25 marzo 2067 saremo tutti insieme qua appassionatamente35007 ha scritto:judoka_barese ha scritto:Quasi 15 anni dalla creazione di questo topic e praticamente sul forum si parla delle stesse cose, incredibile
Mocc, saremo ancora vivi fino a quella data?
Per quanto mi riguarda spero di no. Avrei 100 anni.
Visitano il forum: BariCatanzaro1972, discitur, Donda.22, Google [Bot], johnnyUK, Tuco, u'pregamuert e 131 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicitĂ per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicitĂ invasiva (popup, popunder, schermo intero)