![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Non mi sembra il caso di fare polemiche su queste cose, l importante è gli siano vicini i famigliari e chi gli vuole bene.Donda.22 ha scritto:La società si è ricordata dopo un giorno, UN GIORNO, dal fatto, per fare uno striminzito comunicato social.
Hanno perso qualsiasi tipo di rispetto da parte mia. E' finita, STOP
Invece ha ragione: non ci sono giustificazioni per cose del genere. La pagina facebook della SSC Bari è piena di contributi tipo primo tempo 0-0 e risultato finale 0-2, quindi è presidiata. Certo che la famiglia del malcapitato ha ben altro a cui pensare ora! Per questo sono altri quelli che devono sottolineare che la SSC Bari ha perso la faccia anche stavolta!bboy464 ha scritto:Non mi sembra il caso di fare polemiche su queste cose, l importante è gli siano vicini i famigliari e chi gli vuole bene.Donda.22 ha scritto:La società si è ricordata dopo un giorno, UN GIORNO, dal fatto, per fare uno striminzito comunicato social.
Essendoci passato ti dico che la famiglia in questo momento sta pensando a tutto tranne che al comunicato del Bari.
Non facciamoci portavoce del dolore degli altri
Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
bboy464 ha scritto:Non mi sembra il caso di fare polemiche su queste cose, l importante è gli siano vicini i famigliari e chi gli vuole bene.Donda.22 ha scritto:La società si è ricordata dopo un giorno, UN GIORNO, dal fatto, per fare uno striminzito comunicato social.
Essendoci passato ti dico che la famiglia in questo momento sta pensando a tutto tranne che al comunicato del Bari.
Non facciamoci portavoce del dolore degli altri
Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
REOPRO ha scritto:Notizia tristissima, povero figlio e povera moglie. Che il Signore possa dare loro tanta forza e serenità .
Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Google [Bot], igor presidente bis, judoka_barese, sv22 e 36 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)