![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
calamaro ha scritto:ancorailbariinavanti ha scritto:calamaro ha scritto:
questo è il sindaco di bolzano
Il sindaco è lui
LOCO_245 ha scritto:calamaro ha scritto:ancorailbariinavanti ha scritto:calamaro ha scritto:
Il sindaco è lui
Quello se continua a doparsi cosi' a 42-43 anni rimane attaccato alla macchina della dialisi
Scherzavo anch’io, chiediamo a Decaro di invitare per il ritorno il sindaco di Bolzano (vero)ancorailbariinavanti ha scritto:calamaro ha scritto:ancorailbariinavanti ha scritto:calamaro ha scritto:
Il sindaco è lui
io scherzavo e tu?![]()
![]()
e comunque dopo una partita del sudtirol, ci sta quella trasformazione
Il fatto che questa formazione l'abbia scelta un allenatore (munito di patentino), a me rassicura.molfettese ha scritto:igor presidente bis ha scritto:È un 4312 con Esposito e Antenucci che si alternano sulla trequarti.
Probabilmente anche complici le condizioni di Folo e un Botta che non fornisce garanzie in questo momento.
Inoltre c'è Dorval , e per forza di cose ha dovuto mettere Mazzotta a sinistra.
Insomma , la formazione mi stuzzica. Queste partite si vincono anche con qualità . Ed è inoltre un segnale che si gioca per vincere.
L'unica perplessità è che su 40 partite quel " tridente" l ha provato mezza volta e lo ripropone proprio oggi in un playoff senza grossi margini di recupero .
Che la Madonna di Bolzano abbia regalato a Mignani la visione giusta.
Che significa c'è Dorval e quindi deve giocare Mazzotta, perchè Ricci non può giocare se c'è Dorval?
range?raffaele lar ha scritto:Rover in panchina
molfettese ha scritto:igor presidente bis ha scritto:È un 4312 con Esposito e Antenucci che si alternano sulla trequarti.
Probabilmente anche complici le condizioni di Folo e un Botta che non fornisce garanzie in questo momento.
Inoltre c'è Dorval , e per forza di cose ha dovuto mettere Mazzotta a sinistra.
Insomma , la formazione mi stuzzica. Queste partite si vincono anche con qualità . Ed è inoltre un segnale che si gioca per vincere.
L'unica perplessità è che su 40 partite quel " tridente" l ha provato mezza volta e lo ripropone proprio oggi in un playoff senza grossi margini di recupero .
Che la Madonna di Bolzano abbia regalato a Mignani la visione giusta.
Che significa c'è Dorval e quindi deve giocare Mazzotta, perchè Ricci non può giocare se c'è Dorval?
calamaro ha scritto:Serata ventilata
Visitano il forum: BariCatanzaro1972, biancorossoeavast, igor presidente bis, mattarra u'ricottar e 46 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)