spacer

***Prossima Partita: Brescia-Bari 29/10 ore 16.15***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

estremo biancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Brescia-Bari 29/10 ore 16.15***

Messaggioda estremo biancorosso » dom ott 29, 2023 16:26

1baresealyon ha scritto:marino col 4-4-2

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
O 4-2-4, Sibilli e Dorval esterni alti. Oh, che potrebbe anche essere 3-5-2 con Pucino centrale.

Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Gool_goool_gooool » dom ott 29, 2023 19:14

saverio67 ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:chi era quello che giocò una mia previsione per una partita e vinse? Saverio67?

allora gioca 2-2 Brescia Bari :roll:
Si sono stato io. Vinsi con l'altra tua previsione su Brescia - Bari. Un pareggio.

Sono ancora in debito con te. Vediamo se più tardi esco a vado a giocarmi anche questa.

hai avuto paura che quelli segnassero all'ultimo minuto eh? :risata:

Se segnavano io ero un mostro :sedere:

saverio67

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda saverio67 » dom ott 29, 2023 23:17

Gool_goool_gooool ha scritto:
saverio67 ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:chi era quello che giocò una mia previsione per una partita e vinse? Saverio67?

Si sono stato io. Vinsi con l'altra tua previsione su Brescia - Bari. Un pareggio.

Sono ancora in debito con te. Vediamo se più tardi esco a vado a giocarmi anche questa.

L'ho giocata e l'ho persa.

Questo dimostra che devo scommettere una volta ogni morte di Papa

10 anni e mezzo non sono bastati
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Gool_goool_gooool » dom ott 29, 2023 23:54

saverio67 ha scritto:
saverio67 ha scritto:

io ho giocato il 3-1 per il Bari e nella stessa schedina il 3-0 del Palermo. U palerm ha pur perdutt :festa:

sei andato piu vicino tu e penso che almeno ti sei consolato per la vittoria del Bari :yeah:

saverio67

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda saverio67 » lun ott 30, 2023 8:46

saverio67 ha scritto:
saverio67 ha scritto:

io ho giocato il 3-1 per il Bari e nella stessa schedina il 3-0 del Palermo. U palerm ha pur perdutt :festa:

sei andato piu vicino tu e penso che almeno ti sei consolato per la vittoria del Bari :yeah:
Nel 2033 mi devi dare una nuova previsione.

Salvo che nel frattempo fanno un altro conclave
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda viafiorino » lun ott 30, 2023 9:12

Secondo me eleggono il Cardinale Siri...Madò Savè ce ccose me so arrecherdate..se all' epoca ci fossero state le scommesse e fosse stato possibile scommettere sull' elezione del Papa, sai quanta gente sarebbe andata in rovina con Siri???
( citazione per noi diversamente gggiovani)
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Miky88

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 2

Messaggioda Miky88 » ven nov 03, 2023 18:33

Diaw non perdona, il colpo di testa di Vicari vale tre punti. Nasti spento. Le pagelle di Brescia-Bari

Arriva finalmente la vittoria per il Bari, che contro il Brescia vince 1-2 grazie alle reti di Diaw e Vicari. Di seguito, le pagelle del match.

BRENNO 6 - Qualche incertezza comunicativa nel corso del primo tempo. Nella seconda frazione sfoggia una bella parata in tuffo.
PUCINO 6 - Dietro è solido e attento. Poco presente davanti.
DI CESARE 5.5 - Ingenuità in occasione del fallo che porta al calcio di rigore. Nel secondo tempo, cresce assieme a tutta la squadra.
VICARI 7 - Svetta più in alto di tutti sul cross di Ricci e regala ai biancorossi una vittoria che mancava da agosto. Solido dietro.
FRABOTTA 5 - Partita confusionaria da parte del 99 biancorosso, che esce tra primo e secondo tempo.
DORVAL 6 - Da esterno di centrocampo ha più occasioni per puntare l'uomo, ma non lo fa con continuità.
ACAMPORA 5.5 - Primo tempo pieno di errori tecnici. Leggermente meglio nella ripresa.
KOUTSOUPIAS 6 - La sua fisictà è determinante in mezzo al campo. Si inserisce bene in area in un paio di occasioni.
SIBILLI 6 - Corre tantissimo e si sacrifica per la squadra. È sua la palla per il contropiede di Diaw.
DIAW 7 - Velocitò, tecnica e freddezza: nel gol dell'1-1 ci sono tutti gli ingredienti di un grande attaccante. Bela la dedica a Maiello.
NASTI 5 - Partita complicata per la punta ex Cosenza, che non incide.
RICCI (dal 46') 6.5 - Pennella un cross perfetto con il piede debole per la testa di Vicari.
MORACHIOLI (dal 72') 6 - Cerca di rendersi pericoloso sulla fascia con i suoi dribbling.
BELLOMO (dall'84') 6 - Entra al posto di uno stremato Sibilli e aiuta la squadra a difendere il pareggio.

MARINO 6.5 - Nel secondo tempo il Bari riesce a recuperare un primo tempo ampiamente negativo. Il nuovo modulo, nonostante le difficoltà iniziali, vale i tre punti. Prima vittoria sulla panchina biancorossa, seconda assoluta in campionato per i galletti. Servivano delle risposte, sono arrivate.

https://www.tuttobari.com/il-pagellone/diaw-non-perdona-il-colpo-di-testa-di-vicari-vale-tre-punti-nasti-spento-le-pagelle-di-brescia-bari-116162
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Miky88 » ven nov 03, 2023 18:33

Brescia, Moncini: "Puniti da episodi. Noi abbassati? C'era il Bari e ci può stare"

Moncini ha realizzato il rigore che ha illuso il Brescia. L'attaccante dopo il match ha commentato: "Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, come già col Modena e altre volte. Abbiamo pagato a caro prezzo l’episodio del gol del pareggio e poi è arrivata anche l’altra rete mentre noi avremmo potuto andare sul doppio vantaggio. Non dobbiamo abbatterci, prendere il positivo da oggi, anche se non è facile, ma dobbiamo farlo", le dichiarazioni riprese da Bresciaingol.

E ancora... "Oggi abbiamo avuto occasioni da sfruttare, quelli che ci hanno punito sono stati episodi perchè la squadra non era in difficoltà. Ci siamo un po’ abbassati, ma loro sono il Bari e ci può anche stare".

https://www.tuttobari.com/news/brescia-moncini-puniti-da-episodi-noi-abbassati-c-era-il-bari-e-ci-puo-stare-116175
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Miky88 » ven nov 03, 2023 18:34

Gastaldello (tecnico Brescia): "Mi girano. Il Bari è forte fisicamente, ma..."

Rammarico in casa Brescia. Ieri al Rigamonti è passato il Bari grazie ad una poderosa reazione degli uomini di Marino. Intanto, Gastaldello - tecnico dei lombardi - mastica amarco. Ecco le dichiarazioni del tecnico riportate da Bresciaingol: "Mi girano ancora di più che martedì. E’ una brutta sconfitta perchè eravamo partiti molto bene, nel primo tempo ho visto la squadra che piace a me, che ha messo in difficoltà l’avversario, nel secondo tempo siamo calati di aggressività e coraggio, regalando occasioni al Bari, che ci ha punito. Mi dispiace per i ragazzi, ma ho visto nel primo tempo una squadra che ha battagliato per vincere e questo è positivo. Ci ha girato male negli episodi, potevamo andare sul 2-0 o 3-0, il loro portiere ha fatto anche una parata importante".

Gastaldello ha rimarcato: “Il Bari in difesa è forte fisicamente, ma soffre gli uno contro uno come si è visto in occasione del rigore quando Bianchi è scappato via a Di Cesare. Nel secondo tempo l’occasione di Moncini è nata anche dal fatto che loro si stavano sbilanciando. Non siamo stati cinici per chiudere la partitaâ€.

https://www.tuttobari.com/news/gastaldello-tecnico-brescia-mi-girano-il-bari-e-forte-fisicamente-ma-116176
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Miky88 » ven nov 03, 2023 18:34

Diaw: “Contento per il gol, importante la nostra reazione. Su Nasti…â€

Per Diaw un gol che spazza via i recenti problemi fisici e che dirada la nebbia che aleggiava sul Bari, ritornato alla vittoria dopo un lungo digiuno. L’attaccante biancorosso ha affidato le sue reazioni a caldo ai microfoni di RadioBari a margine della sfida contro il Brescia, di seguito le sue parole.

“Sono contento per il gol, c’era voglia di raddrizzare una partita e un campionato partiti male. Non era facile reagire, significa che siamo una squadra viva, con del carattere. Nasti è un ottimo giocatore, giovane dal futuro roseo, facile giocare con lui. Dobbiamo lavorare, l’intesa si forma giocando e il tempo è dalla nostra parte. Abbiamo subito il Brescia all’inizio ma la cosa fondamentale è la reazione, dobbiamo continuare così. Il mister ci chiede di andare ad aggredire alti per non far ragionare gli avversari, serve tempo per assimilare questi concetti ma ci siamo. Ho calciato forte e ho sorpreso il portiere sul suo palo, è andata bene così. Vogliamo che questa sia la partita della ripartenza perché non siamo contenti dei risultati, la vittoria serve al morale tanto a noi quanto alla piazza. Non vogliamo ripetere gli errori già fatti, quando tutta la squadra ha in testa qualcosa e si applica per farla diventa difficile affrontarci per qualsiasi squadra. Questo deve essere lo spirito per affrontare le prossime sfide. I nostri tifosi ci seguono sempre ed è brutto deluderli, soffrivamo per noi e per loro, che questo sia un punto di partenza per il futuroâ€.

https://www.tuttobari.com/news/diaw-contento-per-il-gol-importante-la-nostra-reazione-su-nasti-116166

Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Miky88 » ven nov 03, 2023 18:35

Marino: “Sono soddisfatto, dobbiamo crescere settimana dopo settimana. Serve mentalitàâ€

Evidente la soddisfazione dopo la prima vittoria sulla panchina del Bari di Pasquale Marino, che ha condotto i suoi al successo per 1-2 sul campo del Brescia. Il tecnico biancorosso ha espresso le sue considerazioni in merito ai microfoni di RadioBari nell’immediato post partita, di seguito le sue parole.

“Abbiamo sofferto nel primo tempo e non ho avuto modo di cambiare lo schieramento in funzione del nuovo modulo con il quale il Brescia è sceso in campo. Potevamo pareggiare già nel primo tempo, nel secondo ho chiesto ai ragazzi di aggredire e hanno fatto una prestazione che può aiutare sotto il punto di vista del Brescia. Nella ripresa con Ricci e Dorval andavamo ad attaccare alti i terzini per non farli ragionare, la ricerca dello spazio è importante perché abbiamo attaccanti veloci e tecnici, in grado di fare del male alle difese avversarie. Preparare una partita in un modo e trovarsi ad affrontare qualcosa di diverso da quanto ci si aspettava ci ha portati a sbagliare qualcosa, abbiamo però trovato l’assetto giusto e abbiamo giocato con personalità e intelligenza. Dobbiamo gestire la palla e dare poche opportunità nella nostra metà campo. Negli spogliatoi ci siamo riorganizzati, abbiamo parlato con più calma e ci siamo organizzati al meglio. Sibilli era nervoso come lo eravamo tutti, quando ha iniziato a giocare nella sua posizione naturale ha dato il meglio. Dorval ha giocato a tutta fascia, bravo in copertura e si è fatto ben vedere in avanti. Ho rinunciato a due cambi per toccare il meno possibile, ho preferito arrivare alla fine con gli stessi ragazzi perché comunque hanno mostrato di sapercela fare. Posso dirmi assolutamente soddisfatto. Morachioli ha un passo diverso rispetto ad Aramu, ci serviva qualcuno che sapesse mettere in difficoltà gli avversari in velocità. Possiamo giocare in diversi modi, la cosa importante per me è la mentalità, mi interessa vincere le partite a prescindere da schieramenti e interpreti. Rispetto alla scorsa partita abbiamo giocato meglio, abbiamo meritato di vincere. Il Bari deve pensare a migliorarsi settimana per settimana, dobbiamo essere più sereni ed oggi l voglia di vincere ha fatto la differenzaâ€.

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/marino-sono-soddisfatto-dobbiamo-crescere-settimana-dopo-settimana-serve-mentalita-116165

Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Miky88 » ven nov 03, 2023 18:36

Brescia-Bari 1-2: Diaw e Vicari riportano i biancorossi alla vittoria dopo due mesi

Adistanza di 64 giorni dall'ultima volta (dallo 0-1 a Cremona del 26 agosto) il Bari torna a festeggiare una vittoria in campionato. I biancorossi hanno espugnato il campo del Brescia vincendo 2-1 in rimonta nel match dell'11ª giornata di Serie B.

La squadra di Pasquale Marino era finita in svantaggio dopo una decina di minuti dal fischio d'inizio per via di un calcio di rigore concesso alle Rondinelle trasformato da Moncini. Archiviato l'ennesimo brutto primo tempo di questa prima parte di stagione, il Bari è rientrato in campo con un piglio radicalmente diverso nella ripresa, e dopo aver pareggiato in prossimità dell'ora di gioco con Diaw, al 77' ha trovato il gol dei tre punti grazie a Vicari.

È maturata così una vittoria importante per tutto l'ambiente: per la squadra, che finora ha faticato moltissimo, incappando in una lunga serie di pareggi e mostrando poca fluidità di gioco, sia per i tifosi che, ancora con l'amarezza dell'11 di giugno da smaltire, hanno dovuto aspettare oltre due mesi per tornare gioire.

Con questo risultato il Bari muove finalmente la sua classifica e si porta al decimo posto raggiungendo i 14 punti, a -2 dalla zona play-off e a +6 su quella play-out. Il prossimo impegno cerchiato in rosso sul calendario dei Galletti è la gara contro l'Ascoli (momentaneamente quattordicesimo con 12 punti, reduce dal ko interno contro il Parma, 1-3) al San Nicola di sabato 4 novembre alle 14:00, una partita in cui bisognerà provare a sfatare il tabù vittoria in casa e dare continuità.

Brescia-Bari: la cronaca
Il Brescia inizia la gara con aggressività e al 3' è subito pericoloso con un colpo di testa di Moncini su assist di Bjarnason, pallone di poco fuori alla destra di Brenno. Pochi minuti più tardi ci prova Fogliata dalla lunga distanza ma il pallone si perde alto. Al 9' Guida fischia calcio di rigore a favore dei padroni di casa per una leggera trattenuta di Di Cesare su Bianchi che era stato servito da Bjarnason in profondità. Nessun dubbio per il fischietto campano che ammonisce anche il capitano del Bari (diffidato salterà l'Ascoli). Dagli 11 metri va Moncini che calcia centrale, Brenno intuisce ma il pallone gli passa sotto il fianco e il Brescia è avanti di un gol. Il Bari prova a scuotersi al quarto d'ora con un tiro di Pucino che finisce fuori e con un'altra conclusione imprecisa di Acampora al 18' su punizione di seconda. Il match è equilibrato e molto spezzettato dai fischi del direttore di gara. Al 35' ci prova di nuovo Moncini di testa da pochi passi sugli sviluppi di un'azione intricata, poca forza e poco angolo, Brenno non si fa sorprendere. Dal lato opposto, al 41' Diaw prende palla, si defila e prova il destro a incrociare, Lezzerini respinge, la difesa bresciana allontana. Durante il primo dei 3' di recupero Nasti colpisce di testa ma non inquadra lo specchio. Nel frattempo infortunio per Bisoli, costretto a lasciare il campo sostituito da van de Looi. Nel recupero ancora l'attaccante scuola Milan colpisce di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, stavolta il tiro è nello specchio e Lezzerini manda in angolo ma non c'è più tempo e le squadre rientrano negli spogliatoi coi padroni di casa avanti di un gol.

Dopo l'intervallo Ricci prende il posto di Frabotta sulla corsia mancina nel Bari. Moncini viene lanciato in posizione regolare, controllo, sterzata e destro sul secondo palo, pallone di poco fuori alla sinistra di Brenno. Ancora pericoloso il Brescia: al 54' Brenno nega il raddoppio a Paghera, autore di un colpo di testa a botta sicura. Pareggia il Bari al 58': Sibilli approfitta di un errore a metà campo di Papetti e appoggia in profondità per Diaw manda fuori tempo Mangraviti, s'invola verso la porta avversaria e calcia bucando Lezzerini. Rivitalizzato dal gol il Bari si getta in avanti: al 60' Diaw ci riprova ma questa volta il suo tiro è debole e sbatte contro un avversario, mentre al 62' dopo un ottimo spunto di Dorval spreca Nasti che di sinistro calcia alto senza inquadrare la porta. Al 71' cambia ancora Marino: Morachioli prende il posto di Nasti. Risponde Gastaldello con una doppia sostituzione: Olzer per Bianchi, Galazzi per Fogliata. Al 73' Dorval riceve da Sibilli e ci prova con un destro dall'interno dell'area ma trova la risposta del portiere bresciano. Sorpasso del Bari al 77': Ricci crossa al centro dell'area, Vicari colpisce di testa e con l'aiuto della traversa vatte Lezzerini siglando l'1-2 biancorosso. Prima gioia in biancorosso per il difensore centrale alla 50ª presenza con i pugliesi. Il Brescia prova a scuotersi inserendo Fares e Borrelli per Huard e Paghera al minuto 81. All'86' tocca anche a Bellomo, inserito al posto di Sibilli.

BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Jallow, Mangraviti, Papetti, Huard (81' Fares); Bisoli (45'+3 van de Looi), Paghera (81' Borrelli), Fogliata (72' Galazzi); Bjarnason; Bianchi (72' Olzer), Moncini. A disp.: Andrenacci, Riviera, Dickmann, Bertagnoli, Besaggio. All. Gastaldello
BARI (4-4-2): Brenno; Pucino, Di Cesare, Vicari, Frabotta (46' Ricci); Dorval, Acampora, Koutsoupias, Sibilli (86' Bellomo); Diaw, Nasti (71' Morachioli). A disp.: Pissardo, Matino, Benali, Achik, Astrologo, Faggi, Zuzek, Edjouma, Aramu. All. Marino

Arbitro: Guida di Torre Annunziata
Assistenti: Cecconi - Ricciardi
IV: Madonia
VAR: Serra
AVAR: Longo S.

Marcatori: 11' rig. Moncini (BR), 58' Diaw (BA), 77' Vicari (BA)
Ammoniti: 9' Di Cesare (BA), 23' Sibilli (BA), 57' Bjarnason (BR), 74' Galazzi (BR), 80' Olzer (BR), 85' Koutsoupias (BA).
Recupero: 3', 5'

https://www.baritoday.it/sport/calcio/brescia-bari-1-2-cronaca-tabellino-serie-b-29-ottobre-2023.html

Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Miky88 » ven nov 03, 2023 18:37

Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,