red_roby ha scritto:Il freno a mano si è ingrippato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il freno a mano ingrippato fa parte del rischio di impresa.
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
red_roby ha scritto:Il freno a mano si è ingrippato
Sassuolo e Spezia se ne vanno veloci… dubito del Pisa… vedremobaresealnord ha scritto:Ma questa stagione mi sa che i play off saltano
murgianobiancorosso ha scritto:a parte le minchiate![]()
![]()
che sto leggendo secondo me il problema principale è non avere ricambi assiduati, chi entra non è quasi mai all'altezza di chi esce, peccato
Il freno a mano è uno e uno solo: L’ordine dato ai calciatori di non rendere al massimo. Il fatto di non potenziare a dovere la squadra in serie B ce l’hanno almeno 15 squadre su 20Luca 79 ha scritto:murgianobiancorosso ha scritto:a parte le minchiate![]()
![]()
che sto leggendo secondo me il problema principale è non avere ricambi assiduati, chi entra non è quasi mai all'altezza di chi esce, peccato
Ma infatti quello é il vero freno a mano. Quello che definivo "modica quantitá". Basta non potenziare la squadra, come infatti é stato fatto da quando siamo in B.
grande fratello ha scritto:Il freno a mano è uno e uno solo: L’ordine dato ai calciatori di non rendere al massimo. Il fatto di non potenziare a dovere la squadra in serie B ce l’hanno almeno 15 squadre su 20Luca 79 ha scritto:murgianobiancorosso ha scritto:a parte le minchiate![]()
![]()
Ma infatti quello é il vero freno a mano. Quello che definivo "modica quantitá". Basta non potenziare la squadra, come infatti é stato fatto da quando siamo in B.
grande fratello ha scritto:Il freno a mano è uno e uno solo: L’ordine dato ai calciatori di non rendere al massimo. Il fatto di non potenziare a dovere la squadra in serie B ce l’hanno almeno 15 squadre su 20Luca 79 ha scritto:murgianobiancorosso ha scritto:a parte le minchiate![]()
![]()
![]()
Soprattutto se devono scongiurare un rischio d'impresa.Luca 79 ha scritto:grande fratello ha scritto:Il freno a mano è uno e uno solo: L’ordine dato ai calciatori di non rendere al massimo. Il fatto di non potenziare a dovere la squadra in serie B ce l’hanno almeno 15 squadre su 20Luca 79 ha scritto:murgianobiancorosso ha scritto:a parte le minchiate![]()
![]()
Un conto é non potenziare perché non ne hai i mezzi, un altro é non farlo per precisa scelta societaria.
Probabilmente ti sono sfuggiti tanti messaggi di tanti altri utenti che pensano alla Oronzo Cana’. Per quanto riguarda la stagione odierna, molto probabilmente, quasi sicuramente non saliremo, ma lasciami sognare come due anni fa, dove non fu fatto niente per salire, eppure siamo arrivati ad un passo dalla serie ABariCatanzaro1972 ha scritto:grande fratello ha scritto:Il freno a mano è uno e uno solo: L’ordine dato ai calciatori di non rendere al massimo. Il fatto di non potenziare a dovere la squadra in serie B ce l’hanno almeno 15 squadre su 20Luca 79 ha scritto:murgianobiancorosso ha scritto:a parte le minchiate![]()
![]()
E allora toglitelo anche tu dalla testa, perché nessuno parla di quello, alla Oronzo cana'. Da quando seguo il bari e sono decenni, per noi affrontare un campionato di serie B ha avuto un senso solo nell'affrontarlo per salire, diversamente erano campionati fallimentari...tutti e con chiunque! Quando si e' arrivati ad avere la squadra per salire o si e' saliti, praticamente sempre o si e' sfiorato, e' successo solo tre volte e a parte la sfigatissima ultima, le precedenti sono annate storiche per noi, i giovani di catuzzi e la magnifica stagione fallimentare. Detto questo, anche quest'anno nulla si e' fatto d'estate per salire e nulla si farà a gennaio, non saliremo, freno a mano o non freni a mano chiamalo cime vuoi, rientra in una stagione fallimentare...non magnifica.
Se dobbiamo guardare i patrimoni personali di tutti i proprietari delle squadre di B, a partire dal Palermo e Pisa per finire al Cittadella, tutti stanno col freno a mano tiratoLuca 79 ha scritto:grande fratello ha scritto:Il freno a mano è uno e uno solo: L’ordine dato ai calciatori di non rendere al massimo. Il fatto di non potenziare a dovere la squadra in serie B ce l’hanno almeno 15 squadre su 20Luca 79 ha scritto:murgianobiancorosso ha scritto:a parte le minchiate![]()
![]()
Un conto é non potenziare perché non ne hai i mezzi, un altro é non farlo per precisa scelta societaria.
Rosencratz ha scritto:Non credo al freno a mano. Sarebbe troppo rischioso per la societá e calciatori (difficile tenere tutto sotto silenzio). Al massimo chiedono al medico di consigliare il riposo a qualche calciatore che sta facendo bene e accusa fastidi.
Il problema rimane: la societa considera la serie A come un rischio.
Non hanno bisogno di freni a mano, basta fare un mercato di gennaio adeguato per raggiungere gli obiettivi: rimanere in B. Le altre si rafforzeranno, altre cresceranno (Palermo e Sampdoria) e la societá potra vantarsi dei play off.
quella sul medico e' complottismo.Rosencratz ha scritto:Non credo al freno a mano. Sarebbe troppo rischioso per la societá e calciatori (difficile tenere tutto sotto silenzio). Al massimo chiedono al medico di consigliare il riposo a qualche calciatore che sta facendo bene e accusa fastidi.
Il problema rimane: la societa considera la serie A come un rischio.
Non hanno bisogno di freni a mano, basta fare un mercato di gennaio adeguato per raggiungere gli obiettivi: rimanere in B. Le altre si rafforzeranno, altre cresceranno (Palermo e Sampdoria) e la societá potra vantarsi dei play off.
Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Google Adsense [Bot], Tuco, Ubares92, u'pregamuert e 106 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicitĂ per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicitĂ invasiva (popup, popunder, schermo intero)