spacer

Pagelle Brescia-Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

bboy464

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: Pagelle Brescia-Bari

Messaggioda bboy464 » dom dic 01, 2024 19:12

Radunovic 6
Pucino 5
Simic 5,5
Mantovani 5,5
Dorval 7
Maita7
Benali 6,5
Olivieri 6
Sibili 5
Faletti 4,5
Novakovich 6,5

Sgarbi 5
Manzari 5
Lasagna 5

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."

– Herman Winston, Chairman

BaccariPanara

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: Pagelle Brescia-Bari

Messaggioda BaccariPanara » mar dic 03, 2024 2:05

Il 6° posto alla 15ª giornata è fra i migliori piazzamenti della nostra squadra in serie B negli ultimi 20 anni. ( Mi sembra il terzo in assoluto). Ma solo con Conte riuscimmo ad andare in seria A da 5i alla 16ª giornata. ( Scusa Pino se ti rubo il mestiere).Per cui quelli che sostengono che la Bari gioca da schifo col freno a mano e non andrà mai in serie A possono stare tranquilli.
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

Precedente

Torna a LA BARI