Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Plusvalenze: processare De Laurentiis

mer feb 19, 2025 23:30

Gianca 70 ha scritto:De caro in diretta su Sky 100… che c***o ci fa??? Parla
Di intelligenza aritificiale…

Poveri noi...

gio feb 20, 2025 0:58

quella che serviva a chi ha ideato la rotonda dell'estramurale capruzzi...
ritornando al topic speriamo che glie la facciano pagare (sportivamente parlando) e anche con gli interessi è ora che qualcuno faccia abbassare un po la cresta al vecchio

gio feb 20, 2025 1:09

Gallettodacombattimento ha scritto:Io non la vedo così. Penso che si possa dire che nel caso di un atto del genere , qualcuno , non chi scrive ( credo sia questo il senso del Post) , potrebbe commettere atti inconsulti. La rabbia e la violenza sono caratteristiche dell’uomo ed il rischio esiste. Io credo l’utente facesse riferimento ad altri tifosi molto accaniti in città, non a se stesso.

Esiste la ragione che ci permette di controllare gli impulsi. Altrimenti le "vie di fatto" ci sarebbero per ogni cosa.

gio feb 20, 2025 2:53

Finalmente una buona notizia. A casa i truffatori papponi. Via dal calcio italiano...

gio feb 20, 2025 7:07

Pino ha scritto:Allora... essere "contro" può andare bene, così come essere "a favore", perchè non sta scritto da nessuna parte che si debba imporre il proprio punto di vista su un'altra persona. Ci sono modi per risolvere i problemi senza per questo dover arrivare, quando va bene, ad alzare le mani.

Per questo motivo non vorrei leggere più certe esternazioni, che rimangono, comunque, responsabilità di chi le scrive.

Ovviamente segnalo la questione all'amministratore che deciderà cosa fare. Non vorrei trovarmi in situazioni poco piacevoli.

É vergognoso, non è la prima volta che scrive messaggi di questo tipo, tra l’altro è una persona molto anziana…

gio feb 20, 2025 8:33

Per fortuna me lo sono perso.

Sta raggiungendo il livello di tuttologia di Salveenee.

Chi meglio di un ingegnere civile può parlare di Intelligenza Artificiale?

gio feb 20, 2025 8:49

meh, lo hanno già arrestato?

gio feb 20, 2025 9:12

Quitred ha scritto:meh, lo hanno già arrestato?

Si, è in regime di 41 bis al carcere dell'Asinara, che ha riaperto solo per lui

gio feb 20, 2025 9:28

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

gio feb 20, 2025 9:33

Questa è una bella notizia!

gio feb 20, 2025 10:38

BariCatanzaro1972 ha scritto:
Gallettodacombattimento ha scritto:Io non la vedo così. Penso che si possa dire che nel caso di un atto del genere , qualcuno , non chi scrive ( credo sia questo il senso del Post) , potrebbe commettere atti inconsulti. La rabbia e la violenza sono caratteristiche dell’uomo ed il rischio esiste. Io credo l’utente facesse riferimento ad altri tifosi molto accaniti in città, non a se stesso.

In realtà discitur e' un romantico sognatore :D

" sic transit gloria mundi" il senso e' che indico mazzate in termini di penalizzazioni, mancati incassi, pubblicita' negativa e quanto altro...specie a loro che sono personaggi che curano l'immagini. poi ognuna la intende come vuole.credo che in tal senso e' da tradurre il posto. cosi come credo che le mazzate fisiche non c'entrano nulla con la discussione dove si sta parlando di calcio.tra l'altro non servono. Mi piacerebbe invece che fossero mazzate econimiche, e di immagine, cosi una volta per tutte la smettono di erigersi come intenditori e imprenditori del calcio, sarebbe un fallimento che farebbe indignare tutta l'ITALIA CALCISTICA,,,,,,,,,,,,,,si fa retrocedere una squadra per ripicca.Mah! :scratch: :scratch: :scratch:

gio feb 20, 2025 10:45

Speriamo che la facciano pagare a questi farabutti

gio feb 20, 2025 10:46

Pino ha scritto:Magari senza di me...

Giusto per chiarire a qualcuno malpensante, che frequenta le cantine.........per mazzate intendo Danni alla loro immagine di imprenditori, soldi persi , mancati incassi e tutto quello che ne consegue facendo retrocedre una squadra per ripicca. La C costa pure tanto, Per cui non fare il processo alle intenzioni e nemmeno fare o intentare processi sul quello che tu o l'atro intendete e vi comodo. Poi per il resto , come ho scritto in seguito " SIC TRANSIT GLORIA MUNDI"

gio feb 20, 2025 10:49

farabutti

gio feb 20, 2025 11:17

discitur ha scritto:Giusto per chiarire a qualcuno malpensante, che frequenta le cantine.........per mazzate intendo Danni alla loro immagine di imprenditori, soldi persi , mancati incassi e tutto quello che ne consegue facendo retrocedre una squadra per ripicca. La C costa pure tanto, Per cui non fare il processo alle intenzioni e nemmeno fare o intentare processi sul quello che tu o l'atro intendete e vi comodo. Poi per il resto , come ho scritto in seguito " SIC TRANSIT GLORIA MUNDI"

Pure qua intendevi mazzate figurate? Immagine
Rispondi al messaggio