mer feb 19, 2025 23:30
Gianca 70 ha scritto:De caro in diretta su Sky 100… che c***o ci fa??? Parla
Di intelligenza aritificiale…
gio feb 20, 2025 0:58
Gianca 70 ha scritto:De caro in diretta su Sky 100… che c***o ci fa??? Parla
gio feb 20, 2025 1:09
Gallettodacombattimento ha scritto:Io non la vedo così. Penso che si possa dire che nel caso di un atto del genere , qualcuno , non chi scrive ( credo sia questo il senso del Post) , potrebbe commettere atti inconsulti. La rabbia e la violenza sono caratteristiche dell’uomo ed il rischio esiste. Io credo l’utente facesse riferimento ad altri tifosi molto accaniti in città, non a se stesso.
gio feb 20, 2025 2:53
gio feb 20, 2025 7:07
Pino ha scritto:Allora... essere "contro" può andare bene, così come essere "a favore", perchè non sta scritto da nessuna parte che si debba imporre il proprio punto di vista su un'altra persona. Ci sono modi per risolvere i problemi senza per questo dover arrivare, quando va bene, ad alzare le mani.
Per questo motivo non vorrei leggere più certe esternazioni, che rimangono, comunque, responsabilità di chi le scrive.
Ovviamente segnalo la questione all'amministratore che deciderà cosa fare. Non vorrei trovarmi in situazioni poco piacevoli.
gio feb 20, 2025 8:33
Per fortuna me lo sono perso.Gianca 70 ha scritto:De caro in diretta su Sky 100… che c***o ci fa??? Parla
gio feb 20, 2025 8:49
gio feb 20, 2025 9:12
Quitred ha scritto:meh, lo hanno già arrestato?
gio feb 20, 2025 9:28
gio feb 20, 2025 9:33
gio feb 20, 2025 10:38
BariCatanzaro1972 ha scritto:Gallettodacombattimento ha scritto:Io non la vedo così. Penso che si possa dire che nel caso di un atto del genere , qualcuno , non chi scrive ( credo sia questo il senso del Post) , potrebbe commettere atti inconsulti. La rabbia e la violenza sono caratteristiche dell’uomo ed il rischio esiste. Io credo l’utente facesse riferimento ad altri tifosi molto accaniti in città, non a se stesso.
In realtà discitur e' un romantico sognatore
gio feb 20, 2025 10:45
gio feb 20, 2025 10:46
Pino ha scritto:Magari senza di me...
gio feb 20, 2025 10:49
gio feb 20, 2025 11:17
discitur ha scritto:Giusto per chiarire a qualcuno malpensante, che frequenta le cantine.........per mazzate intendo Danni alla loro immagine di imprenditori, soldi persi , mancati incassi e tutto quello che ne consegue facendo retrocedre una squadra per ripicca. La C costa pure tanto, Per cui non fare il processo alle intenzioni e nemmeno fare o intentare processi sul quello che tu o l'atro intendete e vi comodo. Poi per il resto , come ho scritto in seguito " SIC TRANSIT GLORIA MUNDI"