Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Luca 79 ha scritto:Angioletto ha scritto:Luca 79 ha scritto:Quanto mi piacerebbe tornare al 4-3-1-2. Ma Longo non sembra avere alcuna intenzione.
A me basterebbe tornare al modulo originario di Longo ovvero il 3-4-1-2.
------------------------------------RADUNOVIC-------------------------------------
----------MANTOVANI--------------VICARI-----------------OBARETIN------------
OLIVERI---------------------MAITA----------BENALI----------------------DORVAL
-------------------------------------PEREIRO---------------------------------------
--------------------------BONFANTI--------LASAGNA-----------------------------
A dire il vero il motivo per cui parlavo di 4-3-1-2 é che se c'é una cosa con cui sono d'accordo con Longo é il fatto che abbiamo bisogno di un centrocampo a tre.
La differenza é che lui preferisce sacrificare il trequartista, io invece vorrei vedere il trequartista fra centrocampo e punte. Il che significa inevitabilmente passare a quattro dietro.
Ho paura che con due in mezzo al campo non reggiamo l'urto.
Gallettodacombattimento ha scritto:Luca 79 ha scritto:Angioletto ha scritto:Luca 79 ha scritto:Quanto mi piacerebbe tornare al 4-3-1-2. Ma Longo non sembra avere alcuna intenzione.
A me basterebbe tornare al modulo originario di Longo ovvero il 3-4-1-2.
------------------------------------RADUNOVIC-------------------------------------
----------MANTOVANI--------------VICARI-----------------OBARETIN------------
OLIVERI---------------------MAITA----------BENALI----------------------DORVAL
-------------------------------------PEREIRO---------------------------------------
--------------------------BONFANTI--------LASAGNA-----------------------------
A dire il vero il motivo per cui parlavo di 4-3-1-2 é che se c'é una cosa con cui sono d'accordo con Longo é il fatto che abbiamo bisogno di un centrocampo a tre.
La differenza é che lui preferisce sacrificare il trequartista, io invece vorrei vedere il trequartista fra centrocampo e punte. Il che significa inevitabilmente passare a quattro dietro.
Ho paura che con due in mezzo al campo non reggiamo l'urto.
Ma non si può giocare a 4 a centrocampo di cui 1 solo esterno, magari che sappia difendere ?
viafiorino ha scritto:judoka_barese ha scritto:Gli altri approfittano della sosta nazionali per recuperare gli infortunati, noi invece aggiungiamo infortunati/indisponibili alla lista
Adaver..ma com cazz jè???
Giuanndancnutuzz ha scritto:Radunovic
Mantovani Simic Obaretin
Oliveri Maita Benali Dorval
Maggiore Falletti
Bonfanti
In difesa spero non riesumi Vicari e Pucino al posto di Simic ed Obaretin.
A centrocampo il dubbio è Oliveri/Favasuli.
Se dovesse optare per un modulo con trequartisti il dubbio è Falletti/Pereiro con Maggiore.
In attacco Bonfanti o Novakovich o entrambi se dovesse giocare a due punte,con Maggiore nei cinque di centrocampo.
firefox ha scritto:Ci sarà anche Nicola Bellomo nel Bari anti-Carrarese. Smaltita l'influenza, il numero 10 biancorosso è partito con un volo per Pisa nella mattinata di sabato per raggiungere la squadra nel ritiro toscano. L’unico assente sicuro resta così Lella, alle prese con una lesione muscolare al bicipite femorale.
BariCatanzaro1972 ha scritto:Formazione Carrarese Bari...a che pro?
Con chi ci dovremmo scontrare, con i ternani?papin ha scritto:Uagnune attenzione a chi va a Carrara!
Ho letto sul forum dei ternani(loro vanno a Lucca) di qualcuno pronto a scontri/agguati in caso di incroci
Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Google Adsense [Bot], Tuco, Ubares92, u'pregamuert e 115 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)