censured ha scritto:Caro Pino sei in linea con quasi tutti i commenti, tutti si vorrebbe azzerarel'organico e un po tutti sappiamo che comunque mantenere un ossatura è fondamentale garantirla e se vai a vedere occhio e croce i nomi su cui girano le intenzioni di noi tifosi sono gira e volta quelli che indichi tu.
Poi lo sappiamo che finchè avremo questi loschi figuri in regia i nostri desideri valgono meno di zero.
Mi aspettavo questa fine perchè è da agosto che ripeto i miei incubi. Una fine scritta mesi fa, e della quale non vedo il termine. Ovviamente è la ragione che mi ha spinto a scrivere certe cose, ma in cuor mio speravo altro.
Oggi sono distrutto perchè vedere come si sono comportati in campo, un comportamento colpevolmente reiterato, notare l'assenza della società che non si è degnata e non si degna di un comunicato verso la tifoseria, tutto ciò mi spinge a pensare ad un distacco emotivo che per me vuol dire "salute". Vivendo il Bari
troppo, un viverlo senza aver restituito nulla di positivo, non va bene per niente.
Mai una gioia non è una frase fatta,
mai una gioia vuol dire tanto. E quei signori, dai De Laurentiis, passando per DS, allenatore e finire all'ultimo giocatore, non sanno cosa voglia dire
stare dall'altra parte.
E' un gioco, alla fine, per noi, per loro sono soldi. I soldi, però, vanno meritati e questi signori, TUTTI, dovrebbero restituirli perchè se li sono rubati, infangando una maglia. E sparire lontano centinaia e centinaia di chilometri.
Con De Palo cominciai a seguire il Bari. Un medico, ma prima di tutto un Signore, che manteneva il Bari con i soldi a disposizione. Non erano tanti, ma aveva una dignità verso la città, i tifosi, la maglia. E per questo non è mai stato, da chi lo ha conosciuto e da chi seguiva il Bari calcio, dimenticato. C'era, insomma, empatia. Nonostante 2 soli anni in A durante il suo mandato.
Oggi è tutto il contrario. TUTTO!! Come si può essere contenti? Contenti solo per il fatto di esistere? Ci vuole dignità anche in questo!
Io non so se la trattativa sia vera o presunta. Se fosse vera SPERO facciano presto a cambiare la proprietà, per il bene del Bari, dei baresi, delle prossime generazioni biancorosse.