spacer

Rosa prossima stagione

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

censured

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: prossima stagione

Messaggioda censured » sab mag 10, 2025 14:43

Pino ha scritto:Per rabbia azzererei TUTTA la rosa.

Se dovessi scegliere chi far rimanere (di proprietà, in prestito, altro) per mettere come titolare o in panchina...

Portieri: Pissardo, Radunovic
Difensori: Dorval, Mantovani, Simic
Centrocampisti: Benali, Maggiore, Oliveri
Attaccanti: Favilli

OVVIAMENTE chiederei loro se hanno intenzione di restare a Bari. Anche un solo secondo di attesa per avere una risposta mi spingerebbe a dargli il benservito.

Caro Pino sei in linea con quasi tutti i commenti, tutti si vorrebbe azzerarel'organico e un po tutti sappiamo che comunque mantenere un ossatura è fondamentale garantirla e se vai a vedere occhio e croce i nomi su cui girano le intenzioni di noi tifosi sono gira e volta quelli che indichi tu.
Poi lo sappiamo che finchè avremo questi loschi figuri in regia i nostri desideri valgono meno di zero.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

grande fratello

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 3

Messaggioda grande fratello » sab mag 10, 2025 15:48

bboy464 ha scritto:Non me ne frega un c***o della prossima stagione, anche perché al 99% sarà uguale a questa che si sta chiudendo
Road to 2028
Sei ottimista

Nicoladaverona

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda Nicoladaverona » sab mag 10, 2025 16:01

Siamo prigionieri.
PRIGIONIERI. Non è andata bene gli anni passati, quest'anno è da dimenticare e per i prossimi anni non abbiamo nessuna, NESSUNA possibilità di avere una squadra degna.
Ma questo ognuno di noi lo sa.
Nessuna illusione= nessuna delusione.
Il nostro Bari non esiste più da un pezzo
Maledire questo o quello oppure litigare fra ultras e non porta solo altra amarezza.
Potendo andrei a chiedere direttamente agli artefici di questo scempio di lasciare la nostra città oggi stesso.
Ma neanche questo posso fare.
Non posso chiedere al resto della tifoseria di ammainare bandiera e lasciare da solo chi ci ha tradito, disertando stadio, allenamenti, punti vendita e tutto ciò che sia riconducibile alla società.
Ma neanche questo è possibile, anche se l'indifferenza totale sarebbe l'unica via per affrancarsi, per dimostrare all'Italia che Bari è fatta di gente che vive di calcio, non quello delle strisciate, per dimostrare ai nostri figli, nipoti, ai ragazzi e ragazze baresi che siamo un popolo di sportivi e che seppur mai fregiati di scudetti e coppe veniamo da lontano, che tra alti e bassi possiamo raccontare tante belle storie di calcio sotto i nostri colori.
Che in passato siamo stati la bestia nera delle squadre più blasonate d'Italia.
Invece abbiamo messo a dormire l'orgoglio per poterlo risvegliare in tempi migliori.
Ma non è così che ci si libererà da queste catene.

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale

Messaggioda Pino » sab mag 10, 2025 16:02

censured ha scritto:Caro Pino sei in linea con quasi tutti i commenti, tutti si vorrebbe azzerarel'organico e un po tutti sappiamo che comunque mantenere un ossatura è fondamentale garantirla e se vai a vedere occhio e croce i nomi su cui girano le intenzioni di noi tifosi sono gira e volta quelli che indichi tu.
Poi lo sappiamo che finchè avremo questi loschi figuri in regia i nostri desideri valgono meno di zero.

Mi aspettavo questa fine perchè è da agosto che ripeto i miei incubi. Una fine scritta mesi fa, e della quale non vedo il termine. Ovviamente è la ragione che mi ha spinto a scrivere certe cose, ma in cuor mio speravo altro.
Oggi sono distrutto perchè vedere come si sono comportati in campo, un comportamento colpevolmente reiterato, notare l'assenza della società che non si è degnata e non si degna di un comunicato verso la tifoseria, tutto ciò mi spinge a pensare ad un distacco emotivo che per me vuol dire "salute". Vivendo il Bari troppo, un viverlo senza aver restituito nulla di positivo, non va bene per niente. Mai una gioia non è una frase fatta, mai una gioia vuol dire tanto. E quei signori, dai De Laurentiis, passando per DS, allenatore e finire all'ultimo giocatore, non sanno cosa voglia dire stare dall'altra parte.

E' un gioco, alla fine, per noi, per loro sono soldi. I soldi, però, vanno meritati e questi signori, TUTTI, dovrebbero restituirli perchè se li sono rubati, infangando una maglia. E sparire lontano centinaia e centinaia di chilometri.

Con De Palo cominciai a seguire il Bari. Un medico, ma prima di tutto un Signore, che manteneva il Bari con i soldi a disposizione. Non erano tanti, ma aveva una dignità verso la città, i tifosi, la maglia. E per questo non è mai stato, da chi lo ha conosciuto e da chi seguiva il Bari calcio, dimenticato. C'era, insomma, empatia. Nonostante 2 soli anni in A durante il suo mandato.

Oggi è tutto il contrario. TUTTO!! Come si può essere contenti? Contenti solo per il fatto di esistere? Ci vuole dignità anche in questo!

Io non so se la trattativa sia vera o presunta. Se fosse vera SPERO facciano presto a cambiare la proprietà, per il bene del Bari, dei baresi, delle prossime generazioni biancorosse.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

emadiroma

Messaggioda emadiroma » sab mag 10, 2025 16:05

Fino a quando ci sarà la stessa Presidenza…per quello che può contare il mio pensiero, io mollo tutto. Addioss :disperato:

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale

Messaggioda Pino » sab mag 10, 2025 16:06

E qui c'è chi viene a dare lezioni di tifo... ma andassero a lavorare!!!
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Cantarutti » sab mag 10, 2025 16:15

Visto che andiamo a stagioni alterne la prossima dovrebbe essere quella da zona bassa sin dall'inizio

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » sab mag 10, 2025 16:38

Cantarutti ha scritto:Visto che andiamo a stagioni alterne la prossima dovrebbe essere quella da zona bassa sin dall'inizio
Promozione in C

Finale
Calecchie
Promozione in D

Finale
Calecchie pericolose
Calecchie

X?
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

u'pregamuert

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda u'pregamuert » sab mag 10, 2025 16:44

doverosa premessa qui mancano tutti i presupposti per poter parlare della prossima/e stagioni però visto che dobbiamo perdere tempo io ripartire da questi:
Portieri: Pissardo, Radunovic
Difensori:Mantovani, Simic
Centrocampisti: Benali, Maggiore,
Attaccanti: Favilli

bboy464

Fedelissimo
Fedelissimo

prossima stagione

Messaggioda bboy464 » sab mag 10, 2025 16:52

grande fratello ha scritto:Sei ottimista

Il vecchio in senato fu chiaro o viene qualcuno nel 2028 che gli dà i fantamiliardi o si riparte dalla D,prima non se ne parla

Sinceramente farmi altri 7 anni per tornare in B non mi entusiasma ma se così sarà amen
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."

– Herman Winston, Chairman

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda APOL » sab mag 10, 2025 17:03

bboy464 ha scritto:Il vecchio in senato fu chiaro o viene qualcuno nel 2028 che gli dà i fantamiliardi o si riparte dalla D,prima non se ne parla

Sinceramente farmi altri 7 anni per tornare in B non mi entusiasma ma se così sarà amen

Il vecchio non rinuncia ad un euro pur di portare a casa qualcosa. Ricordati che la Filmauro è creditrice della SSC Bari di circa 10 mil.di euro. Sono sicuro che se ci fosse qualcuno che gli offrisse 30/40 milioni cederebbe la società. E ci guadagna abbastanza. Ma c'è un pazzo che gli offrirebbe quella cifra tenuto conto che per rimettere su la squadra ci vorrebbe minimo una decina di milioni di euro!

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » sab mag 10, 2025 17:11

APOL ha scritto:Il vecchio non rinuncia ad un euro pur di portare a casa qualcosa. Ricordati che la Filmauro è creditrice della SSC Bari di circa 10 mil.di euro. Sono sicuro che se ci fosse qualcuno che gli offrisse 30/40 milioni cederebbe la società. E ci guadagna abbastanza. Ma c'è un pazzo che gli offrirebbe quella cifra tenuto conto che per rimettere su la squadra ci vorrebbe minimo una decina di milioni di euro!
Più passa il tempo e meno sarà.

Meglio guadagnarne 20, 30, 40 M quant cazz son e sono o fra 3 anni ne prendi 0 ridando la squadra al sindaco?

Ma sarebbero dei c******i inenarrabili...pure a darla a 5,5 M al primo s*****o che passa il 29 giugno 2028 cu guadagnerebbero.
Ultima modifica di 1baresealyon il sab mag 10, 2025 17:27, modificato 1 volta in totale.
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab mag 10, 2025 17:16

1baresealyon ha scritto:
APOL ha scritto:Il vecchio non rinuncia ad un euro pur di portare a casa qualcosa. Ricordati che la Filmauro è creditrice della SSC Bari di circa 10 mil.di euro. Sono sicuro che se ci fosse qualcuno che gli offrisse 30/40 milioni cederebbe la società. E ci guadagna abbastanza. Ma c'è un pazzo che gli offrirebbe quella cifra tenuto conto che per rimettere su la squadra ci vorrebbe minimo una decina di milioni di euro!
Più passa il tempo e meno sarà. Meglio guadagnarne 20, 30, 40 M quant cazz son e sono e fra 3 anni ne prendi 0 ridando la squadra al sindaco.

Ma sarebbero dei c******i inenarrabili...pure a darla a 5,5 M al primo s*****o che passa il 29 giugno 2028 cu guadagnerebbero.

La logica vorrebbe questo ma qualcosa mi dice che questi ci lasciano dove ci hanno presi e daranno la colpa alla piazza su cui vomiteranno di tutto e di più!

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Bari a sr » sab mag 10, 2025 18:07

BariCatanzaro1972 ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
Più passa il tempo e meno sarà. Meglio guadagnarne 20, 30, 40 M quant cazz son e sono e fra 3 anni ne prendi 0 ridando la squadra al sindaco.

La logica vorrebbe questo ma qualcosa mi dice che questi ci lasciano dove ci hanno presi e daranno la colpa alla piazza su cui vomiteranno di tutto e di più!

Più probabile ancora in attesa di cambio regole e superlega. Che ci facciano fallire per me impossibile perché sarebbe un autogoal nn lo voglio neanche pensare, però il pappone è capace di tutto, si inventa qualche scatola cinese dove fare triangolare i fondi necessari per nn rimetterci un euro e saluta con tanto di sodomia anale. Però questo scenario davvero è sfiga Supernatural

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda igor presidente bis » sab mag 10, 2025 18:17

Qui non c'è nessuna base per ripartire.
Comunque mi tengo

Radunovic / pissardo
Dorval / simic /mantovani
Favasuli / oliveri / benali / maggiore
Favilli / lasagna / bonfanti

Inutile dire che il 70% di essi esclusivamente da tenere in panchina. Forse solo radunovic , mantovani , dorval e favilli come papabili titolari
BARI MERITA RISPETTO!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI