![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Non potrebbe andare oltre la DAuz ha scritto:Con De Laurentiis al Taranto non potrebbero andare oltre la Serie C allo stato attuale.
u'pregamuert ha scritto:qualcuno sa se de caro ha agganci a taranto?![]()
Già adesso è vietato avere un'altra squadra pro, per i nuovi casi non cambia niente la data del 2028.savio8000 ha scritto:Ma non avendo grandi ambizioni, ci potrebbe anche stare ina cosa del genere. Rimanere in pianta stabile in B, ma dal 2028, le leggi cambieranno, e niente doppia squadra. Quindi potete riprendere i fazzoletti, buona serie d
savio8000 ha scritto:u'pregamuert ha scritto:qualcuno sa se de caro ha agganci a taranto?![]()
Mi sa che ha rifiutato un eventuale interessamento degli hartono, ma è vero?
u'pregamuert ha scritto:savio8000 ha scritto:u'pregamuert ha scritto:qualcuno sa se de caro ha agganci a taranto?![]()
a quanto pare hanno presentato una brochure di una sigaretta elettronica e siccome a taranto i livelli di inquinamento sono alti ha dovuto rifiutare l'interessamento
u'pregamuert ha scritto:savio8000 ha scritto:u'pregamuert ha scritto:qualcuno sa se de caro ha agganci a taranto?![]()
a quanto pare hanno presentato una brochure di una sigaretta elettronica e siccome a taranto i livelli di inquinamento sono alti ha dovuto rifiutare l'interessamento
Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Gianca 70 e 27 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)