spacer

M’arrecordeche.. (ricordi sparsi della Bari)

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: M’arrecordeche.. (ricordi sparsi della Bari)

Messaggioda Alessio76 » mar lug 08, 2025 8:12

29 marzo 2009 Pisa bari 0/1 guberti,fu la partita che mi diede la certezza che saremmo stati promossi in A,e 22 novembre 2009 la trasferta di Roma e nonostante la sconfitta 3/1 l esodo di oltre 10000 tifosi biancorossi resta una pagina indelebile nel mio cuore.

didi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda didi » mar lug 08, 2025 9:02

Ricordo la mia prima partita Bari -Milan in serie B, del Milan ricordo un certo Buriani e in curva la gente che riusciva a sottrarre lattine dai secchi dei venditori mentre contrattavano :risata:

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Sal » mar lug 08, 2025 12:48

invece di fare un salto nel passato vorrei ffare un salto nel futuro per ricordare il giorno in cui quel pezze di m**** di Aurelio è andato via da Bari.

belluzzi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda belluzzi » mar lug 08, 2025 13:26

Ricordo bari benevento 0 a 0 serie C 1973 ....scarrone , sigarini,casarsa .La prima volta che andai allo stadio , al Della Vittoria si faceva il giro all'intervallo x andare dietro la porta dove attaccava il Bari, nn c'erano barriere!
Ricordo le magie di Iorio, Joao Paolo,Perrone,Protti,Tovalieri,Maiellaro, Barreto ovvero i migliori che abbiamo avuto e ricordo le magie dei migliori avversari, i dribbling di maradona e i lanci perfetti di 40 mt di Platini...

belluzzi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda belluzzi » mar lug 08, 2025 13:26

Ricordo bari benevento 0 a 0 serie C 1973 ....scarrone , sigarini,casarsa .La prima volta che andai allo stadio , al Della Vittoria si faceva il giro all'intervallo x andare dietro la porta dove attaccava il Bari, nn c'erano barriere!
Ricordo le magie di Iorio, Joao Paolo,Perrone,Protti,Tovalieri,Maiellaro, Barreto ovvero i migliori che abbiamo avuto e ricordo le magie dei migliori avversari, i dribbling di maradona e i lanci perfetti di 40 mt di Platini...

savio8000

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda savio8000 » mar lug 08, 2025 13:51

Mi ricordo dopo un bati-reggina 2-1 gol di andersson su rigore all'ultimo kinuto, che all'uscita dallo stadio un tifoso reggino ce ne ha dette di cotte e di crude, alla faccia del gemellaggio (cose irripetibili)
Mi ricordo l'infortunio di joao paulo sotto un acquazzone memorabile
Mi ricordo il gol dello zar Igor protti alla cremonese, sempre sotto un diluvio universale
Mi ricordo io da piccolo col k-way tutto giallo. Il galletto nero sul petto e dietro lo sponsor sud leasing (ce l'ho ancora)
Mi ricordo il 3-1 del bari sul lecce dopo che i primi 30 minuti, furono stellari del bari. Presente in curva nord
Mi ricordo la fila chilometrica per entrare allo stadio prima di un bari-juventus 0-2 anno 94-95
Mi ricordo la maglia di ventola lanciata in curva nord e presa da mia zio, che stava accanto a me. Una reliquia

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda viafiorino » mar lug 08, 2025 14:11

Sal ha scritto:invece di fare un salto nel passato vorrei ffare un salto nel futuro per ricordare il giorno in cui quel pezze di m**** di Aurelio è andato via da Bari.

Onest
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Precedente

Torna a LA BARI