Ubares92 ha scritto:L'hanno rinnovato senza annunciarlo come successo per Maita..il vero guaio è che vogliono rinnovare pure bellomo
ma Maita aveva rinnovato lo scorso anno fino al 2027
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Ubares92 ha scritto:L'hanno rinnovato senza annunciarlo come successo per Maita..il vero guaio è che vogliono rinnovare pure bellomo
judoka_barese ha scritto:Quando si parla di una classe giornalistica inesistente a Bari non è che abbiamo torto ce Tamborra primo a fare la domanda e chiede a Caserta il rapporto col Catanzaro
Panzer8 ha scritto:Ma dove la state seguendo?
E’ rimasto fregato perché di solito telebari è sempre l ultima a parlare ed adotta la scusa che gli altri colleghi hanno già chiesto tutto in realtà sanno che devono fare solo la presenza quindi non si preparano nullajudoka_barese ha scritto:Quando si parla di una classe giornalistica inesistente a Bari non è che abbiamo torto ce Tamborra primo a fare la domanda e chiede a Caserta il rapporto col Catanzaro
firefox ha scritto:Panzer8 ha scritto:Ma dove la state seguendo?
era sulla pagina youtube della ssc bari ma non c'era scritto nulla della diretta
Immagina in che stato fisico si presenta se gli fanno il contratto a ritiro concluso, roba che non riuscirebbe manco a fare due giri di campo1baresealyon ha scritto:Se ho capito il suo italiano masticato...bellomo ha altre richieste, il bari ci penserà eventualmente solo più là perché è bandiera, lui lo sa, quindi se vuole puoʻ andare altrove.Ubares92 ha scritto:L'hanno rinnovato senza annunciarlo come successo per Maita..il vero guaio è che vogliono rinnovare pure bellomo
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Visto in diretta.Panzer8 ha scritto:firefox ha scritto:Panzer8 ha scritto:Ma dove la state seguendo?
era sulla pagina youtube della ssc bari ma non c'era scritto nulla della diretta
Si, ho visto anche io su YT ma era solo la presentazione del mister, un video di 50 minuti ma non la diretta.
Vabbè, seguo qua le cose che state dicendo.
Mi sembra quantomai fiacca come conferenza, comunque.
Svegliaaaaa
bboy464 ha scritto:E’ rimasto fregato perché di solito telebari è sempre l ultima a parlare ed adotta la scusa che gli altri colleghi hanno già chiesto tutto in realtà sanno che devono fare solo la presenza quindi non si preparano nullajudoka_barese ha scritto:Quando si parla di una classe giornalistica inesistente a Bari non è che abbiamo torto ce Tamborra primo a fare la domanda e chiede a Caserta il rapporto col Catanzaro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)