![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
red_roby ha scritto:EstremaDifesa ha scritto:red_roby ha scritto:Vorrei fare l'elenco degli utenti che in questo topic, hanno fatto una figura di m.e.rd.a. clamorosa, ma non lo farò.
sappiate solo che prima di scrivere e di sparare fango, su qualsiasi cosa sia legata al bari ed ai suoi tanti tifosi, dovreste collegare il cervello... ah ma siete stupidi e non ne avete uno vostro.
ps: non sto parlando della rissa in se, che è sempre deprecabile, ma di giudizi affrettati e stupidi su una dinamica che bastava aspettare qualche ora, e si sarebbe chiarita, come è successo. Ora si chiarirà anche quanto accaduto all'interno. Deficienti.
Io potrei fare l'elenco degli utenti e dei moderatori che in questo sito non si indignano quando alcuni utenti ben noti minacciano di risolvere le opinioni diverse con le mazzate e invitano utenti al confronto in strada .....su quelli non ci si indigna.....buffoni.
grazie per il tuo intervento off topic, che dimostra appunto la stupidità fatta persona.
Continua a scrivere e a fare figure di m.e.r.d.a.
22 ha scritto:ops
come al solito ,fra tutti quelli coinvolti in questa vicenda, i "subumani" ,come li ha definiti qualcuno nelle pagine precedenti, risultano essere i giornalisti. Di gran lunga la categoria professionale peggiore.
whensundaycomes ha scritto:Sassanelli ripensaci!
Alecuc ha scritto:red_roby ha scritto:Vorrei fare l'elenco degli utenti che in questo topic, hanno fatto una figura di m.e.rd.a. clamorosa, ma non lo farò.
sappiate solo che prima di scrivere e di sparare fango, su qualsiasi cosa sia legata al bari ed ai suoi tanti tifosi, dovreste collegare il cervello... ah ma siete stupidi e non ne avete uno vostro.
ps: non sto parlando della rissa in se, che è sempre deprecabile, ma di giudizi affrettati e stupidi su una dinamica che bastava aspettare qualche ora, e si sarebbe chiarita, come è successo. Ora si chiarirà anche quanto accaduto all'interno. Deficienti.
Io non mi nascondo e confermo ciò che penso sui gruppi organizzati.
Ovvero: tantissimi bravi ragazzi sicuramente. Ma anche tanti criminali,drogati e malavitosi.
Se ci fosse una epurazione totale di questi elementi, allora cambierei idea.
E dico questo sulla base delle mie esperienze passate tra i gruppi organizzati,per lo più in trasferta.
Gente presa a schiaffi perché usava il telefono durante i cori
Gente minacciata perché non cantava
Gente insultata perché rimaneva seduta
Palloni arrivati in curva strappati dalle mani di bambini
Donne terrorizzate durante gli scontri di Venezia dello scorso anno
E potrei continuare....
Sono certo che gli episodi su citati sono stati provocati dalla fetta di delinquenti.
Ma mi chiedo: chi comanda sa della presenza di questi elementi. Perché non vengono cacciati?
Mi viene spontaneo pensare alla risposta...
Detto ciò, io rispetto i tifosi perbene. E non i criminali.
Je arrvàt il Nobel di... cosa? Letteratura? Decidi tured_roby ha scritto:Vorrei fare l'elenco degli utenti che in questo topic, hanno fatto una figura di m.e.rd.a. clamorosa, ma non lo farò.
E tu? Certo che chi non si espone mai ne esce sempre pulito. Come la carta bbòn dopo una sciolta.glaber ha scritto:Vi stancherete mai di fare figure di mmerda?
Harlan ha scritto:E tu? Certo che chi non si espone mai ne esce sempre pulito. Come la carta bbòn dopo una sciolta.glaber ha scritto:Vi stancherete mai di fare figure di mmerda?
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
Almeno tu... Il mondo intero ringrazia!glaber ha scritto:Harlan ha scritto:E tu? Certo che chi non si espone mai ne esce sempre pulito. Come la carta bbòn dopo una sciolta.glaber ha scritto:Vi stancherete mai di fare figure di mmerda?
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
Non ho questo problema, sono uno che pensa prima di parlare
Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)