spacer

Tifoso picchiato

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: Tifoso picchiato

Messaggioda 1baresealyon » mar mag 06, 2025 17:41

Cambiare il titolo del topic?

Sassanelli torni

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

EstremaDifesa

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda EstremaDifesa » mar mag 06, 2025 17:51

red_roby ha scritto:
EstremaDifesa ha scritto:
red_roby ha scritto:Vorrei fare l'elenco degli utenti che in questo topic, hanno fatto una figura di m.e.rd.a. clamorosa, ma non lo farò.
sappiate solo che prima di scrivere e di sparare fango, su qualsiasi cosa sia legata al bari ed ai suoi tanti tifosi, dovreste collegare il cervello... ah ma siete stupidi e non ne avete uno vostro.

ps: non sto parlando della rissa in se, che è sempre deprecabile, ma di giudizi affrettati e stupidi su una dinamica che bastava aspettare qualche ora, e si sarebbe chiarita, come è successo. Ora si chiarirà anche quanto accaduto all'interno. Deficienti.

Io potrei fare l'elenco degli utenti e dei moderatori che in questo sito non si indignano quando alcuni utenti ben noti minacciano di risolvere le opinioni diverse con le mazzate e invitano utenti al confronto in strada .....su quelli non ci si indigna.....buffoni.

grazie per il tuo intervento off topic, che dimostra appunto la stupidità fatta persona.
Continua a scrivere e a fare figure di m.e.r.d.a.
:love:

Forse dovresti rileggere bene, il mio era un darti ragione. Un voler mettere in evidenza che ci si indigna per un video su cui va chiarita la dinamica e non ci si indigna quando alcuni utenti ben noti minacciano mazzate ad altri utenti.
Se mi sono spiegato male mi spiace.
Ultima modifica di EstremaDifesa il mar mag 06, 2025 17:53, modificato 1 volta in totale.
BARI E SALERNO AMORE ETERNO

Sappiate amara la Bari.Sappiatela custodire e guardatela
sempre con gli occhi innamorati!!!!!!

Quitred

Biancorosso
Biancorosso

Messaggioda Quitred » mar mag 06, 2025 17:53

aweeeeeeeee l sciiiim, pnzam a l playoff awwwwwwwwwwweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

22

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 22 » mar mag 06, 2025 18:22

ops

come al solito ,fra tutti quelli coinvolti in questa vicenda, i "subumani" ,come li ha definiti qualcuno nelle pagine precedenti, risultano essere i giornalisti. Di gran lunga la categoria professionale peggiore.

lukinobiancorosso xsempre

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda lukinobiancorosso xsempre » mar mag 06, 2025 18:26

22 ha scritto:ops

come al solito ,fra tutti quelli coinvolti in questa vicenda, i "subumani" ,come li ha definiti qualcuno nelle pagine precedenti, risultano essere i giornalisti. Di gran lunga la categoria professionale peggiore.

Esattamente.. hanno approfittato in modo meschino mistificando una realtà che neanche conoscevano gettando fango su città e tifoseria. Ora sono stati smerdati dalla digos e non chiederanno scusa.

Sto aspettando anche quell'altro trimon.e di Loconte e il teatrino con bomber sisto messo in scena in curva

BRIGANTE

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BRIGANTE » mar mag 06, 2025 18:45

whensundaycomes ha scritto:Sassanelli ripensaci!

:risata: :risata: :risata:
Ci ha già ripensato, secondo me :smoke: :smoke: :smoke:

Nestorgabriel

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Nestorgabriel » mar mag 06, 2025 18:50

Ieri scrivevo: da dove è uscita la notizia dello zainetto da recuperare?

Non era affatto chiaro e oggi vien fuori che i giornalisti locali hanno mischiato due notizie.
Che poi lo schifo rimane uguale, eh.
MEGLIO L'ECCELLENZA DI QUESTA INFRONT PRESIDENZA

22

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 22 » mar mag 06, 2025 18:53

farei anche notare anche, che i protagonisti di questa vicenda di violenza di gruppo sono già dietro le sbarre, cosa che in Italia non è cosi scontata anche in presenza di crimini ben più gravi.
Ricordo che pochi mesi fa circolò quel video di un neonato rapito in culla a Cosenza, con delle immagini che lasciavano pochi dubbi sulle azioni compiute dai due protagonisti. Ebbene in quel caso il giudice incredibilmente prosciolse uno dei due protagonisti su due piedi con la motivazione che non poteva sapere che quello che stavano prendendo dalla culla, non fosse il loro figlio.
Qua invece tutti dentro.

Non capisco il metro con cui si muove la giustizia italiana.
Anzi capisco che certe vicende mediatiche abbiano ben altri obiettivi non dichiarabili...

E credo che anche questa vicenda ha preso una determinata piega; si voleva dare un'altra botta al mondo ultras. Non che ci voglia molto, ci sono casi oggettivamente criminosi che accadono nel mondo ultras.
Però,però... so anche che è un bersaglio mediaticamente facile. Poi si sà che soggetti attira.
Quindi i giornalisti e certi commentatori/opinionisti puzzano di marcio più dei crimini veniali per cui si indignano...
Ultima modifica di 22 il mar mag 06, 2025 19:09, modificato 5 volte in totale.

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Bari a sr » mar mag 06, 2025 18:54

Alecuc ha scritto:
red_roby ha scritto:Vorrei fare l'elenco degli utenti che in questo topic, hanno fatto una figura di m.e.rd.a. clamorosa, ma non lo farò.
sappiate solo che prima di scrivere e di sparare fango, su qualsiasi cosa sia legata al bari ed ai suoi tanti tifosi, dovreste collegare il cervello... ah ma siete stupidi e non ne avete uno vostro.

ps: non sto parlando della rissa in se, che è sempre deprecabile, ma di giudizi affrettati e stupidi su una dinamica che bastava aspettare qualche ora, e si sarebbe chiarita, come è successo. Ora si chiarirà anche quanto accaduto all'interno. Deficienti.

Io non mi nascondo e confermo ciò che penso sui gruppi organizzati.
Ovvero: tantissimi bravi ragazzi sicuramente. Ma anche tanti criminali,drogati e malavitosi.
Se ci fosse una epurazione totale di questi elementi, allora cambierei idea.

E dico questo sulla base delle mie esperienze passate tra i gruppi organizzati,per lo più in trasferta.

Gente presa a schiaffi perché usava il telefono durante i cori
Gente minacciata perché non cantava
Gente insultata perché rimaneva seduta
Palloni arrivati in curva strappati dalle mani di bambini
Donne terrorizzate durante gli scontri di Venezia dello scorso anno

E potrei continuare....

Sono certo che gli episodi su citati sono stati provocati dalla fetta di delinquenti.

Ma mi chiedo: chi comanda sa della presenza di questi elementi. Perché non vengono cacciati?

Mi viene spontaneo pensare alla risposta...

Detto ciò, io rispetto i tifosi perbene. E non i criminali.

Red stavolta non condivido. Parlo in quanto mi sento chiamato in causa in quanto avevo sulla base di quanto riportato qua espresso solidarietà al bambino e al papà, rimane la solidarietà al bambino (doppia visto il padre che ha) non ho fatto arrestare nessuno né tanto meno fatto calare il pil della NS città (ns anche se sto fuori) ma fatto un commento credo libero. Sulla curva e i gruppi non sposto di una virgola nn faccio trasferte da anni con loro e in curva nn metterò mai più piede. Sarò un borghese ma certe scene e situazioni per andare a vedere sport non mi appartengono
Ultima modifica di Bari a sr il mar mag 06, 2025 18:57, modificato 1 volta in totale.

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda glaber » mar mag 06, 2025 18:56

Vi stancherete mai di fare figure di mmerda?
13 dicembre 1981

Harlan

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Harlan » mar mag 06, 2025 18:58

Je arrvàt il Nobel di... cosa? Letteratura? Decidi tu

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Harlan

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Harlan » mar mag 06, 2025 19:01

glaber ha scritto:Vi stancherete mai di fare figure di mmerda?
E tu? Certo che chi non si espone mai ne esce sempre pulito. Come la carta bbòn dopo una sciolta.

"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda glaber » mar mag 06, 2025 19:03

Harlan ha scritto:
E tu? Certo che chi non si espone mai ne esce sempre pulito. Come la carta bbòn dopo una sciolta.

Non ho questo problema, sono uno che pensa prima di parlare
13 dicembre 1981

fattoabari

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda fattoabari » mar mag 06, 2025 19:14

:risata: :risata: :risata: non volevo ma è il caso di dirlo, assolutamente:
CHE FIGURA DI M...A!
Dedicato a chi pur di farsi pubblicità, di mettersi in mostra o di guadagnare qualche like, qualche elogio nei commenti o qualche complimento si è subito esposto attaccando Bari ed I suoi tifosi.
Dedicato a chi si è prodigato a buttare m....a e di più su Bari, sulla tifoseria del Bari, sui gruppi organizzati, sull'ambiente barese, ecc., sembrava non si vedesse l'ora di farlo. Come se in ogni caso episodi di violenza negli o vicino gli stadi accadessero solo a Bari, ho sentito gente dire cose come se vivesse su marte come se non sapesse che in Italia e non solo il marcio è ovunque non solo a Bari.
Ora sono proprio curioso di vedere quanti Uomini saranno capaci di ammettere di aver esagerato, di aver sbagliato a giudicare, ad attaccare a testa bassa divulgando notizie ed informazioni poi rivelatesi sbagliate e fuorvianti e fare finalmente "mea culpa".
Ed ancora, non ho visto attaccare con la stessa veemenza e sollecitudine in altri episodi altrettanto gravi o folli avvenuti anche in altri contesti, vedi le aggressioni al povero disabile avvenuto a Galatina e a Maglie, la scoperta della presenza della malavita organizzata in alcune curve, l'attacco di alcuni leccesi in tribuna, mi pare (li non c'è di solito il popolino) ad altri tifosi, comprese donne e bambini che avevano sciarpe di squadre avversarie. Addirittura in alcuni casi dove famiglie baresi sono state aggredite ho letto commenti di persone che dicevano, va be se vai fuori con la sciarpa te lo devi aspettare...
Ancora adesso sui vari topic c'è molta gente che continua a dire, pur di non ammettere di essersi sbagliato o di aver esagerato, che in ogni caso a bari la situazione è peggiore che altrove, purtroppo i baresi, come San Nicola sono amanti dei forestieri, sono i primi ad infangare Bari ed i baresi e a mostrarsi sportivi, comprensivi e pronti a giustificare tutti gli altri, avviene anche per gli episodi nel campo di calcio dove a prescindere si giustifica l'avversario o l'errore arbitrale a sfavore del Bari, capisco che fa più figo fare la parte del superiore e fare lo sportivo all'ennesima potenza, ma come si dice , il troppo stroppia...
Detto questo non credo assolutamente, sarei un ingenuo, che in curva a Bari (come dappertutto) siano tutti dei santi o che non accadano episodi deplorevole però basta, basta voler far sembrare sempre e comunque bari ed i baresi peggiori di tutte le altre realtà, basta. Cerchiamo di volere più bene, di difendere ed aiutare la nostra città e la nostra gente, di giudicarla anche criticando, quando è giusto farlo, ma in maniera costruttiva solo così cresceremo tutti e crescerà la città.
P.S. Il mio pensiero va comunque a quel bimbo, vera vittima della situazione, spero dimentichi presto quanto vissuto... scusate lo sfogo.

Harlan

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Harlan » mar mag 06, 2025 19:14

glaber ha scritto:
Harlan ha scritto:

Non ho questo problema, sono uno che pensa prima di parlare
Almeno tu... Il mondo intero ringrazia!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI