Ahhhahah nooooviafiorino ha scritto:Tarantini???
Quello di trani
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Ahhhahah nooooviafiorino ha scritto:Tarantini???
1baresealyon ha scritto:Ahhhahah noooo
Quello di trani
BraGlass ha scritto:Megamark
fattoabari ha scritto:Comunque su p.b. se non sbaglio hanno fatto capire che la trattativa non sarebbe proseguita forse perché c'erano già gli americani...
carloperrone ha scritto:ah ecco, allora si
Portiere Volante ha scritto:Passione bari deve portare una prova concreta a riguardo, dopo mesi di chiacchere non sappiamo quale era questa famosa società londinese che ha proposto la DD, non sappiamo se è vero che è stata proposta, non abbiamo una dichiarazione del famoso sceicco. Abbiamo solo le veline che gli passava Lorenzini che è, come è facilmente verificabile, una persona poco raccomandabile.
la foto del cugino di 100esimo grado dello sceicco con Aurelio de Laurentiis vale quanto nordin che mangia cozze con Paparesta
grande fratello ha scritto:Sbaglio o è stato Luigi stesso a dire che c’é stato un primo approccio da parte dell’entourage dello sceicco, in seguito al quale non è partito l’nda perché alla Filmauro non sono piaciute alcune cose, tra le quali il fatto che siano state divulgate le foto dell’incontro a Milano?
Portiere Volante ha scritto:L'unica dichiarazione a riguardo è stata "un caffè non si nega a nessuno". È pure una cagata perché se sai già che quel qualcuno non ha soldi non vai proprio a prenderti il caffè. Sta di fatto che dopo quell'incontro solo nubi e chiacchiere, non ci credo che i de Laurentiis hanno rifiutato a prescindere la possibilità di fare soldi, così come non credo che un rifiuto ad un intermediaro ti faccia passare da voler comprare tutta la provincia di bari a niente
grande fratello ha scritto:Ci sono tanti di quei retroscena secondo me, che solo le parti in causa conoscono
saverio67 ha scritto:Il retroscena:
- cosa prendi?
- decaffeinato per me
- mi passi lo zucchero?
- ouh buono questo, vero?
- senti ma lo vendereste il Bari?
- non ci pensiamo proprio
- aspè pago io
- no dai sei ospite mio
- oh grazie. Se passi dalla rabia chiamami che ti porto a mangiare il cous cous fatto bene
- bella fra, ci si vede in giro
- cosa prendi?
- decaffeinato per me
- mi passi lo zucchero?
- aspè pago io
- no dai sei ospite mio
- oh grazie. Se passi dalla rabia chiamami che ti porto a mangiare il cous cous fatto bene
- cosa prendi?
- decaffeinato per me
- mi passi lo zucchero?
- aspè pago io
- no dai sei ospite mio
fattoabari ha scritto:Comunque su p.b. se non sbaglio hanno fatto capire che la trattativa non sarebbe proseguita forse perché c'erano già gli americani...
Visitano il forum: BariCatanzaro1972, discitur, Google [Bot], judoka_barese, Rips, Ubares92, u'pregamuert e 98 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)