spacer

per chi ci crede ancora...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

lo zio 78

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: per chi ci crede ancora...

Messaggioda lo zio 78 » lun gen 17, 2011 22:08

mazzigol82 ha scritto:
Alex_decuba ha scritto:Chi ha vissuto 9 anni in serie B NON SI PUO' ARRENDERE ORA

chi ha perso a Crotone, Pistoia, Frosinone..NON PUO' NON CREDERCI ORA, mancano 18 partite, 5 maledetti punti.
E fino ad oggi con le tre che ci precedono SCONTRI DIRETTI IN ATTIVO.
Avanti ragazzi, crediamoci.

..a chi lo dici...io c'ero in tutte e tre....e chi se lo dimentica il rig sbagliato a frosinone al 90 da ganci.....
PORTERO' SEMPRE RISPETTO PER CHI,SENZA FARE TROPPI PROCLAMI E CON UMILTA',SI COMPORTA DA VERO ULTRAS.
DALL'ABRUZZO.....SEMPRE E SOLO FORZA BARI!!

darionzolo

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda darionzolo » lun gen 17, 2011 22:08

nn abbiamo più nulla da perdere : nn ci resta che crederci!!

cApolys

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda cApolys » lun gen 17, 2011 22:17

Io ci credo è ormai diventato un motto.
ma noi ci crediamo...

lo zio 78

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda lo zio 78 » lun gen 17, 2011 22:18

darionzolo ha scritto:nn abbiamo più nulla da perdere : nn ci resta che crederci!!

E' IL PIU' BEL TOPIC CHE ABBIA MAI LETTO QUESTO......PERCHE' TI FA CAPIRE CHE NON 6 SOLO A SOFFRIRE A STARTENE DOPO JUVE BARI 2-1 LI' FERMO SUL DIVANO CON LO SGUARDO PERSO NEL VUOTO NON RIUSCENDO A CAPIRE COME c***o E' CHE LE PARTITE VANNO COSI' COME c***o E' CHE LA JUVE LA DEVONO PER FORZA FAR VINCERE ....
TI SENTI SVUOTATO DENTRO....ESSERE A 300KM DALLA TUA CITTA',RIVEDERE LE IMMAGINI DELLA DOMENICA A SKY(CHE NON TI FA NEANCHE VEDERE,TRANNE IL GOL DI RUDOLF,UNA STRACAZZO DI AZIONE DEL BARI :twisted: )...VEDERE LA VITTORIA DEL BRESCIA CON 2 EUROGOL...VEDERTI LA CLASSIFICA CON LA TUA SQUADRA ULTIMA LI' A 14 PUNTI....
AVERE L'ENNESIMA MAZZATA LA SERA TARDI CON IL PAREGGIO DEL LECCE CON IL MILAN....
ALZARTI LA MATTINA ANDARE A LAVORO E CERCARE DI SPIEGARE AI TUOI COLLEGHI CHE TI DICONO"MANCAVA POCO E IL PUNTO LO PRENDEVATE",CHE LA PARTITA LA POTEVAMO NON SOLO PAREGGIARE BENSI' VINCERE(PER NS COLPE E DI BRIGHI :evil: )...
TORNARE A CASA ACCENDERE IL PC ENTRARE NEL TUO SITO SOLOBARI.IT E LEGGERE QUESTO TOPIC DOVE C'è GENTE COME TE CHE CI CREDE ANCORA...
SEMBRA POCO MA NON LO E' RAGAZZI....

IO SO CHE LA NS SQUADRA NON E' DA B...IO SO CHE SE TORNERANNO IL PRIMA POSSIBILE I NS CAVALIERI(BARRETO,ALMMIRON E GHEZZAL)TORNEREMO QUANTOMENO A GIOCARE SERIAMENTE AL CALCIO.....

E COMUNQUE ANDRA' A FINIRE POTRO' SEMPRE DIRE CHE CI HO CREDUTO SINO ALL'ULTIMO SECONDO....

IL NS COMPITO E' TIFARE, CRITICARE SI' MA SOSTENERE LA SQUADRA....
SONO STRA CONVINTO CHE IL MISTER NON E' DIVENTATO UN BROCCO MA IL SUO STATO D'ANIMO RISPECCHIA UN PO' IL NSOTRO..SA IL POTENZIALE DI UNA SQUADRA CHE POTREBBE TRANQUILLAMENTE STARE AL POSTO DEL GENOA PER ES....

GRAZIE RAGAZZI CHE CI CREDETE ANCORA, GRAZIE PER QUESTO TOPIC CHE MI FA STARE MEGLIO...PERCHE' DOBBIAMO ESSERE UNITI.....

CREDERCI CREDERCI CREDERCI....AVANTI BARI NON MOLLARE MAI!!!!!!!
PORTERO' SEMPRE RISPETTO PER CHI,SENZA FARE TROPPI PROCLAMI E CON UMILTA',SI COMPORTA DA VERO ULTRAS.

galactico

Fedelissimo
Fedelissimo

Località: Campione in carica del fantacalcio solobari '08/'09

Messaggioda galactico » lun gen 17, 2011 22:21

Caro presidente,
TU NON SARAI MAI IL MIO PRESIDENTE!!!
Eh già,perchè anzichè cercare di recuperare un rapporto difficile con chi è sempre stato presente,tu cosa fai?festeggi con coloro che in questi anni ci dicevano "Angor dret au Baar t n va?",con coloro che stasera correrranno a vedere in tv le loro squadre a strisce,perchè è sempre meglio ricevere applausi da 100.000 comparse che non sanno manco chi gioca nel Bari,che ascoltare i tifosi che a Piacenza ti gridano: "NOI VOGLIAMO UN GRANDE BARI!".
Grazie per esserti ricordato di chi ha macinato km e km per tutto l'anno,di chi non vede se l'avversario è il Parma o il Cittadella,si mette in auto,in treno e parte,di chi ha consumato le proprie ferie per seguire tutti i turni infrasettimanali,di chi gli scorsi anni era a subire le umiliazioni più cocenti su campetti di periferia come Frosinone,Ascoli,Terni,Cesena..di chi il 19 giugno 2004 era a piangere a Venezia mentre tu mangiavi allegramente in un matrimonio,già sapendo che era all'epoca come adesso,tutto programmato (sono appena tornato,compro il giornale e leggo di una nuova candidatura),e festeggi con chi venerdì non sapeva nemmeno che si giocasse Livorno-Triestina,ci ha visti arrivare in piazza e ci guardava sbalordito,quasi schifato,timoroso di mischiarsi e di rischiare di rovinare i suoi vestiti griffati.Non si tratta di essere più tifoso o meno,si tratta di una grave mancanza di rispetto nei nostri confronti...Prima di partire per Piacenza abbiamo festeggiato al chiri,ogni abbraccio che ricevevo,ogni lacrima che vedevo,mi faceva pensare che ce la siamo meritatA....SOLO NOI!!!!!!

SERIE A SERIE B SERIE C
SERIE A SERIE B SERIE C
SERIE A SERIE B SERIE C
"NOI" SAREMO SEMPRE QUI!!!!

cos' scrivevo tornando da Piacenza,anche quel giorno Genzino riuscì a rovinarmi la gioia,ma la domanda è un'altra:
"addonn stonn mò tutt sti kin d m**** che festeggiavano in piazza???"
Buona vita, galactico

http://www.youtube.com/watch?v=e1E7hvwN ... e=youtu.be

"la vera autenticità non sta nell'essere come si è,ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che ognuno ha di se stesso"

"did you exchange a walk-on part in the war for a lead role in a cage?"

Essere bannati non è una condanna ma un attestato di qualità! (pako)

Topbowler

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Topbowler » lun gen 17, 2011 22:22

galactico ha scritto:in alto questo topic finchè siamo ancora in corsa...l'impresa è proibitiva...tutto sembra girare storto....ma non so perchè dopo juve-bari sono tornato a crederci...forza bari...per una volta stupisciti in positivo...che in negativo ci hai stupito anche troppo..

io ci credo...e inizio a contare sti c***o di 25 punti che dovrebbe mancare...

-25

e già parti male a contare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scrivi -26 che è più realistico
La Bari è così, poco in A e molto in B. Ma io la amo così...

korkkor

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda korkkor » lun gen 17, 2011 22:28

...crederci ORA è ancora facile... voglio vedere chi ci crederà ancora fino all'ultimo minuto dell'ultima partita che darà la possibilità di salvarci!

...crederci nonostante tutto è il minimo che si può dare per essere considerati una tifoseria SERIA! :wink:
15 Giu 1975, Serie C - GENZANO - BARI, 0-9 ...Presente!

lacanzonemiapiubellaseitu

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda lacanzonemiapiubellaseitu » lun gen 17, 2011 22:29

SEMPRE SEMPRE SEMPRE CON TE !!!
Avanti BARI non mollare !!!

lo zio 78

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda lo zio 78 » lun gen 17, 2011 22:31

galactico ha scritto:Caro presidente,
TU NON SARAI MAI IL MIO PRESIDENTE!!!
Eh già,perchè anzichè cercare di recuperare un rapporto difficile con chi è sempre stato presente,tu cosa fai?festeggi con coloro che in questi anni ci dicevano "Angor dret au Baar t n va?",con coloro che stasera correrranno a vedere in tv le loro squadre a strisce,perchè è sempre meglio ricevere applausi da 100.000 comparse che non sanno manco chi gioca nel Bari,che ascoltare i tifosi che a Piacenza ti gridano: "NOI VOGLIAMO UN GRANDE BARI!".
Grazie per esserti ricordato di chi ha macinato km e km per tutto l'anno,di chi non vede se l'avversario è il Parma o il Cittadella,si mette in auto,in treno e parte,di chi ha consumato le proprie ferie per seguire tutti i turni infrasettimanali,di chi gli scorsi anni era a subire le umiliazioni più cocenti su campetti di periferia come Frosinone,Ascoli,Terni,Cesena..di chi il 19 giugno 2004 era a piangere a Venezia mentre tu mangiavi allegramente in un matrimonio,già sapendo che era all'epoca come adesso,tutto programmato (sono appena tornato,compro il giornale e leggo di una nuova candidatura),e festeggi con chi venerdì non sapeva nemmeno che si giocasse Livorno-Triestina,ci ha visti arrivare in piazza e ci guardava sbalordito,quasi schifato,timoroso di mischiarsi e di rischiare di rovinare i suoi vestiti griffati.Non si tratta di essere più tifoso o meno,si tratta di una grave mancanza di rispetto nei nostri confronti...Prima di partire per Piacenza abbiamo festeggiato al chiri,ogni abbraccio che ricevevo,ogni lacrima che vedevo,mi faceva pensare che ce la siamo meritatA....SOLO NOI!!!!!!

SERIE A SERIE B SERIE C
SERIE A SERIE B SERIE C
SERIE A SERIE B SERIE C
"NOI" SAREMO SEMPRE QUI!!!!

cos' scrivevo tornando da Piacenza,anche quel giorno Genzino riuscì a rovinarmi la gioia,ma la domanda è un'altra:
"addonn stonn mò tutt sti kin d m**** che festeggiavano in piazza???"

PAROLE SANTE CARO..PAROLE SANTE....

nivangia

Galletto
Galletto

Messaggioda nivangia » lun gen 17, 2011 22:32

Ci credo anche io, forza ragazzi facciamola questa impresAAAAA.

italospagnolo

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda italospagnolo » lun gen 17, 2011 22:38

IO CI CREDO perchè forse il Bari visto dopo il pareggio è stato il migliore dopo la vittoria con la Juve all'andata.Sarebbe da stupidi arrendersi proprio ora che ci sono segnali di risveglio.E poi le ultime sono sempre là.

corAggio!
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.

donda

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda donda » lun gen 17, 2011 22:38

lotta con il cuore

"Ognuno di noi da solo non vale nulla"

nikotinho

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda nikotinho » lun gen 17, 2011 22:48

però dite ai capiultras di non cantare più EEEEEEEEEEH DIFENDIAMOLAAAAAAA..
:krnut:
BolognaPresente - CON LA VOCE e CON LA PERONI

FIERO DI ESSERE BARESE

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda FIERO DI ESSERE BARESE » lun gen 17, 2011 22:52

nike amo ha scritto:servono 26 punti.

VEDIAMO DI FARNE UNA 20INA DI PUNTI E POI SI PENSA!!!
Mai Nessuno Puo' Distruggere Il Mio Sogno..................
Bari Grande Amore.......Bari Unica E Sola.......Bari nel Nostro Cuore..........
Non Ti Lasceremo Da Sola............................MAI.........

Gianni vive nei nostri cuori

IO CI CREDO

FIERO DI ESSERE BARESE

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda FIERO DI ESSERE BARESE » lun gen 17, 2011 22:52

nike amo ha scritto:servono 26 punti.

VEDIAMO DI FARNE UNA 20INA DI PUNTI E POI SI PENSA!!!
Mai Nessuno Puo' Distruggere Il Mio Sogno..................
Bari Grande Amore.......Bari Unica E Sola.......Bari nel Nostro Cuore..........
Non Ti Lasceremo Da Sola............................MAI.........

Gianni vive nei nostri cuori

IO CI CREDO

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI