spacer
     

Valore di mercato di Cheddira

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Valore di mercato di Cheddira

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun ott 03, 2022 12:52


nik ha scritto:Scusate, io proprio non capisco perché dovremmo ringraziare qualcuno, in questo caso i DeLa, prima di aver raggiunto un risultato... Fino a prova contraria, noi non stiamo lottando per una qualificazione all'Europa League, traguardo mai raggiunto nella nostra storia! Noi stiamo lottando ufficialmente per mantenere la categoria! Lo stiamo facendo alla grande, è vero, ma fino ad oggi siamo ancora lontani anche dai traguardi raggiunti dai Matarrese!
Io non ho nulla contro i DeLa, ma prima ci portano in serie A, prima risolvono il problema enorme della multiproprietà, e poi io li ringrazierò a vita. Dopo.
Davvero non capisco tutta questa fretta di beatificazione nei confronti dei DeLa... Perché ci hanno portato (quasi) subito in serie B? Ma la squadra è stata data ai DeLa dal nostro Sindaco (gratis) proprio per questo motivo, questo era il programma. Tutti bravi, tutto bene, ma calma con tutto il resto!

Concordo e ribadisco, questa squadra con i suoi risultati e la possibilità di vincere il campionato un po se la sono ritrovata. Quando addrizzi il portiere e un centravanti che insperatamente la mette dentro in tutti i modi tutto cambia. Poi un'ottima base c'era ma tutto questo sforzo di renderla eccellente, fino all'ultimo giorno di mercato, al momento peraltro ininfluente, io non l'ho visto.

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2675
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Valore di mercato di Cheddira

Messaggioda kingmisclot » lun ott 03, 2022 13:06


BariCatanzaro1972 ha scritto:
nik ha scritto:Scusate, io proprio non capisco perché dovremmo ringraziare qualcuno, in questo caso i DeLa, prima di aver raggiunto un risultato... Fino a prova contraria, noi non stiamo lottando per una qualificazione all'Europa League, traguardo mai raggiunto nella nostra storia! Noi stiamo lottando ufficialmente per mantenere la categoria! Lo stiamo facendo alla grande, è vero, ma fino ad oggi siamo ancora lontani anche dai traguardi raggiunti dai Matarrese!
Io non ho nulla contro i DeLa, ma prima ci portano in serie A, prima risolvono il problema enorme della multiproprietà, e poi io li ringrazierò a vita. Dopo.
Davvero non capisco tutta questa fretta di beatificazione nei confronti dei DeLa... Perché ci hanno portato (quasi) subito in serie B? Ma la squadra è stata data ai DeLa dal nostro Sindaco (gratis) proprio per questo motivo, questo era il programma. Tutti bravi, tutto bene, ma calma con tutto il resto!

Concordo e ribadisco, questa squadra con i suoi risultati e la possibilità di vincere il campionato un po se la sono ritrovata. Quando addrizzi il portiere e un centravanti che insperatamente la mette dentro in tutti i modi tutto cambia. Poi un'ottima base c'era ma tutto questo sforzo di renderla eccellente, fino all'ultimo giorno di mercato, al momento peraltro ininfluente, io non l'ho visto.

Stando al tuo ragionamento ancora oggi alla proprietà dovrebbero essere più grati i tifosi del Como di noi, visto che loro hanno acquistato Fabregas e speso altre paccate di soldi.
Ma non è così: Polito lo hanno scelto i DL, e lui (assieme a Mignani) ha scelto i giocatori da comprare, o da tenere: Maita, Maiello, gli stessi Di Cesare e Antenucci, tutti in grande spolvero, farebbero cambiare idea sul mercato, se anziché portarceli dalla C, li avessimo comprati?
Il mercato è sia chi viene, che chi resta, a mio avviso.
Ed oggi, nonostante lo scetticismo di tanti, i fatti stanno dicendo che all'esito del mercato è stata messa su una grande squadra.
Davvero ingeneroso nei confronti di Polito dire che se la sono ritrovata.
Complimenti a loro, e speriamo vada sempre così.

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6764
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Valore di mercato di Cheddira

Messaggioda giangi81 » lun ott 03, 2022 14:21


grande fratello ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
belluzzi ha scritto:Una cosa è certa :
I De Laurentis primi in serie A e primi in serie B
Il tutto senza spendere soldi in sede di calciomercato
E questi vengono contestati sia a Napoli che a Bari!!
Forse le due tifoserie dovrebbero chiedere scusa ai proprietari?
Io ringrazio i Dela per quello che stanno facendo a Bari.
Polito lo hanno scelto loro , non cade dalle nuvole.

A Bari viene contestata la multiproprietà, non i Dela. Sulle contestazioni a Napoli non capisco neanche io, dopo di che lo spingessero pure ad andarsene :D


Da noi é stato contestato(se di contestazione vogliamo parlare) il fatto di aver speso poco nella campagna acquisti

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Ma a Bari sono intenditori… ma sciatavin sciat…

Questi sono anni che dimostrano di saper fare calcio tenendo i conti in ordine, e diversi qui nel forum non vedono l’ora di togliersi dai piedi (e non per la multiproprietà ma a prescindere)… che mo che se ne vanno angor penzat che arriva lo sceicco di turno a spendere i soldi (il Como insegna che L t’riss non sempre significano divertimento e vittorie)…

Ma avete visto cosa hanno fatto a Napoli, quest’anno poi… rifatto mezza squadra con nomi meno roboanti e i Napoletani che si divertono da 20 anni

A Bari (aldilà dell’anno con quel bidone di Auteri) stanno facendo divertire, hanno attratto una marea di sponsor e realtà locali (non ricordo tanto interesse per il marchio Bari), stanno cominciando a costruire un buon patrimonio di calciatori giovani e bravi…

Non riconoscere che sanno fare il loro mestiere (imprenditori) è o non capire nulla o essere in malafede, entrambi qualificano i detrattori

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13736
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Valore di mercato di Cheddira

Messaggioda Ubares92 » lun ott 03, 2022 15:16


nik ha scritto:Scusate, io proprio non capisco perché dovremmo ringraziare qualcuno, in questo caso i DeLa, prima di aver raggiunto un risultato... Fino a prova contraria, noi non stiamo lottando per una qualificazione all'Europa League, traguardo mai raggiunto nella nostra storia! Noi stiamo lottando ufficialmente per mantenere la categoria! Lo stiamo facendo alla grande, è vero, ma fino ad oggi siamo ancora lontani anche dai traguardi raggiunti dai Matarrese!
Io non ho nulla contro i DeLa, ma prima ci portano in serie A, prima risolvono il problema enorme della multiproprietà, e poi io li ringrazierò a vita. Dopo.
Davvero non capisco tutta questa fretta di beatificazione nei confronti dei DeLa... Perché ci hanno portato (quasi) subito in serie B? Ma la squadra è stata data ai DeLa dal nostro Sindaco (gratis) proprio per questo motivo, questo era il programma. Tutti bravi, tutto bene, ma calma con tutto il resto!

Hai pienamente ragione e condivido il concetto generale....però bisogna sottolineare come non era scritto da nessuna parte che tu a quest'ora avresti avuto le spalle coperte dopo 3 bagni di sangue in serie C....condivido il non beatificare troppo i de laurentiis però allargando un attimo gli orizzonti e vedendo la fine che stanno facendo le varie foggia, avellino e ci metto pure il palermo (prima del city group...sono saliti a straculo in B)...insomma è sbagliato beatificare però adesso possiamo permetterci di goderci qualche anno di tranquillità...purtroppo per vendere il Bari a qualcuno di grosso che possa farci svoltare per sempre bisogna mettersi in mostra, fare benissimo in B, vincere il campionato e portare 30.000 persone fisse. L'unico modo che Bari ha per emergere è far crescere il club...il club deve crescere in tutto...scovare giocatori a poco e rivenderli a tanto, andare in A, fare grossi risultati al botteghino...insomma il Bari deve diventare un'azienda sana e sostenibile, l'eco mediatico verrà da sè. In questo processo di crescita i de laurentiis mi danno un briciolo di stabilità e sicurezza in più rispetto a chiunque altro...di questo bisogna dargliene atto

u'mond e la lun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3493
Iscritto il: sab mag 17, 2008 19:59
Località: Pescara biancorossa
Highscores: 0

Re: Valore di mercato di Cheddira

Messaggioda u'mond e la lun » lun ott 03, 2022 15:20


C'è chi li ha chiamati Papponi. Chi ha appeso una testa di m****e fuori la curva.
Ad oggi nonostante la palese antipatia di Aurelio bisogna solo ringraziarli

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24193
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Valore di mercato di Cheddira

Messaggioda viafiorino » lun ott 03, 2022 15:29


C'è chi li ha chiamati faffoni
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13736
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Valore di mercato di Cheddira

Messaggioda Ubares92 » lun ott 03, 2022 15:36


Certo mo bisogna vedere se rimaniamo in B che ne sarà dei vari cheddira caprile e come verranno rimpiazzati, ora stiamo sfruttando il fattore sorpresa e vediamo dove arriveremo...in caso di permanenza in B bisognerà vedere cosa succederà.
L'unica cosa certa è che mai come quest'anno personalmente mi sto godendo solo la partita (con attesa spasmodica) fregandomene di tutto il resto (dalla multiproprietà al resto)...quest'ansia e attesa prima di una partita non la sentivo da anni e anni...forse dal 2014

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6764
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Valore di mercato di Cheddira

Messaggioda giangi81 » lun ott 03, 2022 16:00


Ubares92 ha scritto:Certo mo bisogna vedere se rimaniamo in B che ne sarà dei vari cheddira caprile e come verranno rimpiazzati, ora stiamo sfruttando il fattore sorpresa e vediamo dove arriveremo...in caso di permanenza in B bisognerà vedere cosa succederà.
L'unica cosa certa è che mai come quest'anno personalmente mi sto godendo solo la partita (con attesa spasmodica) fregandomene di tutto il resto (dalla multiproprietà al resto)...quest'ansia e attesa prima di una partita non la sentivo da anni e anni...forse dal 2014
Brá


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18549
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Valore di mercato di Cheddira

Messaggioda Tuco » lun ott 03, 2022 16:04


Walino non sarà ne il primo ne l'ultimo che passa da Bari, per ora godiamocelo e facciamo i complimenti a Polito ed a Mignani che lo hanno scoperto, lanciato e migliorato.

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7630
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Valore di mercato di Cheddira

Messaggioda nik » lun ott 03, 2022 16:13


Ragazzi io vi voglio bene, davvero, ma come fate a parlare di crescita esponenziale del brand con i De Laurentiis se questo (ipotetico) bel progetto è vincolato, per regolamento, alla serie B???
Noi in serie A con i De Laurentiis possiamo andarci e rimanerci solo se loro vendono il Napoli. Mi chiedo cosa c'è ancora da capire... Tutto questo futuro strabiliante con i De Laurentiis non esiste!!!
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6764
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Valore di mercato di Cheddira

Messaggioda giangi81 » lun ott 03, 2022 16:25


nik ha scritto:Ragazzi io vi voglio bene, davvero, ma come fate a parlare di crescita esponenziale del brand con i De Laurentiis se questo (ipotetico) bel progetto è vincolato, per regolamento, alla serie B???
Noi in serie A con i De Laurentiis possiamo andarci e rimanerci solo se loro vendono il Napoli. Mi chiedo cosa c'è ancora da capire... Tutto questo futuro strabiliante con i De Laurentiis non esiste!!!
Il bel progetto è di andare in A e cedere il Bari… prima si va e prima tutti sono serene e felici… anche se c’è il rischio che sia più felice LDL che noi, visto che non sappiamo in che mani potremmo finire… l’unica speranza è che cedano il Napoli, ma mi pare pressoché impossibile

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13736
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Valore di mercato di Cheddira

Messaggioda Ubares92 » lun ott 03, 2022 16:56


nik ha scritto:Ragazzi io vi voglio bene, davvero, ma come fate a parlare di crescita esponenziale del brand con i De Laurentiis se questo (ipotetico) bel progetto è vincolato, per regolamento, alla serie B???
Noi in serie A con i De Laurentiis possiamo andarci e rimanerci solo se loro vendono il Napoli. Mi chiedo cosa c'è ancora da capire... Tutto questo futuro strabiliante con i De Laurentiis non esiste!!!

Voglio credere alle favole e voglio pensare che non ci sarà alcun freno alla promozione del Bari...con la promozione vendere sarà facile (lotito con la salernitana aveva rifiutato 40 milioni da radrizzani)
Pensare che il Bari avrà un freno in caso di primato in campionato al momento voglio escluderlo dalla mia testa...preferisco godermi queste ritrovate emozioni sportive dopo anni indecenti e indecorosi

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6764
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Valore di mercato di Cheddira

Messaggioda giangi81 » lun ott 03, 2022 17:46


Ubares92 ha scritto:
nik ha scritto:Ragazzi io vi voglio bene, davvero, ma come fate a parlare di crescita esponenziale del brand con i De Laurentiis se questo (ipotetico) bel progetto è vincolato, per regolamento, alla serie B???
Noi in serie A con i De Laurentiis possiamo andarci e rimanerci solo se loro vendono il Napoli. Mi chiedo cosa c'è ancora da capire... Tutto questo futuro strabiliante con i De Laurentiis non esiste!!!

Voglio credere alle favole e voglio pensare che non ci sarà alcun freno alla promozione del Bari...con la promozione vendere sarà facile (lotito con la salernitana aveva rifiutato 40 milioni da radrizzani)
Pensare che il Bari avrà un freno in caso di primato in campionato al momento voglio escluderlo dalla mia testa...preferisco godermi queste ritrovate emozioni sportive dopo anni indecenti e indecorosi
Non ci sarà alcun freno… LDL se sale quest’anno massimizza ogni investimenti.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22858
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Valore di mercato di Cheddira

Messaggioda 1baresealyon » lun ott 03, 2022 17:47


nik ha scritto:Ragazzi io vi voglio bene, davvero, ma come fate a parlare di crescita esponenziale del brand con i De Laurentiis se questo (ipotetico) bel progetto è vincolato, per regolamento, alla serie B???
Noi in serie A con i De Laurentiis possiamo andarci e rimanerci solo se loro vendono il Napoli. Mi chiedo cosa c'è ancora da capire... Tutto questo futuro strabiliante con i De Laurentiis non esiste!!!
se lo vendi in A vale cmq di più che se lo vendi in B...

quindi pensiamo ad andarci in A...il resto verrà da solo

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Valore di mercato di Cheddira

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun ott 03, 2022 19:16


kingmisclot ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
nik ha scritto:Scusate, io proprio non capisco perché dovremmo ringraziare qualcuno, in questo caso i DeLa, prima di aver raggiunto un risultato... Fino a prova contraria, noi non stiamo lottando per una qualificazione all'Europa League, traguardo mai raggiunto nella nostra storia! Noi stiamo lottando ufficialmente per mantenere la categoria! Lo stiamo facendo alla grande, è vero, ma fino ad oggi siamo ancora lontani anche dai traguardi raggiunti dai Matarrese!
Io non ho nulla contro i DeLa, ma prima ci portano in serie A, prima risolvono il problema enorme della multiproprietà, e poi io li ringrazierò a vita. Dopo.
Davvero non capisco tutta questa fretta di beatificazione nei confronti dei DeLa... Perché ci hanno portato (quasi) subito in serie B? Ma la squadra è stata data ai DeLa dal nostro Sindaco (gratis) proprio per questo motivo, questo era il programma. Tutti bravi, tutto bene, ma calma con tutto il resto!

Concordo e ribadisco, questa squadra con i suoi risultati e la possibilità di vincere il campionato un po se la sono ritrovata. Quando addrizzi il portiere e un centravanti che insperatamente la mette dentro in tutti i modi tutto cambia. Poi un'ottima base c'era ma tutto questo sforzo di renderla eccellente, fino all'ultimo giorno di mercato, al momento peraltro ininfluente, io non l'ho visto.

Stando al tuo ragionamento ancora oggi alla proprietà dovrebbero essere più grati i tifosi del Como di noi, visto che loro hanno acquistato Fabregas e speso altre paccate di soldi.
Ma non è così: Polito lo hanno scelto i DL, e lui (assieme a Mignani) ha scelto i giocatori da comprare, o da tenere: Maita, Maiello, gli stessi Di Cesare e Antenucci, tutti in grande spolvero, farebbero cambiare idea sul mercato, se anziché portarceli dalla C, li avessimo comprati?
Il mercato è sia chi viene, che chi resta, a mio avviso.
Ed oggi, nonostante lo scetticismo di tanti, i fatti stanno dicendo che all'esito del mercato è stata messa su una grande squadra.
Davvero ingeneroso nei confronti di Polito dire che se la sono ritrovata.
Complimenti a loro, e speriamo vada sempre così.

Polito non è la società, Polito è un suo dipendente e se questa squadra è quella che è, molto del merito è suo e di Mignani. Polito non si è ritrovato nulla, ha scelto lui Caprile, ha scelto lui tutti gli altri che sono venuti e quelli da mantenere.
Se i Delaurentis non avessero avuto anche il Napoli avremmo assistito ad un mercato diverso con l'esplicito intento di salire, poi non sempre spendi e sali ma questo è un altro discorso.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Happy77 e 151 ospiti