Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
nik
- Fedelissimo

-
- Highscores: 0
da nik » gio nov 21, 2024 11:09
grande fratello ha scritto:nik ha scritto:biancorossoeavast ha scritto:Pier01 ha scritto:emigrante1973 ha scritto:E se con la spinta del pubblico barese questa squadra che non ha nessuno legame con la società perché tutti in prestito, ci portasse in A con una cavalcata trionfale? Luigi non avrebbe nessun potere su di loro per fermarli e sarebbe costretto a vendere, i calciatori ed il mister triplicherebbero il loro valore.
Buonasera, é già successo due anni fa
Magicamente, a un certo punto della stagione, proprio quando la A era a un tiro di schioppo, il giocatore più forte e ago della bilancia della squadra é scomparso dal campo per rientrare giusto a spezzoni nei playoff
Il modo lo trovano, sempre.
Spoiler: dopo un mese era già in campo, miracolosamente guarito
E non ha saltato manco una partita la scorsa stagione tanto da meritarsi la convocazione per l'europeo
Gli hanno fatto semplicemente capire che doveva stare a riposo per non perdere la possibilità di giocare in serie A. Guarda caso era l'unico giocatore in prestito dal Napoli. Una coincidenza incredibile! E lui, in buona fede, quello ha fatto, si è riposato da febbraio a giugno. Poi si è fatto un mesetto di vacanze e... Voilà, guarito perfettamente!
Ma no dai, il freno a mano non esiste!!!
Quindi anche i medici erano compiacenti, dando false diagnosi. Poi, perdere la serie A, ad un calciatore che già era tesserato del Napoli…
A volte mi sembrate i terrapiattisti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sbaglio o qualcuno mise in giro la voce che Folorunsho si sarebbe dovuto operare? Tu hai mai lavorato come dipendente presso una qualsiasi ditta? Non c'è nessun complotto! Il datore di lavoro ti paga e tu fai quello che ti dice di fare. Oppure te ne vai e ti cerchi un altro posto di lavoro. Così gira il mondo. A me invece sembra che tu faccia di tutto per difendere la SSC Filmauro. Ma lavori per loro?
"Non è tanto restare vivi, quanto restare umani che è importante"
-
grande fratello
- Fedelissimo

-
- Highscores: 3
da grande fratello » gio nov 21, 2024 11:44
nik ha scritto:grande fratello ha scritto:nik ha scritto:biancorossoeavast ha scritto:Pier01 ha scritto:emigrante1973 ha scritto:E se con la spinta del pubblico barese questa squadra che non ha nessuno legame con la società perché tutti in prestito, ci portasse in A con una cavalcata trionfale? Luigi non avrebbe nessun potere su di loro per fermarli e sarebbe costretto a vendere, i calciatori ed il mister triplicherebbero il loro valore.
Magicamente, a un certo punto della stagione, proprio quando la A era a un tiro di schioppo, il giocatore più forte e ago della bilancia della squadra é scomparso dal campo per rientrare giusto a spezzoni nei playoff
E non ha saltato manco una partita la scorsa stagione tanto da meritarsi la convocazione per l'europeo
Gli hanno fatto semplicemente capire che doveva stare a riposo per non perdere la possibilità di giocare in serie A. Guarda caso era l'unico giocatore in prestito dal Napoli. Una coincidenza incredibile! E lui, in buona fede, quello ha fatto, si è riposato da febbraio a giugno. Poi si è fatto un mesetto di vacanze e... Voilà, guarito perfettamente!
Quindi anche i medici erano compiacenti, dando false diagnosi. Poi, perdere la serie A, ad un calciatore che già era tesserato del Napoli…
Sbaglio o qualcuno mise in giro la voce che Folorunsho si sarebbe dovuto operare? Tu hai mai lavorato come dipendente presso una qualsiasi ditta? Non c'è nessun complotto! Il datore di lavoro ti paga e tu fai quello che ti dice di fare. Oppure te ne vai e ti cerchi un altro posto di lavoro. Così gira il mondo. A me invece sembra che tu faccia di tutto per difendere la SSC Filmauro. Ma lavori per loro?
Non lavoro per loro ma non mi piace quando la macchina del fango deve accusare qualcuno senza elementi concreti in mano. Quello che dici è una cosa abbastanza grave e permettimi, poco intelligente, perché il calciatore sicuramente è seguito anche da medici che con la ssc bari non hanno niente a che fare. Ha detto lui stesso che probabilmente a fine stagione si sarebbe operato e che giocava sotto infiltrazioni, questo non vuol dire che il parere di un medico sia la bibbia e che da parte loro non ci siano errori di valutazione, non è la prima volta che succede soprattutto nel calcio
-
APOL
- Fedelissimo

-
- Highscores: 0
da APOL » gio nov 21, 2024 17:56
grande fratello ha scritto:nik ha scritto:grande fratello ha scritto:nik ha scritto:biancorossoeavast ha scritto:Pier01 ha scritto:emigrante1973 ha scritto:E se con la spinta del pubblico barese questa squadra che non ha nessuno legame con la società perché tutti in prestito, ci portasse in A con una cavalcata trionfale? Luigi non avrebbe nessun potere su di loro per fermarli e sarebbe costretto a vendere, i calciatori ed il mister triplicherebbero il loro valore.
Non lavoro per loro ma non mi piace quando la macchina del fango deve accusare qualcuno senza elementi concreti in mano. Quello che dici è una cosa abbastanza grave e permettimi, poco intelligente, perché il calciatore sicuramente è seguito anche da medici che con la ssc bari non hanno niente a che fare. Ha detto lui stesso che probabilmente a fine stagione si sarebbe operato e che giocava sotto infiltrazioni, questo non vuol dire che il parere di un medico sia la bibbia e che da parte loro non ci siano errori di valutazione, non è la prima volta che succede soprattutto nel calcio
E la marmotta confeziona la cioccolata .
Torna a LA BARI