saverio67 ha scritto:1baresealyon ha scritto:Rosencratz ha scritto:Non credo al freno a mano. Sarebbe troppo rischioso per la societá e calciatori (difficile tenere tutto sotto silenzio). Al massimo chiedono al medico di consigliare il riposo a qualche calciatore che sta facendo bene e accusa fastidi.
Il problema rimane: la societa considera la serie A come un rischio.
Non hanno bisogno di freni a mano, basta fare un mercato di gennaio adeguato per raggiungere gli obiettivi: rimanere in B. Le altre si rafforzeranno, altre cresceranno (Palermo e Sampdoria) e la societá potra vantarsi dei play off.
quella sul medico e' complottismo.
quella del mercato e' strategia ( i medici sportivi hanno fatto il giuramento d'Ippocrate, se sono medici).
Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Caro mio, li devi vedere i medici italiani.
Pensa ai medici legali. Pronti a sostenere una tesi o il suo opposto secondo il cliente che paga la consulenza. Ald che giuramento.
Non so se hai presente Miniello. Pensi che sia l'unico a Bari?
Fai una ricerca su Dante Galeone, ad esempio.
I medici di famiglia rilasciano certificati di malattia; li ottieni ormai mandando un semplice messaggio WhatsApp. Scusi, dottore, ho l'influenza, mi dà una settimana?
E lo fanno per non perdere la quota capitaria di quell'unico paziente.
Pinz mo se un medico viene pagato da una società. Non gli viene chiesto nemmeno di mentire sullo stato di salute. Semplicemente deve mettere a riposo il calciatore per motivi precauzionali. E chi può discutere se la precauzione sia giusta o eccessiva?
Sembra che a Bari non abbiamo mai visto cosa può accadere in uno spogliatoio.
save, ste cose esistono anche in francia.
io lavoro nella funzione pubblica e ho colleghi assenti tutti i venerdi' e lunedi'
(perché nella funzione pubblica francese se sei in malattia, solo il primo giorno non ricevi il compenso di 1/30.
pensa che il governo qui sta pensando di allineare qst problema allo stesso trattamento del privato, cioè non si riceve il compenso dei primi 3 giorni, 3/30, e tutti...
"e vabbe, ci asseneteremo 15 giorni")
si sanno persino quali sono i medici compiacenti, che fanno certificzti per mal di testa o mal di schiena, per cui e' impossibile stabilire se e' vero o meno.
ma a cosa serve andarsene per la centrale e avvelenarsi l'esistenza in qst modo vedendo il male in qlq azione?
Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.