![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
viafiorino ha scritto:APOL ha scritto:1baresealyon ha scritto:speriamo di avere Lasagna a Brescia...
Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Anche " osei e polenta" vanno bene !
A Brescia meglio i casonsei
Gianca 70 ha scritto:viafiorino ha scritto:APOL ha scritto:1baresealyon ha scritto:speriamo di avere Lasagna a Brescia...
A Brescia la cosa migliore sono le bresciane….
viafiorino ha scritto:Gianca 70 ha scritto:viafiorino ha scritto:APOL ha scritto:1baresealyon ha scritto:speriamo di avere Lasagna a Brescia...
Pur con tutta la stima per Gianca, aspetto il parere decisivo del fratello Peronitrequarti
Gianca 70 ha scritto:viafiorino ha scritto:Gianca 70 ha scritto:viafiorino ha scritto:APOL ha scritto:1baresealyon ha scritto:speriamo di avere Lasagna a Brescia...
Pur con tutta la stima per Gianca, aspetto il parere decisivo del fratello Peronitrequarti
Fidati u’frat… ho vissuto 16 mesi a Bs…..
viafiorino ha scritto:Gianca 70 ha scritto:viafiorino ha scritto:Gianca 70 ha scritto:viafiorino ha scritto:APOL ha scritto:1baresealyon ha scritto:speriamo di avere Lasagna a Brescia...
Ci mancherebbe u frà ..mi fido!!!
Notoriamente le Bresciane sono delle gran pu...ritane
lascrocca ha scritto:viafiorino ha scritto:Gianca 70 ha scritto:viafiorino ha scritto:Gianca 70 ha scritto:viafiorino ha scritto:APOL ha scritto:1baresealyon ha scritto:speriamo di avere Lasagna a Brescia...
Ci mancherebbe u frà ..mi fido!!!
Notoriamente le Bresciane sono delle gran pu...ritane
Osei o casonsei, basta che ne facciamo altri sei.
Ubares92 ha scritto:Obiettivo salvezza, sono riusciti a mentalizzarmi alla categoria. La C non la voglio più vedere
Harlan ha scritto:Io al 61' non ce l'ho fatta e ho dato un'occhiata al risultato: erano già sul 3-2 e dopo aver visto la progressione delle reti ho detto "l mùrt ca tnìt...", ma abbiamo vinto e conta solo questo.35007 ha scritto:Meh?? Com ha sciut?
Sono un uomo di parola, neanche oggi ho seguito la partita, solo fino al gol di Lasagna poi ho spento....fedele alla linea.
Saluti dal campo di calcio il Suter, stato di Veracruz
Piuttosto, a proposito del tema highlights, incredibile come si siano fermati al secondo gol del Cittadella! C'erano ancora 40' da giocare e non credo proprio che non sia successo nulla che meritasse di essere segnalato in tutto quel tempo!
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
savio8000 ha scritto:35007 ha scritto:Meh?? Com ha sciut?
Sono un uomo di parola, neanche oggi ho seguito la partita, solo fino al gol di Lasagna poi ho spento....fedele alla linea.
In buona sostanza, 20 minuti discreti e 75 fatti veramente male. Oltre ad aver rischiato di far pareggiare il Cittadella, abbiamo sprecato 2 palle gol incredibili, soprattutto quella con falletti
cosi' e' stato35007 ha scritto:savio8000 ha scritto:35007 ha scritto:Meh?? Com ha sciut?
In buona sostanza, 20 minuti discreti e 75 fatti veramente male. Oltre ad aver rischiato di far pareggiare il Cittadella, abbiamo sprecato 2 palle gol incredibili, soprattutto quella con falletti
Incredibile il gol che ha sbagliato Falletti, sarebbe stato meglio se avesse tirato in porta. Però a parte i due gol il Cittadella pare che non abbia fatto più niente, almeno così pare dagli highlights
bel gesto di Longo in ogni caso verso il suo giocatore.johnnyUK ha scritto:savio8000 ha scritto:35007 ha scritto:Meh?? Com ha sciut?
Del gol mancato da Falletti si e' presa la responsabilita' lo stesso Longo (sincero). Lui dice di aver forse esagerato nel chiedere che la palla venga passata di piu'. Vero ma in campo ci sono i giocatori che devono decidere in qualche secondo cosa fare
35007 ha scritto:savio8000 ha scritto:35007 ha scritto:Meh?? Com ha sciut?
Incredibile il gol che ha sbagliato Falletti, sarebbe stato meglio se avesse tirato in porta. Però a parte i due gol il Cittadella pare che non abbia fatto più niente, almeno così pare dagli highlights
antonios ha scritto:Un solo commento con una domanda...Coli Saco inutile, a cosa serve in mezzo al campo?
Visitano il forum: BRIGANTE, Google [Bot] e 76 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)