Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Ecco la vergogna................

mar nov 26, 2024 9:43

discitur ha scritto:C'e un garante o chiamalo perito che ha attestato il valore, onde evitare problemi con la procura federale!!!!!!!!!!! I soliti mariuoli NAPOLECANI, ma la colpa e' nostra.E qui chiudo , chi vuole capitre che capisca.Ma credo che 15mila cxxxxxi non lo capiranno mai.

Se hanno ingaggiato un perito vuol dire che sapevano di eseguire un'operazione al limite della regolarità. Solo per fare un esempio, i De Laurentiis nell'affare Osimhen hanno valutato Liguori più di 4 milioni di euro. Cioè per i De Laurentiis Liguori valeva più di Cheddira e il doppio di Caprile. Allora mi chiedo... Come mai Liguori non era adeguato per le ambizioni del Napoli? Possibile che una promessa del calcio italiano come Liguori non abbia avuto neanche una possibilità di giocare nel Napoli?

mar nov 26, 2024 10:05

nik ha scritto:Se hanno ingaggiato un perito vuol dire che sapevano di eseguire un'operazione al limite della regolarità. Solo per fare un esempio, i De Laurentiis nell'affare Osimhen hanno valutato Liguori più di 4 milioni di euro. Cioè per i De Laurentiis Liguori valeva più di Cheddira e il doppio di Caprile. Allora mi chiedo... Come mai Liguori non era adeguato per le ambizioni del Napoli? Possibile che una promessa del calcio italiano come Liguori non abbia avuto neanche una possibilità di giocare nel Napoli?

Ma bisognerebbe chiedersi anche come mai Chinè sulla Juve ha eseguito tutto con 1 velocità record nonostante ci fossero decine di plusvalenze delle quali pure tante contestabili (tipo Rovella etc)ed invece,nel caso del Napoli,c'è 1 sola plusvalenza enorme , ridicola di ben 20 milioni pe 4 giocatorini che insieme valgono mille euro oggi,Chinè non interviene????

mar nov 26, 2024 10:55

saverio67 ha scritto:Quelli che a Gennaio 2023 invocavano la cessione immediata di C&C dal Bari al Napoli per fare plusvalenze favolose?

Non so a chi ti riferisci ma ero tra quelli che aveva previsto l'operazione temendo i termini che ora sono stati semplicemente ufficializzati. Era ovvio che avrebbero utilizzato il Napoli per ridurre le commissioni da pagare a Leeds e Parma, e in quell'anno Gennaio ipotizzai di vendere al Napoli da subito Cheddira e Caprile e di lasciarli a Bari sino a Giugno, ma in cambio avrebbero dovuto dare oltre ad un indennizzo economico anche l'intero cartellino di Folorunsho, che sino ad allora non aveva brillato quanto i primi due. Passati due anni, ritengo che quella fosse una scelta equilibrata conveniente anche per il Bari e non mi pento di averla ipotizzata. Ovvio che ora con quelle cifre e con calecchie come contropartite tecniche c'è da arrabbiarsi, ma la proposta non era quella. Detto questo, non so quanto valga ora Caprile, è a Napoli a fare panchina, così come Folorunsho, mentre Cheddira è in Spagna anche lui a fare panchina, sicuramente hanno realizzato una buona plusvalenza, ma non si può dire che si siano arricchiti con questi due mezzi cartellini...

mar nov 26, 2024 10:58

1baresealyon ha scritto:si puo' fare causa x danno alla società del proprietario?
seriamente dico, npn sono un avvocato.
facciamo una colletta . ricordo di un avvocato che aveva difeso dei tifosi del bari in una causa

Da un punto di vista prettamente giuridico, non ne abbiamo titolarità. Non siamo né azionisti di minoranza né creditori.

mar nov 26, 2024 11:11

Oudeis ha scritto:Da un punto di vista prettamente giuridico, non ne abbiamo titolarità. Non siamo né azionisti di minoranza né creditori.

Certamente... ma si può fare denuncia alla FIGC per una minus valenza ai danni della SSC Bari.

mar nov 26, 2024 11:15

1 agosto 2018:

Il patron biancoazzurro ha voluto poi fugare ogni dubbio sui timori che Bari possa diventare una specie di società satellite del Napoli: “I tifosi devono stare tranquilli. Bari non sarà mai un’appendice del Napoli. Sono due mondi da rispettare e molto diversi. Infatti ho chiesto a mio figlio di occuparsi lui personalmente di questa avventura. Vogliamo modificare le regole che non permettono di avere 2 squadre di serie A, e vedremo come fare”.

mar nov 26, 2024 11:19

2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:..e non lo so perché non resto a casa

Fin quando ci saranno 15/20 mila persone allo stadio non succedera' mai nulla. Ma una domanda la voglio fare: La curva nord che dice????????????????????????????? Ha! dimenticavo il loro verbo ............a prescindere.

mar nov 26, 2024 11:19

Pino ha scritto:1 agosto 2018:

Il patron biancoazzurro ha voluto poi fugare ogni dubbio sui timori che Bari possa diventare una specie di società satellite del Napoli: “I tifosi devono stare tranquilli. Bari non sarà mai un’appendice del Napoli. Sono due mondi da rispettare e molto diversi. Infatti ho chiesto a mio figlio di occuparsi lui personalmente di questa avventura. Vogliamo modificare le regole che non permettono di avere 2 squadre di serie A, e vedremo come fare”.
bravo Pino a trovare il virgolettato.

questo fa cadere tutte le altre ipotesi

mar nov 26, 2024 11:36

Caro Pino, questa vergogna, questo abominio sportivo, questo stupro dei nostri colori, perchè di questo si tratta e non di una società che non ci piace, può essere combattuto solo su tre fronti che dovrebbero marciare compatti per sollevare il problema a livello nazionale (sportivamente parlando):
TIFOSI
POLITICA LOCALE
STAMPA
Li ho messi nell'ordine di importanza non a caso e ahimè purtroppo poco si può fare se già il primo viene meno.
Non voglio essere ripetitivo, ma se ad ogni partita in casa vi sono 15/20000 spettatori e sistematicamente si fa il sold out in trasferta vuol dire che il prodotto venduto soddisfa pienamente il cliente (orribile, ma questo siamo per loro in una logica di mercato che questo sport è ormai da decenni). Le numeriche sono talmente alte, riguardando peraltro in minima parte il tifo organizzato su cui si potrebbero pure muovere dei dubbi ma inutili a tal punto, che diventa difficile se non impossibile una discesa in campo delle due componenti successive con sommo sospiro di sollievo delle stesse, la prima politicamente vicina al nemico da combattere e la seconda da sempre, nella quasi totalità, incapace di condurre battaglie giornalistiche di spessore ma attenta più che altro a difendere il proprio orticello.
Dopo di che possiamo all'infinito continuare a meravigliarci di ogni novità che vien fuori e ogni volta che aprono bocca, ma il quadro dello schifo in cui siamo precipitati è ormai a tutti ben chiaro e delineato, almeno a chi non si rifiuta di guardare in faccia la realtà.
Ultima modifica di BariCatanzaro1972 il mar nov 26, 2024 11:46, modificato 1 volta in totale.

mar nov 26, 2024 11:44

saverio67 ha scritto:1. Il Parma avrà avuto qualcosa per stare zitto. Tipo un altro calciatore girato a prezzo inferiore o una iper valutazione di un loro giocatore (stile Liguori). E tutti felici.

2. Non avete idea di quanto nero gira nel calciomercato.

Il parma lo preso nel culo a pressione, partipilo è andato in prestito a 0 al frosinone da noi volevano 1M se non ricordo male e il prisone di luigi fa finta pure di essere offeso cadendo dalle nuvole

mar nov 26, 2024 11:48

BariCatanzaro1972 ha scritto:

Caro Pino, questa vergogna, questo abominio sportivo, questo stupro dei nostri colori, perchè di questo si tratta e non di una società che non ci piace, può essere combattuto solo su tre fronti che dovrebbero marciare compatti per sollevare il problema a livello nazionale (sportivamente parlando):
TIFOSI
POLITICA LOCALE
STAMPA
Li ho messi nell'ordine di importanza non a caso e ahimè purtroppo poco si può fare se già il primo viene meno.
Non voglio essere ripetitivo, ma se ad ogni partita in casa vi sono 15/20000 spettatori e sistematicamente si fa il sold out in trasferta vuol dire che il prodotto venduto soddisfa pienamente il cliente (orribile, ma questo siamo per loro in una logica di mercato che questo sport è ormai da decenni). Le numeriche sono talmente alte, riguardando peraltro in minima parte il tifo organizzato su cui si potrebbero pure muovere dei dubbi ma inutili a tal punto, che diventa difficile se non impossibile una discesa in campo delle due componenti successive con sommo sospiro di sollievo delle stesse, la prima politicamente vicina al nemico da combattere e la seconda da sempre, nella quasi totalità, incapace di condurre battaglie giornalistiche di spessore ma attenta più che altro a difendere il proprio orticello.
Dopo di che possiamo all'infinito continuare a meravigliarci di ogni novità che vien fuori e ogni volta che aprono bocca, ma il quadro dello schifo in cui siamo precipitati è ormai a tutti ben chiaro e delineato, almeno a chi non si rifiuta di guardare in faccia la realtà.

BRAVISSIMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono con te.

mar nov 26, 2024 12:00

discitur ha scritto:C'e un garante o chiamalo perito che ha attestato il valore, onde evitare problemi con la procura federale!!!!!!!!!!! I soliti mariuoli NAPOLECANI, ma la colpa e' nostra.E qui chiudo , chi vuole capitre che capisca.Ma credo che 15mila cxxxxxi non lo capiranno mai.
Ma tu sei tra i 15k che va allo stadio?

mar nov 26, 2024 12:07

1baresealyon ha scritto:

bravo Pino a trovare il virgolettato.

questo fa cadere tutte le altre ipotesi
No non è così, siamo tutti con l’anello al naso e stolti… solo pochi eletti di questi forum possono comprendere le malefatte dei DL… a noi non data questa possibilità

mar nov 26, 2024 12:08

saverio67 ha scritto:Quelli che a Gennaio 2023 invocavano la cessione immediata di C&C dal Bari al Napoli per fare plusvalenze favolose?

Io ero uno di quelli...per un semplice motivo...nella mia idea ingenua pensavo che convenisse al Napoli ed alla filmauro usare caprile e cheddira per risanare completamente il bari calcio e renderlo finanziariamente autonomo...quindi auspicavo cessioni a prezzo di mercato (e pure qualcosa in più) affinché il bari potesse vivere da solo...tanto 14-20 milioni non cambiano niente nel bilancio del Napoli ma sarebbero serviti a far rinascere il Bari....ovviamente non avevo previsto che questi ci vogliono tenere proprio a pane e acqua

mar nov 26, 2024 12:10

giangi81 ha scritto:Ma tu sei tra i 15k che va allo stadio?

Sei tu che vai da quello che intuisco.
Rispondi al messaggio