spacer

Fino ad allora, arrivederci Bari.

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

savio8000

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: Fino ad allora, arrivederci Bari.

Messaggioda savio8000 » gio dic 26, 2024 17:13

1baresealyon ha scritto:
savio8000 ha scritto:
Gallettodacombattimento ha scritto:Dico la verità. Quel galletto rappresenta il Bari di un passato ancora recente e va bene ; ma a me quel logo non è mai piaciuto.
Io sarei più per un nuovo logo che rappresenti un gallo tradizionale tipo quello della Francia. Anche il logo di Giancaspro ( ma solo il logo) , mi piaceva molto . Fa capire tutto : che il nostro simbolo è il gallo; che si tratta di una squadra di calcio ( ha anche il pallone nel simbolo) ; che la società è storica e risale ai primi del secolo 900 ( si evince dallo stile antico del logo e della palla su cui posa il gallo ) ; che la società è ambiziosa ,perché mezza palla potrebbe simboleggiare il globo terraqueo, da conquistare calcisticamente.

Io invece vorrei il vecchio stemma anni 80/90 del VERO galletto. Quello ci rappresenta. Il testo solo fotocopie o simboli di merchandising
Il logo sta alla curatela fallimentare.

Sono pronto a mettere una quota x acquistarlo.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

Giusto. Sia per il logo che per la mitropa

savio8000

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda savio8000 » gio dic 26, 2024 17:16

Portiere Volante ha scritto:Se magari la curva decidesse di disertare invece di fare i pagliacci al soldo di chi li umilia, almeno, potrebbe muoversi qualcosa

Seeee la curva. Un mio amico è stato pure kinacciato sui social, da uno che fa parte della curva nord e del club degli ultras, solo perchè aveva manifestato un certo disprezzo per le loro idee. Ma di cosa stiamo parlando? Gli ultras a bari? Morti e sepolti come il Bari Bari calcio...

biancorossoeavast

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda biancorossoeavast » gio dic 26, 2024 22:09

Maglia e Città ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
savio8000 ha scritto:
Gallettodacombattimento ha scritto:Dico la verità. Quel galletto rappresenta il Bari di un passato ancora recente e va bene ; ma a me quel logo non è mai piaciuto.
Io sarei più per un nuovo logo che rappresenti un gallo tradizionale tipo quello della Francia. Anche il logo di Giancaspro ( ma solo il logo) , mi piaceva molto . Fa capire tutto : che il nostro simbolo è il gallo; che si tratta di una squadra di calcio ( ha anche il pallone nel simbolo) ; che la società è storica e risale ai primi del secolo 900 ( si evince dallo stile antico del logo e della palla su cui posa il gallo ) ; che la società è ambiziosa ,perché mezza palla potrebbe simboleggiare il globo terraqueo, da conquistare calcisticamente.

Io invece vorrei il vecchio stemma anni 80/90 del VERO galletto. Quello ci rappresenta. Il testo solo fotocopie o simboli di merchandising
Il logo sta alla curatela fallimentare.

Sono pronto a mettere una quota x acquistarlo.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

I soldi dovrebbero metterli gli attuali rikotari, loro sono i proprietari della società, noi non contiamo un c***o
Meglio di no. Questi qua non devono lordare con le loro manacce un simbolo a noi così caro.
Il nome AS Bari e il galletto di Gratton non devono finire nelle mani sbagliate.
È giusto che questo cesso di società mantenga la dicitura napoletana e quella specie di palloncino che dovrebbe essere un galletto.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Beh si su questo hai pienamente ragione, alla larga dalla nostra vera denominazione e dal nostro vero logo!!!!!!!!!!sono pienamente rappresentati da quell'obbrobrio di logo e nome filonapoletano
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!

Xavier

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Xavier » gio dic 26, 2024 23:06

APOL ha scritto:
Xavier ha scritto:bisogna essere dei falliti e dei c******i per dire "aspettiamo il 2028" e " tanto nel 2028 saranno obbligati a vendere"

Attenti a chi cederranno. Ci sono tanti prestanomi pronti a subentrare e loro che dietro le quinte che comanderanno i giochi !

Ma va?
decaro unico responsabile di sto schifo
Ve lo ricordate quando sotto elezioni qualche mese fa terrorizzato di perdere li attaccò apertamente salvo poi sparire una volta vinte le elezioni?
Quant e bella bari
Aeeee

Precedente

Torna a LA BARI