giangi81 ha scritto:Nella tua risposta c’è la sua risposta sintetizzata… ottimo lavoro di compendioPortiere Volante ha scritto:giangi81 ha scritto:Il problema sai qual è… che volete rimanere fermi sulle Vs posizioni, siete fondamentalisti della vs idea e pretendete che sia seguita senza rispetto per chi la pensa differente. L’utente Angelo ha ben spiegato il suo pensiero, ma perché non volete rispettare la sua idea?!?!? BohPier01 ha scritto:angelo249 ha scritto:Carissimi, sono uno dei tifosi che va allo stadio e che segue il Bari in tv tramite DAZN in trasferta.
Purtroppo ho seguito il Bari anche con matarrese, paparesta e giancaspro.
Di “veleno†ne ho fatto tanto e continuerò a farlo.
I soldi spesi per farmi prendere in giro da tanti anni a questa parte sono davvero tanti, la delusione non ha limiti.
C’è sempre la speranza che il dio del calcio di ricordi di noi e, dopo tanto penare, ci dia una mano per uscire dalla fogna.
Il miracolo avvenne improvvisamente con conte, inaspettato, incredibile.
Fatuo perché sappiamo tutti come è finita.
Aggiungo però che se non tifassi per il Bari, non guarderei neanche più il calcio poiché delle altre squadre, Italia compresa. Mi pare tutta una farsa.
Non so cosa mi spinga ad andare ancora allo stadio, a guardare le partite in tv.
Aspetto il 2028?
Non lo so.
Non credo che questi molleranno la squadra, troveranno un modo per tenerla fino a che “morte non ci separiâ€.
Forse aspetto di rimanere “vedovo�
L’importante è che se ne vada prima lui di me, altrimenti sarà stata un’attesa inutile.
Ora non mi resta che attendere Bari Spezia ed augurarvi una buona serata ( ed uno splendido 2025 a prescindere dalla nostra Amata).
Forza Bari sempre!
Il problema sai qual é?
Che il tuo pensiero parte da un errore di fondo
All'inizio del messaggio hai paragonato questa situazione alle societá precedenti
I risultati potranno anche essere gli stessi, ma cambia la PREMESSA DI BASE
Papa resta, giancaspro facevano gli all in
Non avevano i soldi, ma provavano a vincere
Matarrese non aveva i soldi, ma se capitava la botta di culo (Conte) provava a vincere (Guberti a gennaio)
QUI NON SI VUOLE VINCERE, se capita la botta di culo ti fanno sparire il giocatore più forte della squadra per mesi o, una volta arrivato quarto, perdi casualmente 3 partite di fila contro i cadaveri
Come fate a ignorarlo? Come fate a non capirlo?
Il quesito del topic è chiaro, la risposta di Angelo è altrettanto chiara… niente bisogna imporre per forza la propria idea, bah
Boh, a me non sembra la risposta ma la narrazione di uno a cui piace vedere le partite del Bari per passare il tempo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E quindi è fuori luogo visto che questo è un forum di tifosi che pensano al bene della squadra e non al bene del proprio sabato pomeriggio