spacer

Commenti post partita ***Cesena Bari***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

savio8000

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: Commenti post partita ***Cesena Bari***

Messaggioda savio8000 » sab gen 25, 2025 20:23

35007 ha scritto:
savio8000 ha scritto:3 punti buttati nel ces.s.o niente da dire. Come al solito, cadiamo nelle solite amnesie. Non siamo una grande squadra, abbiamo solo 11 calciatori utili alla causa, il resto è il nulla cosmico. De pezzentis è l'unico colpevole di questo scempio che come ogni anno, subiamo

Ma per Magalini la squadra è completa

Magalini, il più aziendalista dei ds. Come gongola de pezzentis ad avere nella sua scuderia gente del genere...

35007

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 35007 » sab gen 25, 2025 20:25

Longo nell'intervista post partita dice che è un problema di testa...mah! Per me i giocatori sono proprio scarsi
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda johnnyUK » sab gen 25, 2025 20:27

Harlan ha scritto:Inizio ad oscillare tra le seguenti due opzioni:

1. lo fanno apposta, perché ormai la puntualità con la quale falliamo in simili occasioni (in vantaggio nel risultato e/o di uomini in campo) inizia ad assumere i connotati della scientificità
2. sono c0glioni o, meglio, è un problema nemmeno tanto tecnico quanto di testa

Propenderei quasi per la prima, ma poi mi zittisco da solo (non credo alla Terra piatta, figuriamoci a questo) e mi dico no, so' proprio c0glioni. O, se non ci va di insultarli, sono "bloccati" mentalmente.

Che sia l'una o l'altra ipotesi, fatto è che la cosa inizia ad essere stucchevole e imbarazzante.

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk

E' gia' da un bel po' che continuo a ribadire che la responsabilita' e' dell'allenatore. L'allenatore li prepara prima della partita, fa la formazione e gli dice con che schema giocare e poi dirige durante la partita.
Tutte cose che presumibilmente Longo dice di fare. L'unica cosa che non fa e' motivare/strigliare i giocatori .
Ci beviamo le analisi nel dopo partita laddove dovrebbe rinchiudersi nello spogliatoio ed urlare finche' capiscono la lezione. Ed invece .............

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda discitur » sab gen 25, 2025 20:29

Donda.22 ha scritto:Comunque Pucino a quello non può fermarlo, è inutile. O fai fallo o, meglio ancora, quella palla non gliela fai arrivare. E chi perde la palla senza nemmeno cercare di salvarla prima?

O cor d baar

Scusami allora stai ammettendo che abbiamo unmezzo calciatore se INCONTRA UNO veloce è scontato che lui non serve. ALLA FACCIA DEL GIOCATORE DI SERIE. BDella serie gioco se l'avversario non è veloce. Utilissimo questo presuntuoso marchigiano. Tutto nu l sciam acchian.

Harlan

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Harlan » sab gen 25, 2025 20:33

1baresealyon ha scritto:Cmq peccato x Lella, ma com cazz ié

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Ma si sa cosa ha o è ancora troppo presto?

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Twoplustwo

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Twoplustwo » sab gen 25, 2025 20:36

se obaretin non lo vesse atterrato avrebbe segnato già durante l'azione.

squadra imbarazzante, dietro frittate di pucino

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Albertino

Galletto
Galletto

Messaggioda Albertino » sab gen 25, 2025 20:36

leggendo le statistiche delle partite del bari c'è un dato che si ripete spesso, controllo di palla superiore all'avversario e molti più passaggi effettuati. Questo però con il risultato di un ridicolo numero di tiri in porta effettuati, anche oggi solo 4. Penso che il problema stia quindi nel modo in cui longo fa giocare la squadra più che nei giocatori anche se scarsi

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Sal » sab gen 25, 2025 20:37

35007 ha scritto:Non ho seguito neanche un minuto della partita perché mi sto ingastrendo non poco, ho letto dell'ennesima partita buttata nel cesso...a voi i commenti

Oggi, dopo una vita a seguire il Bari, in tv e allo stadio, ho deciso di non vedere la partita perchè sono nauseato da questa indegna società, allenatore e giocatori compresi. Non ha più senso continuare a far cattivo sangue per questi smidollati di m****, meglio farsi una bella passeggiata.

Donda.22

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Donda.22 » sab gen 25, 2025 20:39

discitur ha scritto:
Donda.22 ha scritto:Comunque Pucino a quello non può fermarlo, è inutile. O fai fallo o, meglio ancora, quella palla non gliela fai arrivare. E chi perde la palla senza nemmeno cercare di salvarla prima?

O cor d baar

Scusami allora stai ammettendo che abbiamo unmezzo calciatore se INCONTRA UNO veloce è scontato che lui non serve. ALLA FACCIA DEL GIOCATORE DI SERIE. BDella serie gioco se l'avversario non è veloce. Utilissimo questo presuntuoso marchigiano. Tutto nu l sciam acchian.

Non è un mezzo giocatore, è un giocatore che ha caratteristiche diametralmente opposte ad uno che prende palla, corre e se ne va.

Il calcio è fatto anche di questo, non è un caso che anche oggi si è optato per Mantovani invece che simic per uno come shpendi.

Se si sa che è entrato un dito in culo in velocità, e Pucino in velocità non è sto fulmine di guerra, si devono porre in atto marcature e movimenti preventivi da parte di tutti, cosa che non è stata fatta.
Dare solo colpa a Pucino perché "è lento" è inutile, in velocità non ci sono tanti difensori che possono contrastare un kargbo in corsa
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda discitur » sab gen 25, 2025 20:54

Donda.22 ha scritto:
discitur ha scritto:

O cor d baar

Non è un mezzo giocatore, è un giocatore che ha caratteristiche diametralmente opposte ad uno che prende palla, corre e se ne va.

Il calcio è fatto anche di questo, non è un caso che anche oggi si è optato per Mantovani invece che simic per uno come shpendi.

Se si sa che è entrato un dito in culo in velocità, e Pucino in velocità non è sto fulmine di guerra, si devono porre in atto marcature e movimenti preventivi da parte di tutti, cosa che non è stata fatta.
Dare solo colpa a Pucino perché "è lento" è inutile, in velocità non ci sono tanti difensori che possono contrastare un kargbo in corsa

Hai ragione! Per me Pucino è inutile

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda johnnyUK » sab gen 25, 2025 21:08

Sal ha scritto:
35007 ha scritto:Non ho seguito neanche un minuto della partita perché mi sto ingastrendo non poco, ho letto dell'ennesima partita buttata nel cesso...a voi i commenti

Oggi, dopo una vita a seguire il Bari, in tv e allo stadio, ho deciso di non vedere la partita perchè sono nauseato da questa indegna società, allenatore e giocatori compresi. Non ha più senso continuare a far cattivo sangue per questi smidollati di m****, meglio farsi una bella passeggiata.

Anch'io mi ero ripromesso di farlo dopo la partita con il SudTirolo. una pena indescrivibile dato che seguo il Bari da quando ero piccolo (decenni di anni fa :wink: ) ed invece oggi ci sono ricascato :twisted:

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab gen 25, 2025 22:01

savio8000 ha scritto:
mazzacun ha scritto:Secondo me l'unica spiegazione è che la maggior parte sono ricchioni.
Puoi stare anche 15 minuti a fare i preliminari e a strusciarle il c***o dappertutto ma poi la vera goduria è metterglielo dentro.
A questi giocatori manca questo desiderio. Anzi sembra che godano loro a prenderlo nel culo.

Bella metafora, complimenti :respect:

Concordo, la metafora è azzeccata, ma la domanda che sorge spontanea è: Ma il calo di desiderio è solo dei giocatori? :D :D

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda viafiorino » sab gen 25, 2025 22:25

35007 ha scritto:Longo nell'intervista post partita dice che è un problema di testa...mah! Per me i giocatori sono proprio scarsi

Purtroppo questo non lo può dire
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Ubares92

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Ubares92 » sab gen 25, 2025 22:45

Comunque pucino va criticato per altro e non perché kargbo che è il triplo più veloce lo salta. Altrimenti tutti quelli che in serie A si fanno saltare da leao, lookman e neres sono tutti giocatori di serie D....la colpa non è di pucino ma chi ha permesso a kargbo di fare 1 vs 1 a pucino senza raddoppiare

saverio67

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda saverio67 » sab gen 25, 2025 22:48

Ubares92 ha scritto:Comunque pucino va criticato per altro e non perché kargbo che è il triplo più veloce lo salta. Altrimenti tutti quelli che in serie A si fanno saltare da leao, lookman e neres sono tutti giocatori di serie D....la colpa non è di pucino ma chi ha permesso a kargbo di fare 1 vs 1 a pucino senza raddoppiare
E se pensiamo che eravamo in superiorità numerica, il mancato raddoppio di marcatura è ancora più grave
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI