![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Oddio Pino. Mi inchino dinanzi a questa citazione! Da oggi sei il mio mito indiscusso.PINOBARI ha scritto:Dai Giggino a Papà, la laurea l'abbiamo comprata, il Bari l'abbiamo avuto gratis , per il cervello vedremo...Gamma.
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Presidente si consoli pensando alla rielezione di Gravina
saverio67 ha scritto:Oddio Pino. Mi inchino dinanzi a questa citazione! Da oggi sei il mio mito indiscusso.PINOBARI ha scritto:Dai Giggino a Papà, la laurea l'abbiamo comprata, il Bari l'abbiamo avuto gratis , per il cervello vedremo...Gamma.
Luca 79 ha scritto:2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Presidente si consoli pensando alla rielezione di Gravina
Brindiamo
viafiorino ha scritto:Luca 79 ha scritto:2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Presidente si consoli pensando alla rielezione di Gravina
Brindiamo
Ottimo vino, ottenuto da uve Malvasia Bianca e Greco
viafiorino ha scritto:Luca 79 ha scritto:2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Presidente si consoli pensando alla rielezione di Gravina
Brindiamo
Ottimo vino, ottenuto da uve Malvasia Bianca e Greco
u'pregamuert ha scritto:Gallettodacombattimento ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:Vai a fare in c... Tu e chi ti ha portato!
Ma forse , più chi ti ha portato.
soprattutto a chi l'ha portato
sv22 ha scritto:Comunque il 60% della Triestina è stato acquistato dai fratelli Craft. Patrimonio 1,5miliardi di dollari....
biancorossoeavast ha scritto:sv22 ha scritto:Comunque il 60% della Triestina è stato acquistato dai fratelli Craft. Patrimonio 1,5miliardi di dollari....
Anche a Trieste c'è un lago di Como con tanti vips di Hollywood??chiedo per qualche lecca lecca dei papponi presente sul forum
A quanto pare in Italia tutti sono più vips di Bari e tutti hanno da sviluppare maggiori investimenti extra....persino Palermo con un economia da terzo mondobiancorossoeavast ha scritto:sv22 ha scritto:Comunque il 60% della Triestina è stato acquistato dai fratelli Craft. Patrimonio 1,5miliardi di dollari....
Anche a Trieste c'è un lago di Como con tanti vips di Hollywood??chiedo per qualche lecca lecca dei papponi presente sul forum
BariCatanzaro1972 ha scritto:biancorossoeavast ha scritto:sv22 ha scritto:Comunque il 60% della Triestina è stato acquistato dai fratelli Craft. Patrimonio 1,5miliardi di dollari....
Sta la bora! Tu ce l'hai la bora?
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 53 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)