Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Il tarzanello è un amico fedele.Gallettodacombattimento ha scritto:Harlan ha scritto:Anche io, salvo imprevisti dell'ultima ora, ci sarò.Gallettodacombattimento ha scritto:Harlan ha scritto:Comunque il 30 è domenica: niente scuseGallettodacombattimento ha scritto:Devo uscire potremo continuare dopo , eventualmente, la pacifica discussione ed il sotterramento delle asce di guerra. Ciao .
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
Vero è domenica. Vedo se riesco ad organizzarmi. Carrara in effetti mi manca. Ho visto il Bari a Lucca, Pisa, Siena, Grosseto,Firenze, Livorno.
Sei sicuro della francese? A me già l'idea che non sappiano manco cosa sia il bidet...
Ahahah!!!!! In effetti non ho mai capito….la parola sembra francese…….. Ho un amico che ha vissuto molto a monte Carlo e conosce le francesi: mi dice sempre che sono sudiciotte……chiedo conferma a Barese à Lyon.
koma ha scritto:Sal ha scritto:iesscmatt ha scritto:Che il Bari saltasse i playoff....ngul a pats e figgh
A salvezza matematica, anche chi per scelta ha deciso di andare allo stadio, i tifosi dovrebbero lasciare il San Nicola totalmente vuoto per sputtanare al mondo intero i De Laurentiis. Sono straconvinto che tutti ne parlerebbero, anche all'estero, ed in questo modo potremmo restituire, con gli interessi, ad Aurelio l'umiliazione che ha inflitto a Bari e ai suoi tifosi sputtanandoci in Senato. Purtroppo penso che questo non avverrà mai perchè gli ultras, o meglio il loro capi, hanno forti interessi economici all'interno dello stadio.
Del famigerato Bari cittadella ne parlo' il new York times, l'osservatorio Vaticano e persino la Pravda
Se non si va ai playoff chi se lo prende a supposta siamo noi tifosi, aldr che padre e figlioiesscmatt ha scritto:Che il Bari saltasse i playoff....ngul a pats e figgh
giangi81 ha scritto:Se non si va ai playoff chi se lo prende a supposta siamo noi tifosi, aldr che padre e figlioiesscmatt ha scritto:Che il Bari saltasse i playoff....ngul a pats e figgh
koma ha scritto:Sal ha scritto:iesscmatt ha scritto:Che il Bari saltasse i playoff....ngul a pats e figgh
A salvezza matematica, anche chi per scelta ha deciso di andare allo stadio, i tifosi dovrebbero lasciare il San Nicola totalmente vuoto per sputtanare al mondo intero i De Laurentiis. Sono straconvinto che tutti ne parlerebbero, anche all'estero, ed in questo modo potremmo restituire, con gli interessi, ad Aurelio l'umiliazione che ha inflitto a Bari e ai suoi tifosi sputtanandoci in Senato. Purtroppo penso che questo non avverrà mai perchè gli ultras, o meglio il loro capi, hanno forti interessi economici all'interno dello stadio.
Del famigerato Bari cittadella ne parlo' il new York times, l'osservatorio Vaticano e persino la Pravda
Ma non lo sai… in una competizione finale, sopratutto con risultati a partita secca può succedere di tutto!judoka_barese ha scritto:giangi81 ha scritto:Se non si va ai playoff chi se lo prende a supposta siamo noi tifosi, aldr che padre e figlioiesscmatt ha scritto:Che il Bari saltasse i playoff....ngul a pats e figgh
Eviterei proprio la supposta se devo andare a Castellamare di Scabia a prendere gli schiaffi e a fare figure di m**** preferisco non disputarli proprio
Va bene, ma non sono del tuo avviso i 20k che ci vanno…Sal ha scritto:koma ha scritto:Sal ha scritto:iesscmatt ha scritto:Che il Bari saltasse i playoff....ngul a pats e figgh
Scherzaci pure sopra, in passato la società non era dei De Laurentiis, famiglia conosciuta in Italia ed Europa in ambito calcistico e non solo calcistico. Uno stadio completamente vuoto farebbe il giro delle testate sportive, stanne certo.
1baresealyon ha scritto:Il tarzanello è un amico fedele.Gallettodacombattimento ha scritto:Harlan ha scritto:Anche io, salvo imprevisti dell'ultima ora, ci sarò.Gallettodacombattimento ha scritto:Harlan ha scritto:Comunque il 30 è domenica: niente scuseGallettodacombattimento ha scritto:Devo uscire potremo continuare dopo , eventualmente, la pacifica discussione ed il sotterramento delle asce di guerra. Ciao .
Vero è domenica. Vedo se riesco ad organizzarmi. Carrara in effetti mi manca. Ho visto il Bari a Lucca, Pisa, Siena, Grosseto,Firenze, Livorno.
Sei sicuro della francese? A me già l'idea che non sappiano manco cosa sia il bidet...
Ahahah!!!!! In effetti non ho mai capito….la parola sembra francese…….. Ho un amico che ha vissuto molto a monte Carlo e conosce le francesi: mi dice sempre che sono sudiciotte……chiedo conferma a Barese à Lyon.
Il bidet l.hanno tolto xke le case sono piccole e non c è spazio manco x cacare (in un'altra stanza in un metro quadro). Megghierm è cinese
viafiorino ha scritto:1baresealyon ha scritto:Duca , scommetti, vinci e accatt't u baar
Onest...fallo per noi!!!
Basta farle fare turismo nella città in cui vai in trasfertaGallettodacombattimento ha scritto:1baresealyon ha scritto:Il tarzanello è un amico fedele.Gallettodacombattimento ha scritto:Harlan ha scritto:Anche io, salvo imprevisti dell'ultima ora, ci sarò.Gallettodacombattimento ha scritto:Harlan ha scritto:Comunque il 30 è domenica: niente scuseGallettodacombattimento ha scritto:Devo uscire potremo continuare dopo , eventualmente, la pacifica discussione ed il sotterramento delle asce di guerra. Ciao .
Il bidet l.hanno tolto xke le case sono piccole e non c è spazio manco x cacare (in un'altra stanza in un metro quadro). Megghierm è cinese
Noooo!!!!! I tarzanelli nooooo !!!! Davvero moglie cinese? Chissà che ménage con due culture diverse. Credo che non ci si annoi. Poi tua moglie deve essere brava, visto che non fa storie nonostante ogni due settimane tu vada in giro da solo per l’Italia!Le italiane romperebbero……..
Io frequento una Ucraina e devo dire che anche lei non rompe assolutamente le scatole.
Frequenti una ucraina e vuoi conoscere una francese? E brav...Gallettodacombattimento ha scritto:1baresealyon ha scritto:Il tarzanello è un amico fedele.Gallettodacombattimento ha scritto:Harlan ha scritto:Anche io, salvo imprevisti dell'ultima ora, ci sarò.Gallettodacombattimento ha scritto:Harlan ha scritto:Comunque il 30 è domenica: niente scuseGallettodacombattimento ha scritto:Devo uscire potremo continuare dopo , eventualmente, la pacifica discussione ed il sotterramento delle asce di guerra. Ciao .
Noooo!!!!! I tarzanelli nooooo !!!! Davvero moglie cinese? Chissà che ménage con due culture diverse. Credo che non ci si annoi. Poi tua moglie deve essere brava, visto che non fa storie nonostante ogni due settimane tu vada in giro da solo per l’Italia!Le italiane romperebbero……..
Io frequento una Ucraina e devo dire che anche lei non rompe assolutamente le scatole.
Brà … pure io con moglie pugliese ma non rompe più di tanto per seguire il Bari nonostante del calcio non gli freghi proprio nulla! Se una è scassa mbrella è scassa mbrella, punto! Pover a c caapit1baresealyon ha scritto:Basta farle fare turismo nella città in cui vai in trasfertaGallettodacombattimento ha scritto:1baresealyon ha scritto:Il tarzanello è un amico fedele.Gallettodacombattimento ha scritto:Harlan ha scritto:Anche io, salvo imprevisti dell'ultima ora, ci sarò.Gallettodacombattimento ha scritto:Harlan ha scritto:Comunque il 30 è domenica: niente scuseGallettodacombattimento ha scritto:Devo uscire potremo continuare dopo , eventualmente, la pacifica discussione ed il sotterramento delle asce di guerra. Ciao .
Visitano il forum: angelo249, firefox, Gallettodacombattimento, Google Adsense [Bot], judoka_barese, maraggia, mazzacun, passionebiancorossa, pieronaviglio, sv22, viafiorino e 72 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)