red_roby ha scritto:non scrivo più molto perchè alla fine, semb l stess cos.
Mi fa sempe sorridere però leggere quelli che invitano alla diserzione, ma nn creano nulla di nulla per contestare fattivamente questa situazione tra il vergognoso e il surreale. E sono sempre i soliti 4-5 nick qua sopra, che ad ogni sconfitta, tornano ad accusare chi va allo stadio (per scelta libera e nessuna imposizione) di essere prima complice, ed ora che la squadra viene fischiata, colpevole.
Aspetto i nick di cui sopra, chiacchieroni da tastiera, quando avranno fatto qualcosa di concreto contro la FILMAURO e la SSC BARINAPOLI.
Ancora fate che ve ne scordate eh...
Da semplice tifoso l'unica cosa che posso fare l'ho fatta. 0€ nelle tasche di chi possiede la nostra passione. Rimosse la pagine ufficiali dai social e 0 oggetti acquistati con quel logo farlocco.
È poco? Forse!
Però a loro interessano solo i soldi e quindi è la prima cosa che non darò, anche perché non voglio sentirmi complice di aver finanziato e quindi appoggiato questo schifo.
Vogliono farlo? Li prendessero dai conti di Aurelio questi soldi...ma non darò i miei soldi per consolidare l'autogestione.
Tutto ruota attorno al discorso economico. Più sarà insostenibile il progetto Bari a livello ambientale e soprattutto economico e più facilmente forse si toglieranno dalle palle(fermo restando che è un'azienda privata nel quale NESSUNO può obbligarli a fare nulla).
Loro al 100% non hanno voglia di mettere soldi veri nel Bari....quindi togliamo i ricavi da tifosi che nei bilanci attuali sono il 50% dei ricavi e di conseguenza saluteranno anche gli sponsor azzerando i ricavi. Non è difficile. I soldi sono l'unica cosa che conta