![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Al di là del numero in sé, sarebbe più importante vedere la riduzione percentuale, appunto.Pino ha scritto:Se staccano 5.000 tessere, rispetto all'anno scorso sarebbe un calo del 30%... mica pochi...
nessun dorma ha scritto:Non avete ancora capito che la classe politica barese appoggia e supporta la Filmauro gli stessi sponsor entrano in un sistema trasversale comune regione Filmauro.
Il cinematografo è solo da cornice per le menti meno lucide.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nik ha scritto:Mi auguro non più di 2000, ma temo che si andrà dai 3 ai 4 mila.
Ma pure se fossero 5001??BariCatanzaro1972 ha scritto:nik ha scritto:Mi auguro non più di 2000, ma temo che si andrà dai 3 ai 4 mila.
L'ho detto e lo ripeto, se si superano i 5000 chiudo pure con solobari, non avrebbe più alcun senso, e molto probabilmente chiudo per sempre con il Bari, tornarmi un giorno a sedere a fianco di certa gente mi farebbe schifo, verrebbe meno quello che per me e' il primo significato del tifo, comunità e senso di appartenenza!
1baresealyon ha scritto:Ma pure se fossero 5001??BariCatanzaro1972 ha scritto:nik ha scritto:Mi auguro non più di 2000, ma temo che si andrà dai 3 ai 4 mila.
L'ho detto e lo ripeto, se si superano i 5000 chiudo pure con solobari, non avrebbe più alcun senso, e molto probabilmente chiudo per sempre con il Bari, tornarmi un giorno a sedere a fianco di certa gente mi farebbe schifo, verrebbe meno quello che per me e' il primo significato del tifo, comunità e senso di appartenenza!
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
nessun dorma ha scritto:Ribadisco il mio concetto, nella stagione 2025/26 verranno fatti non meno di 9000 abbonamenti segnatevi questo messaggio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condermo, ma spero nel - 50%1baresealyon ha scritto:Al di là del numero in sé, sarebbe più importante vedere la riduzione percentuale, appunto.Pino ha scritto:Se staccano 5.000 tessere, rispetto all'anno scorso sarebbe un calo del 30%... mica pochi...
Da -30% in giù sarebbe una bella botta
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
didi ha scritto:Io mi abbonerò al Liberty Bari il prossimo anno.
La società è stata rilevata da un gruppo di imprenditori baresi che vivono a Roma.
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)