Quitred ha scritto:viafiorino ha scritto:" chi volete, Lamine Yamal??"
"chi volete, Mia Khalifa?"
Vorremmo "Quann Ha-ma-fa'"
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Quitred ha scritto:viafiorino ha scritto:" chi volete, Lamine Yamal??"
Rosencratz ha scritto:ancorailbariinavanti ha scritto:I giornalisti potrebbero mettersi d'accordo inmodo che ognuno faccia la domanda riprendendo la risposta di giggino. Cosi qualcosa per sfinimento forse dovrà dirla...
Hai ragione. Questa coa di una domanda a giornalista ha stancato.
saverio67 ha scritto:ParliamoneMaglia e Città ha scritto:Quitred ha scritto:viafiorino ha scritto:" chi volete, Lamine Yamal??"
Onestissimissm
bubu biancorosso ha scritto:senza offesa a nessuno in particolare , ma credo che lunedì vedremo più che altro dei Lino Linguetta personaggio storico di Toti e Tata
nessuno oserà alzare l'asticella della domanda impertinente, o fastidiosa , si resterà sul generale senza approfondire troppo con risposte
alla super cazzola del ns presidente ( lo stile è quello)
spero di sbagliarmi e di essere sorpreso dalla verve dei ns giornalisti e dalla loquacità di LdL
Donda.22 ha scritto:Cioè fino a mo vi lamentavate che non parlava, mo che parla nessuno deve andare alla conferenza
Incredibile
A parte gli articoli dei giornali che si lamentavano dei troppi giorni di silenzio penso che qui nessuno senta la mancanza delle dichiarazioni di giginoDonda.22 ha scritto:Cioè fino a mo vi lamentavate che non parlava, mo che parla nessuno deve andare alla conferenza
Incredibile
Ore 121baresealyon ha scritto:Sappiamo l"ora della conf? Mi devo prendere un'ora di pausa causa cacarella in ufficio?
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Visitano il forum: discitur, Google [Bot] e 45 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)