Fate come volete e vivete sereni.
Fossero questi i problemi...
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Panzer8 ha scritto:Mi sa che era una boutade quella del Della Vittoria, la Liberty giocherà a Japigia dietro al palazzetto.
In ogni caso chi la domenica non può fare a meno dello stadio può comunque andare a vedere la Liberty, secondo me.
ordeba ha scritto:E RICORDATEVI ANCHE DI NON PAGARE DAZN O ALTRO, E RICORDATEVI ANCHE DI NON ASCOLTARE LA PARTITA ALLA RADIO. E RICORDATEVI ANCHE DI NON COMPRARE I GIORNALI SPORTIVI E DI NON LEGGERE ARTICOLI SUL BARI. E RICORDATEVI ANCHE CHE SE FATE ANCHE SOLO UNA DI QUESTE COSE, DARETE DEI SOLDI AI DELAR, E CHE QUINDI TANTO VALE ANDARE ALLO STADIO E ABBONARSI. siete veramente pronti a fare tutto questo? io no.
EstremaDifesa ha scritto:Comq per vostra informazione da parecchi anni esiste l'Ideale Bari che porta avanti il tentativo di un'altra modo ma a voi e i vostri amici non freca nulla eravate presi dal Bari che fino a due anni fa era eccezionale e ora invece è una m****......coerenza questa sconosciuta....
ordeba ha scritto:E RICORDATEVI ANCHE DI NON PAGARE DAZN O ALTRO, E RICORDATEVI ANCHE DI NON ASCOLTARE LA PARTITA ALLA RADIO. E RICORDATEVI ANCHE DI NON COMPRARE I GIORNALI SPORTIVI E DI NON LEGGERE ARTICOLI SUL BARI. E RICORDATEVI ANCHE CHE SE FATE ANCHE SOLO UNA DI QUESTE COSE, DARETE DEI SOLDI AI DELAR, E CHE QUINDI TANTO VALE ANDARE ALLO STADIO E ABBONARSI. siete veramente pronti a fare tutto questo? io no.
Visitano il forum: Maglia e Città e 32 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)