spacer

Appello agli ultras! Non abbonatevi

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale

Re: Appello agli ultras! Non abbonatevi

Messaggioda Pino » ven lug 04, 2025 14:15

Fate come volete e vivete sereni.

Fossero questi i problemi...
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

EstremaDifesa

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda EstremaDifesa » ven lug 04, 2025 14:26

Panzer8 ha scritto:Mi sa che era una boutade quella del Della Vittoria, la Liberty giocherà a Japigia dietro al palazzetto.
In ogni caso chi la domenica non può fare a meno dello stadio può comunque andare a vedere la Liberty, secondo me.

Comq per vostra informazione da parecchi anni esiste l'Ideale Bari che porta avanti il tentativo di un'altra modo ma a voi e i vostri amici non freca nulla eravate presi dal Bari che fino a due anni fa era eccezionale e ora invece è una m****......coerenza questa sconosciuta....
BARI E SALERNO AMORE ETERNO

Sappiate amara la Bari.Sappiatela custodire e guardatela
sempre con gli occhi innamorati!!!!!!

EstremaDifesa

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda EstremaDifesa » ven lug 04, 2025 14:30

ordeba ha scritto:E RICORDATEVI ANCHE DI NON PAGARE DAZN O ALTRO, E RICORDATEVI ANCHE DI NON ASCOLTARE LA PARTITA ALLA RADIO. E RICORDATEVI ANCHE DI NON COMPRARE I GIORNALI SPORTIVI E DI NON LEGGERE ARTICOLI SUL BARI. E RICORDATEVI ANCHE CHE SE FATE ANCHE SOLO UNA DI QUESTE COSE, DARETE DEI SOLDI AI DELAR, E CHE QUINDI TANTO VALE ANDARE ALLO STADIO E ABBONARSI. siete veramente pronti a fare tutto questo? io no.

Guarda che non fanno abbonamento a Danz o altro , loro sono puri e con sani valori e grande dignità....hanno solo l'abbonamento al Pezzotto così possono vedersi la Champions e il calcio dei grandi quello pulito come loro.....
BARI E SALERNO AMORE ETERNO

Sappiate amara la Bari.Sappiatela custodire e guardatela
sempre con gli occhi innamorati!!!!!!

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda red_roby » ven lug 04, 2025 14:43

Meh? Ti hanno risposto? Fai sapere mi raccomando....
ALLahSS U BBar

judoka_barese

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda judoka_barese » ven lug 04, 2025 15:05

Il 30 luglio è la loro festa hanno organizzato niente?
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

Panzer8

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda Panzer8 » ven lug 04, 2025 15:06

EstremaDifesa ha scritto:Comq per vostra informazione da parecchi anni esiste l'Ideale Bari che porta avanti il tentativo di un'altra modo ma a voi e i vostri amici non freca nulla eravate presi dal Bari che fino a due anni fa era eccezionale e ora invece è una m****......coerenza questa sconosciuta....

Fratm, io l'ultima partita in curva a Bari l'ho vista contro i cugini nel 2000, l'anno dopo ho capito che a forza di gastermare rischiavo qualche denuncia e quindi ho iniziato a pensare ad altro; ovviamente per la coerenza che giustamente richiami non sono tornato ad entusiasmarmi né con Conte né in A, solo qualche trasferta dove non ero ancora stato, né ancora nel 2014.
Dopo Matarrese ho sperato che cambiasse qualcosa, ma che ci vuoi fare, sempre peggio.
Non ho mai considerato il Bari una m...., semmai m...sono quelli che l'hanno gestita soprattutto dal 2016 ad oggi, pensavo che il peggio fossero i Matarrese e invece dovevano venire da Molfetta e da Napoli a dimostrarmi il contrario.
Ma non mi preoccupo, anche se ho superato i 50 sono sicuro che presto ci libereremo da questa ennesima tirannia.

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » ven lug 04, 2025 15:57

ordeba ha scritto:E RICORDATEVI ANCHE DI NON PAGARE DAZN O ALTRO, E RICORDATEVI ANCHE DI NON ASCOLTARE LA PARTITA ALLA RADIO. E RICORDATEVI ANCHE DI NON COMPRARE I GIORNALI SPORTIVI E DI NON LEGGERE ARTICOLI SUL BARI. E RICORDATEVI ANCHE CHE SE FATE ANCHE SOLO UNA DI QUESTE COSE, DARETE DEI SOLDI AI DELAR, E CHE QUINDI TANTO VALE ANDARE ALLO STADIO E ABBONARSI. siete veramente pronti a fare tutto questo? io no.

Ma io divento pazzo a leggere certe cose.
Ma davvero non devo sapere cosa sta facendo il Bari?
È scontato che la maggior parte di noi restano informati, rallegrandosi o intrististendosi a seconda del risultato.
E allora quando diciamo che basta poco per riaccendere gli entusiasmi a chi ci riferiamo? Solo agli abbonati?
Tu società mi snobbi e io faccio altrettanto. Non ti do un solo euro. Non ti do la soddisfazione di dire: tanto li prendiamo per il culo come ci pare e piace.
Ma io il risultato lo voglio sapere. Se sta vincendo mi collego, se sta soffrendo cerco di distrarmi con altro perché a soffrire di più sono io.
Quando vinciamo ti è mai capitato di dire: men a frnesc la partit.
Io sono anni che se il primo tempo il Bari sta vincendo, il secondo non lo guardo esattamente come faceva Boniperti alla Juve che abbandonava la tribuna a fine primo tempo.
Ragazzo da queste parti si soffre e pure tanto e soldi a chi mi fa soffrire ancora non se ne danno.
Altro che tanto vale abbonarsi.
Ma parli seriamente. È grave!

Precedente

Torna a LA BARI