![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
c' caus ha scritto:Azzerato il rischio d'impresa?
Inviato dal mio SM-A155F utilizzando Tapatalk
censured ha scritto:almeno oggi si è rivisto un minimo di gioco ma non abbiamo chi la butta dentro
Allora mzglio non averli anche quando sono nettisaverio67 ha scritto:Onestviafiorino ha scritto:fattoabari ha scritto:C'era rigore
L'avremmo sbagliato..
Alcione ha scritto:fattoabari ha scritto:fattoabari ha scritto:C'era rigore
Fallo sul piede d'appoggio do Nova.
Se se
bboy464 ha scritto:Direi che se spezia Sassuolo e Pisa hanno visto sta partita possono stare tranquilli di avere la serie a in pugno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non toccare la suscettibilitĂ delle groupies di Gigettofirefox ha scritto:l murt di gigin bastard
Non escluderei che sia il loro reale obiettivoBariCatanzaro1972 ha scritto:c' caus ha scritto:Azzerato il rischio d'impresa?
Inviato dal mio SM-A155F utilizzando Tapatalk
Dipende se la C per loro lo e'...
savio8000 ha scritto:saverio67 ha scritto:Ringraziamo i DeLa per l'ennesimo Natale dimmerda.
Ah no, sto toccando la sensibilitĂ di alcuni...
Matarrese subì il peggio del peggio, noi invece ora dobbiamo fare finta di nulla, andare allo stadio, comprare gadget, ecc...
De pezzentis ha completamente distrutto la nostra passione, nemmeno i sogni perchè con loro non puoi sognare.
Ah quindi è sicuro??Pino ha scritto:Ridicoli.
Tanto possesso palla, passaggi su passaggi e cross ma in porta i tiri degni di tal nome si sono contati sulle dita di una mano. Poi, a cinque minuti dal termine, ci hanno messo un pò di foga, quasi a far vedere di volerla pareggiare. Ma per favore...
Con il SudTirol la partita l'avevano fatta gli altoatesini e se la sono portata a casa.
Con il Palermo la partita l'abbiamo fatta noi ma se la sono portata a casa i palermitani.
Risultato: zero punti.
Non preoccupatevi... è tutto sotto controllo, tutto va secondo il programma societario. Arriveranno le vittorie, risaliremo la classifica e tutti vivremo felici e contenti. Anche il campionato 24/25 andrà in archivio.
Visitano il forum: BRIGANTE, Google [Bot] e 66 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicitĂ per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicitĂ invasiva (popup, popunder, schermo intero)