da ucignel » gio dic 26, 2024 21:09
Pino ha scritto:Ridicoli.
Tanto possesso palla, passaggi su passaggi e cross ma in porta i tiri degni di tal nome si sono contati sulle dita di una mano. Poi, a cinque minuti dal termine, ci hanno messo un pò di foga, quasi a far vedere di volerla pareggiare. Ma per favore...
Con il SudTirol la partita l'avevano fatta gli altoatesini e se la sono portata a casa.
Con il Palermo la partita l'abbiamo fatta noi ma se la sono portata a casa i palermitani.
Risultato: zero punti.
Non preoccupatevi... è tutto sotto controllo, tutto va secondo il programma societario. Arriveranno le vittorie, risaliremo la classifica e tutti vivremo felici e contenti. Anche il campionato 24/25 andrà in archivio.
Questo è il massimo che questa squadra può fare. Lasagna sa solo correre, Novakovich non è un bomber così come Sibilli. Aggiungiamo che Galletti e Vicari sono l'ombra di se stessi. Siamo in piedi grazie a Dorval, Radunovic e Mantovani. Dei difensori. Non possiamo pretendere di più.
Salviamoci il prima possibile...
07/03/2014, ore 12:04: LA PRINCIPESSA E' FUORI DALLA PRIGIONE, IN ATTESA DEL PRINCIPE BIANCOROSSO
NELLA BARI BANDIERE NON ESISTONO
Altro che doppiofedista! Io tifo Bari, Baricellona, Real Barìd, Stella BiancoRossa, e soprattutto Baris Saint N'col...
"Alla mia squadra io gli voglio bene, anche se non vince mai..."