![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
bboy464 ha scritto:ci sono riuscito!!, tribuna est, a quanto pare il trucco è non mettersi a scegliere il posto
Twoplustwo ha scritto:io ne ho fatti 4 senza fan card, alla fine manco il mio l'ho fatto con la fan card tanto era l'eccitazione.
ragà non ci credo.
Domani in tribuna est con la maglietta originale della stagione masinga / osmanovsky.
GRAZIE SAN NICOLA.
biancorossoeavast ha scritto:Io fatto in tribuna est, purtroppo non sono riuscito a farlo a mio figlio di 10 anni, avrei dovuto fargli in fretta e furia la tessera del tifoso ma i biglietti erano già finiti
bboy464 ha scritto:ci sono riuscito!!, tribuna est, a quanto pare il trucco è non mettersi a scegliere il posto
Twoplustwo ha scritto:io ne ho fatti 4 senza fan card, alla fine manco il mio l'ho fatto con la fan card tanto era l'eccitazione.
ragà non ci credo.
Domani in tribuna est con la maglietta originale della stagione masinga / osmanovsky.
GRAZIE SAN NICOLA.
raffaele lar ha scritto:sono riuscito a farlo in curva sud, ancora non ci credo , mi viene da piangere
ragà non ci credo.
GRAZIE SAN NICOLA.
soloilBari ha scritto:biancorossoeavast ha scritto:Io fatto in tribuna est, purtroppo non sono riuscito a farlo a mio figlio di 10 anni, avrei dovuto fargli in fretta e furia la tessera del tifoso ma i biglietti erano già finiti
Ma fallo venire lo stesso, fino a 8/9 anni non pagano!!
Visitano il forum: BariCatanzaro1972, biancorossoeavast, igor presidente bis e 41 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)