savio8000 ha scritto:Ma la carrarese in casa è un carrarmato, dai.
Il Barcelloncarrarese
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
savio8000 ha scritto:Ma la carrarese in casa è un carrarmato, dai.
pieronaviglio ha scritto:secondo longo non sono giusti i fischi e la squadra sente il peso di dover vincere per forza.. roba da pazzi rimpiango auteri Mignani e Company almeno erano più umili di sto pagliaccio
Classe740 ha scritto:Don' t be afraid bro',johnnyUK ha scritto:Sono devastatoDopo il nostro gol mi ero quasi convinto a riavvicinarmi alla squadra e mi ero fortemente illuso che finalmente avevamo trovato una squadra adatta a noi
Ora mi tocca aspettare e sperare che almeno una squadra adatta a noi venga fuori nelle ultime 7 partite
We will rise again..maybe in another life...who knows
Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk
savio8000 ha scritto:pieronaviglio ha scritto:secondo longo non sono giusti i fischi e la squadra sente il peso di dover vincere per forza.. roba da pazzi rimpiango auteri Mignani e Company almeno erano più umili di sto pagliaccio
Mignani è ancelotti rispetto a longo
PINOBARI ha scritto:savio8000 ha scritto:Ma la carrarese in casa è un carrarmato, dai.
Il Barcelloncarrarese
Ohhh, god save usjohnnyUK ha scritto:Classe740 ha scritto:Don' t be afraid bro',johnnyUK ha scritto:Sono devastatoDopo il nostro gol mi ero quasi convinto a riavvicinarmi alla squadra e mi ero fortemente illuso che finalmente avevamo trovato una squadra adatta a noi
Ora mi tocca aspettare e sperare che almeno una squadra adatta a noi venga fuori nelle ultime 7 partite
We will rise again..maybe in another life...who knows
Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk
And what if we find the DL family in our other life?![]()
Visitano il forum: BariCatanzaro1972, discitur, Donda.22, Google [Bot], johnnyUK, Tuco, Ubares92, u'pregamuert e 117 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)