spacer
     

Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12034
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda bboy464 » gio set 08, 2022 16:02


lamosca ha scritto:
bboy464 ha scritto:ho visto anch io la conferenza, l unica cosa che ho trovato veramente stucchevole è la retorica su Bellomo, identica a quella di Galano lo scorso anno.

se bastasse essere tifosi per fare bene in campo ci mettiamo un corista ultras contro il Cosenza come trequartista.

per il resto almeno non si nasconde, ha detto chiaramente che la società proverà ad andare in serie A al terzo anno, in concomitanza con la scadenza della multiproprietà per guadagnarci il più possibile.

In realtà ha detto che è un progetto triennale, ma da nessuna parte ha escluso che se si dovessero trovare in situazioni di vertice non ci proveranno prima...
Il salto nel massimo campionato va strutturato a dovere, perchè dopo tutta sta tiritera, anche scendere dopo un anno sarebbe una tragedia



ovvio che sia come dici ma è stato chiaro nel dire che a livello di investimenti anche nei prossimi anni non verrano fatte squadre per vincere subito, come è stato l' anno scorso in C per esempio
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda soloperoni » gio set 08, 2022 16:24


Il franchise

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3338
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Glass » gio set 08, 2022 16:25


bboy464 ha scritto:
lamosca ha scritto:
bboy464 ha scritto:ho visto anch io la conferenza, l unica cosa che ho trovato veramente stucchevole è la retorica su Bellomo, identica a quella di Galano lo scorso anno.

se bastasse essere tifosi per fare bene in campo ci mettiamo un corista ultras contro il Cosenza come trequartista.

per il resto almeno non si nasconde, ha detto chiaramente che la società proverà ad andare in serie A al terzo anno, in concomitanza con la scadenza della multiproprietà per guadagnarci il più possibile.

In realtà ha detto che è un progetto triennale, ma da nessuna parte ha escluso che se si dovessero trovare in situazioni di vertice non ci proveranno prima...
Il salto nel massimo campionato va strutturato a dovere, perchè dopo tutta sta tiritera, anche scendere dopo un anno sarebbe una tragedia



ovvio che sia come dici ma è stato chiaro nel dire che a livello di investimenti anche nei prossimi anni non verrano fatte squadre per vincere subito, come è stato l' anno scorso in C per esempio
Però è vero che di anno in anno il livello della squadra verrà alzato fino a poter seriamente competere per i primi due posti. L' importante è salvare la categoria quest'anno e l'entusiasmo che ci portiamo dietro dalla promozione ci aiuterà. Poi i tifosi avranno il "grande Bari" che chiedono già dallo scorso anno. Con o senza DL il nostro futuro è roseo e non vedo l'ora di poterlo testimoniare

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12590
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda tifosobarese92 » gio set 08, 2022 17:13


Quelli che giocano a fare i giornalisti di pensieri biancorossi sono stati di nuovo maltrattati per il fatto Zaza :risata:
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5108
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda domod86 » gio set 08, 2022 17:30


Io sto ancora godendo per le dichiarazioni su marras

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2572
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda mazzacun » gio set 08, 2022 17:38


Luca 79 ha scritto:
Glass ha scritto:Dalla conferenza di Polito:
    *il rinnovo al 2025 scatta al raggiungimento dei playoff ( detto da LDL non ha specificato se da quest'anno o dal prossimo)
    * Polito sta parlando con insistenza di 3 anni per competere, quindi il piano parrebbe essere triennale per puntare alla A
    * Quest'anno invece si ragiona partita per partita perchè il campionato è talmente equilibrato che spendere non porta sempre risultati e il Bari quest'anno più che soldi ha dovuto mettere le idee
    * ha elogiato Perrotta per aver scelto Vercelli pur di giocare
    * Cheddira pre-convocato dal Marocco, ha preso 2 attaccanti anche per cautelarsi
    * ha preso Scheidler perchè a differenza di attaccanti over 30 di categoria non ha un ingaggio esagerato che avrebbe potuto far storcere il naso a qualcuno anche se va gradualmente inserito a differenza di un Gytkjaer che sarebbe stato già pronto
    * Zaza aveva altre offerte in europa e Polito non era convinto delle sue motivazioni perchè in B bisogna correre e se scendi dalla A senza motivazioni sei un peso: ha elogiato Di Cesare e Antenucci per la fame che hanno ancora
    * non ci sono primedonne, il gruppo prevale sul singolo: non c'è un caso Botta, evidentemente il mr lo vede sotto tono
    * Zuzek piace molto a Polito, non è ancora andato in campo perchè tanto è di nostra proprietà e non dobbiamo dimostrare nulla, ed anche per riconoscenza a chi sta facendo bene attualmente in campo ( su questo ci sarebbe da discutere). Ha detto anche che ha sofferto il cambio di regime di allenamento italiano molto più duro rispetto a quelli che faceva al Koper e sta trovando la forma migliore
    * Moncini e La Mantia: con Moncini ci è rimasto male perchè il calciatore ha detto che non voleva sbagliare scelta e ha preso tempo nonostante Polito lo seguisse da tempo, forse ha preferito andare dal suo ex allenatore con cui fece bene. La Mantia non è voluto venire perchè ha casa a Lecce e in africa non puoi cambiare tribù senza che ti rompano le scatole. Seguiva anche Colombo ma ha trovato posto in serie A.


Ho appena sentito. Bella conferenza stampa, non credo di aver mai sentito un DS parlare in questo modo cosí chiaro. Bene che sia stato scelto, e che gli sia stato rinnovato il contratto.


Anch'io l'ho apprezzata. Finalmente abbiamo la certezza che dietro c'è un progetto serio (nonostante rimanga l'incognita multiproprietà, a questo punto non escluderei al 100% la vendita del Napoli).
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23242
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda 1baresealyon » gio set 08, 2022 17:47


mazzacun ha scritto:
Luca 79 ha scritto:
Glass ha scritto:Dalla conferenza di Polito:
    *il rinnovo al 2025 scatta al raggiungimento dei playoff ( detto da LDL non ha specificato se da quest'anno o dal prossimo)
    * Polito sta parlando con insistenza di 3 anni per competere, quindi il piano parrebbe essere triennale per puntare alla A
    * Quest'anno invece si ragiona partita per partita perchè il campionato è talmente equilibrato che spendere non porta sempre risultati e il Bari quest'anno più che soldi ha dovuto mettere le idee
    * ha elogiato Perrotta per aver scelto Vercelli pur di giocare
    * Cheddira pre-convocato dal Marocco, ha preso 2 attaccanti anche per cautelarsi
    * ha preso Scheidler perchè a differenza di attaccanti over 30 di categoria non ha un ingaggio esagerato che avrebbe potuto far storcere il naso a qualcuno anche se va gradualmente inserito a differenza di un Gytkjaer che sarebbe stato già pronto
    * Zaza aveva altre offerte in europa e Polito non era convinto delle sue motivazioni perchè in B bisogna correre e se scendi dalla A senza motivazioni sei un peso: ha elogiato Di Cesare e Antenucci per la fame che hanno ancora
    * non ci sono primedonne, il gruppo prevale sul singolo: non c'è un caso Botta, evidentemente il mr lo vede sotto tono
    * Zuzek piace molto a Polito, non è ancora andato in campo perchè tanto è di nostra proprietà e non dobbiamo dimostrare nulla, ed anche per riconoscenza a chi sta facendo bene attualmente in campo ( su questo ci sarebbe da discutere). Ha detto anche che ha sofferto il cambio di regime di allenamento italiano molto più duro rispetto a quelli che faceva al Koper e sta trovando la forma migliore
    * Moncini e La Mantia: con Moncini ci è rimasto male perchè il calciatore ha detto che non voleva sbagliare scelta e ha preso tempo nonostante Polito lo seguisse da tempo, forse ha preferito andare dal suo ex allenatore con cui fece bene. La Mantia non è voluto venire perchè ha casa a Lecce e in africa non puoi cambiare tribù senza che ti rompano le scatole. Seguiva anche Colombo ma ha trovato posto in serie A.


Ho appena sentito. Bella conferenza stampa, non credo di aver mai sentito un DS parlare in questo modo cosí chiaro. Bene che sia stato scelto, e che gli sia stato rinnovato il contratto.


Anch'io l'ho apprezzata. Finalmente abbiamo la certezza che dietro c'è un progetto serio (nonostante rimanga l'incognita multiproprietà, a questo punto non escluderei al 100% la vendita del Napoli).
per quello, come mi sforzo di dire da mesi, conviene anche a noi che gliinvestimenti fatti siano fatti con intelligenza e a crescere....e non buttando milioni dalla finestra tentando di salire senza capo né coda.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21081
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda AdriAMB » gio set 08, 2022 18:07


bboy464 ha scritto:ho visto anch io la conferenza, l unica cosa che ho trovato veramente stucchevole è la retorica su Bellomo, identica a quella di Galano lo scorso anno.

se bastasse essere tifosi per fare bene in campo ci mettiamo un corista ultras contro il Cosenza come trequartista.

per il resto almeno non si nasconde, ha detto chiaramente che la società proverà ad andare in serie A al terzo anno, in concomitanza con la scadenza della multiproprietà per guadagnarci il più possibile.


Che poi Bellomo non ha mai nascosto di essere tifoso dell'Inter...
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14515
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda LOCO_245 » gio set 08, 2022 18:08


Quindi un grande plauso a Bellomo che ha rinunciato ai soldi probabilmente pareggiando lo stipendio di lollo. Visto che prendeva di piu'
Bravo e bravo a Colino
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda soloperoni » gio set 08, 2022 18:13


Qualcuno è più avvelenato con Bellomo che con Masiello

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14515
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda LOCO_245 » gio set 08, 2022 18:16


[quote="Glass"][quote="Ubares92"]Grande Ciro
Sul finale ha anche detto che da quest'anno c'è un capo dell'area scouting (marcello marini ex milan) e che in questo mercato hanno "studiato" 600 stranieri...ha detto che piano piano, tassello dopo tassello il bari si sta strutturando[/quote]
con buona pace di Loco :lol:[/quote]

Be questo lo posso solo accogliere positivamente visto che c'era il genero che faceva la spola tra Caserta e Cerignola.

Io mi aspetto che mi sorprenda.

Anche perché sono rimasto deluso dal fatto che non ha detto il " buon marras "

C.t stiv citt lo vendevi all ascoli,oramai si è capito che è un dispetto che ha fatto.
Più che altro a noi visto che la società porta il nome della mia città
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8509
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda fattoabari » gio set 08, 2022 18:24


soloperoni ha scritto:Qualcuno è più avvelenato con Bellomo che con Masiello

Sacc...
Ogni anno si devono prendere di mira un paio di giocatori e "massacrarli" a prescindere è tradizione.

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6901
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda giangi81 » gio set 08, 2022 18:42


fattoabari ha scritto:
soloperoni ha scritto:Qualcuno è più avvelenato con Bellomo che con Masiello

Sacc...
Ogni anno si devono prendere di mira un paio di giocatori e "massacrarli" a prescindere è tradizione.
Ma veramente…

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23242
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda 1baresealyon » gio set 08, 2022 19:20


belle anche le parole sul fatto che non c'e' fretta di mettere dentro un giocatore di proprietà e rischiarlo (zuzek)

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14020
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Ubares92 » gio set 08, 2022 20:32


L'unica cosa che è deludente per me è l'ammissione che in caso di offerte sono tutti vendibili.
Quindi prepariamoci l'anno prossimo a raccogliere i primi frutti economici con cessioni illustri.
Purtroppo siamo in autofinanziamento ed i de laurentiis non possono garantire una salita in A con i migliori possibili.
Praticamente se viene la salernitana di turno che ti offre 3 milioni per caprile, caprile parte

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 66 ospiti