gli si e' storta la caviglia ed e' uscitodomod86 ha scritto:Che ha fatto il buon marras?
Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
gli si e' storta la caviglia ed e' uscitodomod86 ha scritto:Che ha fatto il buon marras?
Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
Rosencratz ha scritto:Serie B, il gol di Perugia-Benevento per cui è stata aperta un'inchiesta per illecito sportivo
Il Procuratore federale Giuseppe Chinè ha aperto un procedimento sul gol del definitivo 3-2 segnato nei minuti di recupero dal Perugia al Benevento nella partita di Serie B giocata lo scorso 19 maggio. Si ipotizza l'illecito sportivo. Gli ospiti erano già aritmeticamente retrocessi, mentre i padroni di casa, per salvarsi, avevano bisogno di vincere, sperando che il Brescia perdesse a Palermo. La partita in Sicilia è invece finita 2-2 e così anche il Perugia è sceso in Serie C. Le immagini di Dazn mostrano la rete segnata a porta vuota da Christian Kouan dopo la clamorosa disattenzione della difesa del Benevento.
https://video.repubblica.it/sport/serie ... 3-P4-S1-T1
Luca 79 ha scritto:Rosencratz ha scritto:Serie B, il gol di Perugia-Benevento per cui è stata aperta un'inchiesta per illecito sportivo
Il Procuratore federale Giuseppe Chinè ha aperto un procedimento sul gol del definitivo 3-2 segnato nei minuti di recupero dal Perugia al Benevento nella partita di Serie B giocata lo scorso 19 maggio. Si ipotizza l'illecito sportivo. Gli ospiti erano già aritmeticamente retrocessi, mentre i padroni di casa, per salvarsi, avevano bisogno di vincere, sperando che il Brescia perdesse a Palermo. La partita in Sicilia è invece finita 2-2 e così anche il Perugia è sceso in Serie C. Le immagini di Dazn mostrano la rete segnata a porta vuota da Christian Kouan dopo la clamorosa disattenzione della difesa del Benevento.
Ho visto il video... Veramente difficile pensare che non sia stato fatto apposta
bboy464 ha scritto:Luca 79 ha scritto:Rosencratz ha scritto:Serie B, il gol di Perugia-Benevento per cui è stata aperta un'inchiesta per illecito sportivo
Ho visto il video... Veramente difficile pensare che non sia stato fatto apposta
non mi sembra tanto piĂą acchittato del gol del 4 a 3 del genoa
solo che quello del genoa dovrebbero indagare sull'arbitro che dà rigore x un fallo ipotetico iniziato fuori area e non rivisto manco al varbboy464 ha scritto:Luca 79 ha scritto:Rosencratz ha scritto:Serie B, il gol di Perugia-Benevento per cui è stata aperta un'inchiesta per illecito sportivo
non mi sembra tanto piĂą acchittato del gol del 4 a 3 del genoa
Infatti queste cose ci sono sempre state purtroppo senza intercettazioni se non parla nessuno sarĂ difficile che si arrivi a qualcosa di concretoconbannato ha scritto:GiĂ mi immagino gli interrogatori ai tesserati...
-Eravate d'accordo?
-no
-amen
bboy464 ha scritto:Infatti queste cose ci sono sempre state purtroppo senza intercettazioni se non parla nessuno sarĂ difficile che si arrivi a qualcosa di concretoconbannato ha scritto:GiĂ mi immagino gli interrogatori ai tesserati...
-Eravate d'accordo?
-no
-amen
Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
certo che ci vuole un coraggio....proporre 700k e continuare a prendere giocatori e Inzaghi.Ubares92 ha scritto:Reggina si è vista rifiutare la richiesta di concordato che aveva proposto. 15 milioni di debiti verso lo stato, avevano chiesto di pagare 700 mila euro. Uno stralcio del 95% dei debiti ...ahahahahaha...giustamente rifiutato. Ora spero falliscano per sempre, si sono pure sentiti perseguitati..roba da pazzi l'italia..che paese
1baresealyon ha scritto:certo che ci vuole un coraggio....proporre 700k e continuare a prendere giocatori e Inzaghi.Ubares92 ha scritto:Reggina si è vista rifiutare la richiesta di concordato che aveva proposto. 15 milioni di debiti verso lo stato, avevano chiesto di pagare 700 mila euro. Uno stralcio del 95% dei debiti ...ahahahahaha...giustamente rifiutato. Ora spero falliscano per sempre, si sono pure sentiti perseguitati..roba da pazzi l'italia..che paese
ma c***o proponi 5 M e fai un campionato attento ai costi.
Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Visitano il forum: colino1961 e 48 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicitĂ per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicitĂ invasiva (popup, popunder, schermo intero)