spacer
     

Giancaspio rivuole il Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20427
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Giancaspio rivuole il Bari

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer set 19, 2018 15:31


Io penso che questa persona non abbia ASSOLUTAMENTE nulla da rivendicare nè sullo stadio tanto meno sulla ssc bari e che questo sia chiaro a tutti, compreso lui, tranne forse a chi mette in giro certe voci.

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6078
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Giancaspio rivuole il Bari

Messaggioda johnnyUK » mer set 19, 2018 15:37


colino1961 ha scritto:
johnnyUK ha scritto:
red_roby ha scritto:
'mba Filipp ha scritto:S'attaccasse. Sta solo perdendo tempo.

Fossi in lui non mi metterei mai contro ADL. Ha già perso.


Penso invece che di ADL non gliene fotta niente, così come non gli fotteva nulla del calcio. La manovra riguarda solo l'evitare la bancarotta fallimentare, tutto il resto non ha alcuna importanza... per lui.


Questo e' uno dei due disperati motivi per sopravvivere :wink: La bancarotta gli precluderebbe ogni possibilita' di attivita' economiche nel futuro, ma e' anche alla ricerca di recuperare persino qualche centesimo che lo aiuti a salvare un po' di onore, lo aiuti a mantenere il tenore di vita della famiglia e dargli una piccolissima possibilita' di convincere creditori e giustizia che lui ha ancora capacita' economiche ed intellettuali per uscire da questa situazione :evil:

Intanto ho letto da qualche parte vuole indietro tornelli, impianto video sorveglianza, arredi ecc. :shock:


Nello stadio valgono qualcosa se smantellati e portati fuori non se li prendono neanche gli zingari. Ecco perche' e' facile dedurre che stia cercando disperatamente di racimolare qualche euro (magari con qualche ricatto :x )

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12320
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Giancaspio rivuole il Bari

Messaggioda APOL » mer set 19, 2018 15:49


La convenzione con il Comune scadeva il 30.06.2018. Doveva essere il Comune di Bari a chiedere un risarcimento per aver tardato l'ex società a lasciare lo stadio San Nicola!

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7423
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Giancaspio rivuole il Bari

Messaggioda discitur » mer set 19, 2018 15:53


U.C.N. PALO ha scritto:la squadra per la terza categoria c'è già


Biga

Lucarelli-Sogliano e altri 2 admin di OB

a centrocampo Lillo di pensieri biancozozzi e i suoi 2 fan

Attacco stellare con Abodi, F. Spagnulo, Marolla

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7423
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Giancaspio rivuole il Bari

Messaggioda discitur » mer set 19, 2018 15:56


enzo_forza bari ha scritto:Personalmente non sono a conoscenza degli avvocati di questo ricorso visto che non vivo a Bari, ma questi sono professionisti che fanno il loro mestiere. E vengono pagati per questo. Il problema lo sta creando questo signore ex presidente del Bari che evidentemente, o ha qualche cartuccia da sparare o evidentemente spera in qualche risarcimento. Io personalmente sono preoccupato, perché a questo signore del Nuovo Bari non gliene frega nulla e non guarda in faccia a nessuno, e di questo ne abbiamo avuto già la dimostrazione, purtroppo.

sono di Torino e.....................Palermo!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20427
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Giancaspio rivuole il Bari

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer set 19, 2018 15:59


johnnyUK ha scritto:
colino1961 ha scritto:
johnnyUK ha scritto:
red_roby ha scritto:
'mba Filipp ha scritto:S'attaccasse. Sta solo perdendo tempo.

Fossi in lui non mi metterei mai contro ADL. Ha già perso.


Penso invece che di ADL non gliene fotta niente, così come non gli fotteva nulla del calcio. La manovra riguarda solo l'evitare la bancarotta fallimentare, tutto il resto non ha alcuna importanza... per lui.


Questo e' uno dei due disperati motivi per sopravvivere :wink: La bancarotta gli precluderebbe ogni possibilita' di attivita' economiche nel futuro, ma e' anche alla ricerca di recuperare persino qualche centesimo che lo aiuti a salvare un po' di onore, lo aiuti a mantenere il tenore di vita della famiglia e dargli una piccolissima possibilita' di convincere creditori e giustizia che lui ha ancora capacita' economiche ed intellettuali per uscire da questa situazione :evil:

Intanto ho letto da qualche parte vuole indietro tornelli, impianto video sorveglianza, arredi ecc. :shock:


Nello stadio valgono qualcosa se smantellati e portati fuori non se li prendono neanche gli zingari. Ecco perche' e' facile dedurre che stia cercando disperatamente di racimolare qualche euro (magari con qualche ricatto :x )

E poi...mica sono i suoi.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7423
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Giancaspio rivuole il Bari

Messaggioda discitur » mer set 19, 2018 16:00


APOL ha scritto:La convenzione con il Comune scadeva il 30.06.2018. Doveva essere il Comune di Bari a chiedere un risarcimento per aver tardato l'ex società a lasciare lo stadio San Nicola!

Sorge pero' spontaneo un dubbio: E' perche' non l'ha fatto? c'e qualcosa che non sappiamo? oppure anche il Comune ha fatto una ca ga..ta? Sarebbe interessante un parere del sindaco! :scratch:

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Giancaspio rivuole il Bari

Messaggioda U.C.N. PALO » mer set 19, 2018 16:04


U.C.N. PALO ha scritto:la squadra per la terza categoria c'è già


Biga

Lucarelli-Sogliano e altri 2 admin di OB

a centrocampo Lillo di pensieri biancozozzi e i suoi 2 fan

Attacco stellare con Abodi, F. Spagnulo, Marolla


errata corrige no Marolla ma Malanga "re dei bar" :yeah:

Maglia da gioco marchiata Zeus, veste gli dei (quello che è rimasto invenduto dal cognato di g********o)

non dovrebbe esserci problema di under in terza categoria
Se no vanno benissimo i figli di questa gente qui :conigliocorre:

Mamt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2120
Iscritto il: lun gen 27, 2014 14:37
Località: Verona
Highscores: 0

Re: Giancaspio rivuole il Bari

Messaggioda Mamt » mer set 19, 2018 16:12


ultrasavita75 ha scritto:
esorciccio ha scritto:ma io dico....la malavita rompe tanto il c***o alla brava gente che si uccide per portare a casa un pezzo di pane vendendo frutta al mercato dalle 4 della mattina...e non put scì a da na carcàt d mazzàt a sto trimonazzo?

è più facile che pigh mazzat tu se vai a toccare a Giancaspro,proprio da uno di "quelli" che vorresti li desse mazzate.


stesso pensiero che ho avuto io
"Qual è" si scrive senza apostrofo.

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1752
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: Giancaspio rivuole il Bari

Messaggioda Orlove1954 » mer set 19, 2018 16:18


Questo personaggio non merita neanche tutte queste reazioni.
Che faccia quello che crede, tanto prima o poi finirà inevitabilmente per affogare nella sua stessa m...a di cui è fatto.
Adesso abbiamo da pensare alla nuova società, ai nuovi giocatori, alle partite che ci aspettano etc.

abbasc'alamarin

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 650
Iscritto il: mer mar 18, 2015 21:39
Highscores: 4

Re: Giancaspio rivuole il Bari

Messaggioda abbasc'alamarin » mer set 19, 2018 16:27


a cazzare i rizzi col culo deve andare :gangster:
Ho conosciuto centinaia di atleti. Alcuni vincenti, altri perdenti.
La differenza? I vincenti trovano soluzioni. I perdenti cercano alibi.(Velasco)

ovest27

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1028
Iscritto il: mer nov 19, 2003 12:00
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Giancaspio rivuole il Bari

Messaggioda ovest27 » mer set 19, 2018 16:30


calamaro ha scritto:Il messaggio di auguri di fine anno del presidente Cosmo Antonio Giancaspro.

“[....] Termino con un pensiero particolare a Voi tifosi, dal più anziano al più giovane, dal più appassionato al più disincantato, dal più fedele al più assente, dal più vicino al più critico. Siete stati fantastici nell’anno trascorso ed io desidero sinceramente ringraziarVi ancora una volta per lo straordinario affetto che avete riversato ai nostri colori. Le mie speranze sono quelle di ciascuno di Voi, ma l’unica cosa che posso prometterVi si racchiude in due parole: lavoro e serietà.
Il prossimo anno potrebbe essere un anno di svolta per il futuro del nostro club.
Siateci vicino, soprattutto nei momenti di difficoltà che certamente ci saranno, stiamo creando un solido gruppo e Voi ne siete il fulcro, aiutateci a farlo crescere bene e consolidarlo nel tempo.
Sono certo che lo farete.

Buon 2018 a tuttiâ€.

Cosmo Antonio Giancaspro
".. se prima ero innamorato, ora me la voglio sposare..." Sandro Tovalieri - 16/07/2018
...Baimorris, baimorris, baimorris.....

Ein

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2418
Iscritto il: lun dic 19, 2011 18:34
Highscores: 0

Re: Giancaspio rivuole il Bari

Messaggioda Ein » mer set 19, 2018 16:35


Ma la vera domanda è cosa vuole dalla vita Jean Kaspro?

soloilBari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23599
Iscritto il: gio ott 28, 2004 15:33
Località: Bari (provincia) ma so d Bar
Highscores: 0

Re: Giancaspio rivuole il Bari

Messaggioda soloilBari » mer set 19, 2018 16:39


Truffare il prossimo, semplice.

Ci è sempre riuscito dal 2000 al 2017.

Quest'anno ha fatto il passo più lungo della gamba.
#Comprate La Bari !

Ein

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2418
Iscritto il: lun dic 19, 2011 18:34
Highscores: 0

Re: Giancaspio rivuole il Bari

Messaggioda Ein » mer set 19, 2018 16:43


Ma non si capisce neanche che lavoro faccia nella vita, le sue aziende non hanno neanche un sito web neanche sappiamo se esistono per davvero, un presidente disoccupato/NEET... Allora posso anche io andare a fare il presidente!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BareseBoqueron94, Gool_goool_gooool, johnnyUK, neqrouz, Tuco e 94 ospiti