Mila ha scritto:BaccariPanara ha scritto:nik ha scritto:BaccariPanara ha scritto:biancorossoeavast ha scritto:Sgarbi, Obaretin, Manzari, Mantovani, Novakovich, Lasagna, Favasuli.........basta questa fantomatica campagna accattonaggio prestiti per risponderti! Domani inizia il campionato e la squadra è mancante dei calciatori che devono farle fare il salto di qualità , parole dette da Mister Longo non da noi tirapiedi!!!!!!Goditi dai gradoni il tuo presidente che ti piscia e caga in bocca mi raccomando ed dimostragli che ti stai gustando la loro purga
Ma sai....a parte sottolineare l'eleganza dei personaggi come te mi piace evidenziare la vostra consistenza. Solobari ha 30636 iscritti ( vabbè, togli la metà di doppi e tripli nik, defunti, occasionali) diciamo 5000 sicuri. ( Quelli che in genere seguono argomenti interessanti, divertenti, stimolanti). Poi ne ho contati 46 di quelli di Solonoia, Soloparonoia e Sololagna. Sicuramente fra questi i soliti doppi e tripli nik che si autosostengono e spesso si auto rispondono, io credo siate 16.....ma vabbè...facciamo che ho sbagliato e siete veramente 46..... Allo stadio vanno in 15.000; alla radio e in tv ( fra cui il sottoscritto) facciamo che dici: 5000? ( Io dico di più).....e mo tu con la tua eleganza mi vieni a dire che fai parte dei duri e puri e che sono trent'anni che non vai allo stadio .... perché se sei un coerente così dovrebbe essere( vedi il mio elenco).....che qua come c'è il vento a voi piace menare tempesta.
Io non voglio difendere l'indifendibile, ma mai mi sognerei di vendere il mio onore per una partita di calcio. Io allo stadio vado a vedere la partita di calcio della squadra della mia citta.
Voi 46 andate a curarvi. ( Eleganza per eleganza)
Ma veramente hai aperto un nuovo argomento soltanto per dire a 46 utenti di SoloBari che domani tu vai allo stadio per tifare il Bari?
Sai cosa penso? Penso che tu abbia bisogno del nostro appoggio per stare bene con te stesso. Penso che tu ti renda perfettamente conto che oggi il Bari valga più o meno come un Cittadella qualsiasi o una Juve Stabia... Pensa che tu sappia perfettamente che non ci sono grandi aspettative per questo campionato e che tu abbia bisogno di sentirti dire da noi che il Bari è forte e vincerà di sicuro.
Cosa vuoi che ti dica scusa! Che seguirò la squadra solo se avrà Messi in campo, se giocherà solo contro la Juve e il presidente sarà Mago Zurli? Ti chiedo umilmente scusa se facevo il tifo per Floriano.
Caro BaccariPanara, immensa stima per il tifoso che sei, ma devi comprendere che di quei 46 utenti che scrivono qui, la cui maggior parte farà diserzione, é gente che non si trova nemmeno in Puglia ma molto. Probabilmente dall altra parte del mondo. Sappi che il vero tifoso si comporterebbe come te ne più ne meno, si tifa la maglia e non i nomi o i presidenti, ma questi tifosi hanno fatto più caroselli per fantomatici sceicchi e presidenti ricchi che per delle salvezze o promozioni, tutto questo perché loro sono tifosi da Champions, vincere un campionato di B con la prospettiva di fare solo delle salvezze negli anni successivi non é alla loro altezza... Anzi é uno smacco! Poco importa se il Bari storicamente é sempre stato in fondo questo. La nuova generazione di tifosi su questo forum é capace di scrivere 160 pagine sul nulla per una trattativa che non esiste e allo stesso tempo fregarsene del bari aspettando tempi migliori. Roba da far accapponare la pelle...
Esattamente quante volte il Bari ha vinto (vinto, eh, uso parole tue) il campionato di serie B?
E esattamente che c'entra il concetto di competere per vincere con la situazione attuale?
Nel 2013-14 mi sono preso le peggiori gasteme per aver continuato ad andare allo stadio, dalla partita col Lumezzane in coppa, al Bari - Latina, passando per la partita con meno spettatori in serie B della storia del Bari (Bari Modena) e per la penultima (Bari Ternana). Ci sono andato perché nonostante la pessima proprietà , comunque la squadra era libera di vincere, e la proprietà non supportava il DS, ma nemmeno gli impediva di lavorare bene.
Oggi la proprietà e pessima (non so se più o meno di quella), e ha un solo obiettivo: stare lontanissimo dalla promozione. A costo di retrocedere. Il management sportivo riceve questo come obiettivo e a questo si attiene.
Notevole che finanche in quel Bari con le pezze al culo, si trovasse la maniera di acquistare giocatori funzionali. Ora il Bari è sostenuto da una proprietà solida, facoltosa e capace (sono stati questi i motivi del regalo del titolo sportivo alla SSC Bari invece che a una delle altre 10 società ), ma l'unico obiettivo è il risparmio, e non il raggiungimento degli obiettivi sportivi.
Per i puri di cuore che non credono che nello sport le società impongano di non vincere, voglio citare due casi:
1. La partita col Parma della scorsa stagione, con quel p***o di Di Cesare che assicura al Parma che non li avremmo attaccati, condannandoci a giocarci da sfavoriti i playout (e stonn l scim che dicono che ci ha salvati)
2. Questa partita di basket, di due squadre under 18 pugliesi (parliamo di adolescenti), in cui entrambe le società avevano imposto a giocatori e coach di perdere la partita. Parliamo di una partita in cui non era un palio nulla. I giocatori iniziarono a fare canestro nel proprio, e gli allenatori incitavano a non attaccare e si infuriavano se qualcuno accennava un tiro. Figuratevi cosa accade quando la proprietà ha lo spettro di dover poi vendere e pure in fretta una squadra che in realtà vuole mantenere per altri e più lucrosi fini:
https://youtu.be/JoJaIMCvSp0?si=ay4NzGEmnd97E5gM
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.