LOCO_245 ha scritto:Tuco ha scritto:Polito ha fatto 3 anni a Bari, nei primi 2 ha fatto benissimo, nel terzo ha fatto malissimo. Questo da un punto di vista tecnico, dal punto di vista invece comunicativo e di immagine, Polito è pessimo, tra i peggiori in assoluto.
Polito ha lavorato per i De Laurentiis, ovvero con tutti i limiti che questa societĂ impone ai propri dipendenti e che valgono adesso per Magalini.
Non sono per niente d'accordo
Il primo anno buona dose di fortuna.
Mi ripeto sempre se trovava il Catanzaro di Vivarini o la Ternana di Lucarelli,erano playoff.
Secondo anno culo grandissimo.
Terzo anno culo finito,quasi retrocessi.
Mediocre direttore di alta C.
Non ripubblico la lista dei Bosissio cangiano etc.
Sono d'accordo con Tuco. Polito ha fatto benissimo il primo anno, l'anno della serie C, bene il secondo anno in serie B, male anzi direi malissimo il terzo. Dal punto di vista della comunicazione può piacere oppure no, ma per quanto mi riguarda sino a quando arrivavano i risultati, del suo fare mi interessava il giusto, l'anno scorso la sua spocchia aumentava il nervoso per una campagna acquisti tardiva e scadente.
Quanto a Bosisio e Cangiano, bisogna essere obiettivi, non sono giocatori su cui puoi rinfacciare nulla a Polito, sono ragazzi poco più che maggiorenni pagati due lire...è come se ad Angelozzi si andasse a contestare gli acquisti di Aprile, di Gostronj ( o come si scrive...). Non sono quelli gli errori. Un errore può essere Schiedler, Aramu, Puscas, Edjouma, Brenno, ma non Bosisio e Cangiano.