spacer

Una cosa strana riguardo Magalini

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Angioletto

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: Una cosa strana riguardo Magalini

Messaggioda Angioletto » ven ago 23, 2024 13:14

LOCO_245 ha scritto:
Tuco ha scritto:Polito ha fatto 3 anni a Bari, nei primi 2 ha fatto benissimo, nel terzo ha fatto malissimo. Questo da un punto di vista tecnico, dal punto di vista invece comunicativo e di immagine, Polito è pessimo, tra i peggiori in assoluto.
Polito ha lavorato per i De Laurentiis, ovvero con tutti i limiti che questa societĂ  impone ai propri dipendenti e che valgono adesso per Magalini.

Non sono per niente d'accordo

Il primo anno buona dose di fortuna.
Mi ripeto sempre se trovava il Catanzaro di Vivarini o la Ternana di Lucarelli,erano playoff.
Secondo anno culo grandissimo.

Terzo anno culo finito,quasi retrocessi.

Mediocre direttore di alta C.

Non ripubblico la lista dei Bosissio cangiano etc.

Sono d'accordo con Tuco. Polito ha fatto benissimo il primo anno, l'anno della serie C, bene il secondo anno in serie B, male anzi direi malissimo il terzo. Dal punto di vista della comunicazione può piacere oppure no, ma per quanto mi riguarda sino a quando arrivavano i risultati, del suo fare mi interessava il giusto, l'anno scorso la sua spocchia aumentava il nervoso per una campagna acquisti tardiva e scadente.
Quanto a Bosisio e Cangiano, bisogna essere obiettivi, non sono giocatori su cui puoi rinfacciare nulla a Polito, sono ragazzi poco più che maggiorenni pagati due lire...è come se ad Angelozzi si andasse a contestare gli acquisti di Aprile, di Gostronj ( o come si scrive...). Non sono quelli gli errori. Un errore può essere Schiedler, Aramu, Puscas, Edjouma, Brenno, ma non Bosisio e Cangiano.

saverio67

Fedelissimo
Fedelissimo

LocalitĂ : Rione S. Cataldo

Messaggioda saverio67 » ven ago 23, 2024 13:43

Luca 79 ha scritto:
Tuco ha scritto:Polito ha fatto 3 anni a Bari, nei primi 2 ha fatto benissimo, nel terzo ha fatto malissimo. Questo da un punto di vista tecnico, dal punto di vista invece comunicativo e di immagine, Polito è pessimo, tra i peggiori in assoluto.
Polito ha lavorato per i De Laurentiis, ovvero con tutti i limiti che questa societĂ  impone ai propri dipendenti e che valgono adesso per Magalini.

Per essere chiari: credo sia una buona cosa che Polito sia andato via, e semmai credo che avrebbe dovuto dimettersi lui stesso il giorno dopo aver vinto i play-out.
Avrebbe dovuto dimettere un giorno prima di ingaggiare Portanova
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Luca 79

Fedelissimo
Fedelissimo

LocalitĂ : Bari - Poggiofranco

Messaggioda Luca 79 » ven ago 23, 2024 14:11

Angioletto ha scritto:
Luca 79 ha scritto:Di Cesare di colpe ne ha eccome perché sta avallando le stesse politiche che lo hanno portato sul baratro della C da giocatore solo qualche mese fa. Roba da strappargli di mano le chiavi della città che gli sono state consegnate frettolosamente a maggio. Sparisca anche lui, e pure alla svelta.

Non sono d'accordo, DiCesare non avvalla un bel niente e secondo me non lo fa nemmeno Magalini, subiscono le opinioni e le limitazioni che vengono imposte dalla proprietà., che devono fare? Capisco il malumore, che ovviamente è anche mio, ma non comincerei a mettere in mezzo DiCesare a due mesi dall'impiego nel nuovo ruolo. Ricordiamoci che senza il suo apporto nell'ultimo anno in particolare ma anche in quelli precedenti, ora staremmo organizzando la trasferta per Altamura, altro che Modena...

Posso ringraziare Di Cesare quanto vuoi, indiscutibile il ruolo in campo in questi anni, ma se poi devi passare dal campo alla scrivania e di fatto agevolare questa presa in giro allora devo tenere conto anche di questo. Qual Ă© il suo ruolo, oltre al mettere la faccia davanti ai tifosi per placarne le ire?

savio8000

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda savio8000 » ven ago 23, 2024 19:34

u cheyenne ha scritto:Polito deve ancora spiegare l'investimento di quasi 2mln su Shidler e il prestito super oneroso di Puscas.
Non comprendo le scelte di andare sul sicuro, mettere sul piatto 2ml per prendere un Coda qualisiasi piuttosto che andare a tentare il colpo della vita in campionati sconosciuti. Di Corvino ce ne sono pochissimi.

Soprattutto se hai un presidente di me.rda

Precedente

Torna a LA BARI