Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
Pino
- Storico Ufficiale

-
- Highscores: 0
-
da Pino » dom mar 09, 2025 11:42
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
-
censured
- Fedelissimo

-
da censured » dom mar 09, 2025 12:00
Pino ha scritto:
Si dovrebbe essere verosimile ma credo che confermerà anche questa volta Bellomo e quindi non Lasagna da inizio gara che pure è uno dei suoi pupilli, con Bellomo in panca come da formazione pubblicata starebbero tutti e tre i trequartisti in panchina ma Longo dice che Bellomo sta giocando da punta, cosa che effettivamente fece vs il Brescia ma perchè le punte stavano tutte in infermeria e doveva scegliere tra lui e Sibilli e scelse Nicola venendo ricompensato dal bel goal su cross di Oliveri se ben ricordo.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)
-
censured
- Fedelissimo

-
da censured » dom mar 09, 2025 12:13
Con Bellomo in campo al posto di Lasagna comunque avrebbe x gli inevitabili cambi nella ripresa delle soluzioni più variegate o diversificate che dir si voglia con Novakovich pià da area piccola, Lasagna ripartenze in spazi grandi e due trequartisti che giocano a piedi invertiti, Falletti a sinistra e Pereiro a destra.
In base a come sta evolvendo la partita si avrebbe un ventaglio di soluzioni diverse, mentre con anche Bellomo in panca in linea di massima le opzioni come scelte si andrebbero a sovrapporre.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)
-
1baresealyon
- Fedelissimo

-
da 1baresealyon » dom mar 09, 2025 12:19
censured ha scritto:Con Bellomo in campo al posto di Lasagna comunque avrebbe x gli inevitabili cambi nella ripresa delle soluzioni più variegate o diversificate che dir si voglia con Novakovich pià da area piccola, Lasagna ripartenze in spazi grandi e due trequartisti che giocano a piedi invertiti, Falletti a sinistra e Pereiro a destra.
In base a come sta evolvendo la partita si avrebbe un ventaglio di soluzioni diverse, mentre con anche Bellomo in panca in linea di massima le opzioni come scelte si andrebbero a sovrapporre.
Piû guardo la rosa e piû penso che, se fossero tutti in condizione, avremmo davvero una bella squadra. Se si svegliasse almeno uno tra Falletti e Pereiro, se la loro tenuta atletica fosse buona, sarebbe un attacco forte con bonfanti e favilli (o lasagna).
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Torna a LA BARI