![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
1baresealyon ha scritto:Concordo sulle parole di Pino e mi permetto di aggiungere una cosa.
Siamo tutti d accordo che il problema sia la proprietà .
Se però distruggiamo giocatori e mr facciamo solo il loro gioco, della proprietà , che a luglio x esempio non avra problemi a vendere anche Vicari.
Invece noi dovremmo stare vicino al ragazzo, anche se sbaglia, invece di massacrarlo.
Pino ha scritto:Se avete voglia leggetevi il Corriere del Mezzogiorno di oggi:
https://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=309195
Bari a sr ha scritto:Pino d'accordo con tutto quello.che hai scritto in queste ore. Ma questa è propaganda. Se gli imprenditori a bari quelli auspicati da fontana non si sono avvicinati ne alle aste ne all'assegnazione del 2018, evidentemente volontà nn c'è e nn ci sarà mai. E davvero nn ne capisco il motivo visto che facendo un buon vivaio e tra incassi e sponsor ci sarebbe davvero la possibilità di vivere in gestione sostenibile. Manco la storia di malavita e curve regge perché altrove sono messi peggio. Davvero nn capisco che qualcuno mi illumini
Pino ha scritto:Il tifoso non ha alcuna intenzione di distruggere nessuno.
La situazione è questa e i giocatori si trovano in mezzo, fermo restando - secondo me! - che dovrebbero pensare a dimostrare il loro valore, e non a seguire l'umore dei tifosi. Sono pagati anche per questo. Com'è... il tifoso non deve occuparsi di un problema (la società ) che non gli compete e i giocatori entrano nel merito del giudizio sul loro comportamento?
Perchè se sono così sensibili alle critiche, finendo per deprimersi e rendere il 10% delle loro effettive capacità , dovrebbero essere sensibili anche a dare il 150% quando le cose vanno bene. E allora i cari giocatori mi spiegassero il rendimento di Bari-Cagliari con l'ambiente di quella sera. Qualche tifoso li aveva contestati? Denigrati?
Pensi a Vicari? Io penso a Sibilli. A fine campionato scorso era un idolo, TUTTI abbiamo chiesto che venisse confermato. Poi in campo è sceso il fantasma dell'anno scorso. La colpa è dei tifosi, sua, dell'allenatore ecc. ecc.?
Intanto abbiamo subito il suo scarso rendimento. Amen.
Pino ha scritto:Hai ragione. Parlano, parlano ma, quando si arriva al dunque, spariscono.
1baresealyon ha scritto:Non è una scienza, far bene un anno non significa x forza farlo l anno dopo. Succede. E, tranne casi particolari, non è a posta.
Lasciare intendere che tutta o quasi la squadra giochi male a posta permetterà alla proprieta l'anno prossimo di fare un'altra rivoluzione.
Allora, sì, a che serve prenderli di proprietà , se ogni anno cambi tutto.
Ci sono tante variabili nel rendimento di un giocatore normale : i compagni, il mr, l ambiente in genere, la forma , ecc.
Se un ragazzo arriva a giocare in A, B o C, a palllone sa giocare.
Poi ci sono i campioni, ma quello è un altro discorso.
Che finora sia andata meglio di come ci si aspettava lo sanno tutti, ma solo in pochi hanno l'onestà di ammetterlo.tlanzellotto ha scritto:Io non capisco questo accanimento nel pensare che questi giocatori siano svogliati o che addirittura l'allenatore non voglia vincere o peggio non sia capace.
Questa squadra vale questo, una salvezza tranquilla niente di piu' anzi mi sbilancerei a dire che fino ad ora e' andata anche meglio di come ci si asepttava .
Harlan ha scritto:tlanzellotto ha scritto:Che finora sia andata meglio di come ci si aspettava lo sanno tutti, ma solo in pochi hanno l'onestà di ammetterlo.
red_roby ha scritto:cioè dovevamo giocarci di nuovo i playout?
Pino ha scritto:
Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)