spacer

In caso di play off

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

nik

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: In caso di play off

Messaggioda nik » mar mar 18, 2025 21:44

Harlan ha scritto:Scusami ma le offese o sono sempre da biasimare o non capisco questa doppia morale. Cioè, le offese verso ragazzi che vestono la maglia della nostra città insinuando che rubino lo stipendio vanno bene? Insistere sul fatto che si vendano le partite va bene? Continuare con la barzelletta che a Bari vengono solo perché qua si vive bene e c'è la focaccia è ok?

Sono assolutamente d'accordo con te. Infatti non vedo perché dovremmo essere scambiati per paranoici quando ci lamentiamo di una Società che offende la nostra maglia.
"Non è tanto restare vivi, quanto restare umani che è importante"

Harlan

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Harlan » mar mar 18, 2025 21:56

nik ha scritto:Sono assolutamente d'accordo con te. Infatti non vedo perché dovremmo essere scambiati per paranoici quando ci lamentiamo di una Società che offende la nostra maglia.

Non ho ben capito se mi stai paraculando facendo finta di non aver capito o se davvero non hai colto il punto. Qui nessuno si lamenta delle critiche alla proprietà. Non io almeno. Io lamento il fatto che ci sia un bombardamento continuo verso lo staff tecnico ed i calciatori, che saranno pure scarsi come dicono in molti. Ma non vanno in campo per giocare deliberatamente male. Perché non conviene a loro per primi. Non so come altro dirlo.
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda murgianobiancorosso » mar mar 18, 2025 23:54

se il bari andrà ai playoff se li giocherà per vincerli, poi però ci sono anche gli avversari e se vinceranno lo faranno per merito o perchè meglio attrezzati non certo per i film assurdi che vi fate nella vostra testa, i ragazzi e il mister daranno tutto, la società non comanda un c***o specie se i giocatori sono in prestito e a fine stagione non avranno più niente da spartire con questi pezzenti ma lo faranno per la loro carriera e per il loro curriculum, questo è quello che conta il resto è aria fritta.

sv22

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda sv22 » mer mar 19, 2025 7:22

murgianobiancorosso ha scritto:se il bari andrà ai playoff se li giocherà per vincerli, poi però ci sono anche gli avversari e se vinceranno lo faranno per merito o perchè meglio attrezzati non certo per i film assurdi che vi fate nella vostra testa, i ragazzi e il mister daranno tutto, la società non comanda un c***o specie se i giocatori sono in prestito e a fine stagione non avranno più niente da spartire con questi pezzenti ma lo faranno per la loro carriera e per il loro curriculum, questo è quello che conta il resto è aria fritta.

Nella teoria dovrebbe essere come dici.
Nella verità per la carriera di un giocatore/allenatore funziona più essere allineato ai voleri dei presidenti/ds che il risultato in campo.
Se la società ti dice non correre e tu corri e pure forte stai tranquillo che non trovi più squadra.
Il calcio è pieno di gente che porta scarsi risultati e trova sempre squadra così come di persone di spessore e brave nel loro lavoro poi messe da parte. Come mai? Per il motivo sopra spiegato. È il segreto di pulcinella nel calcio
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI

saverio67

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda saverio67 » mer mar 19, 2025 8:04

sv22 ha scritto:Nella teoria dovrebbe essere come dici.
Nella verità per la carriera di un giocatore/allenatore funziona più essere allineato ai voleri dei presidenti/ds che il risultato in campo.
Se la società ti dice non correre e tu corri e pure forte stai tranquillo che non trovi più squadra.
Il calcio è pieno di gente che porta scarsi risultati e trova sempre squadra così come di persone di spessore e brave nel loro lavoro poi messe da parte. Come mai? Per il motivo sopra spiegato. È il segreto di pulcinella nel calcio

L'esempio più evidente è Simone Farina. Dopo aver denunciato un tentativo di combine è stato licenziato dal Gubbio e nessuna società ha più voluto ingaggiarlo. Mai più. Non ha più giocato a calcio.

I DS e i presidenti vogliono gente fedele, non gente professionale.

Se ti fai il nome di uno che crede di poter fare di testa tua, il lavoro non lo trovi più. Non esiste dirigente che si metta in casa uno che non obbedisce.

E non vale solo nel mondo del calcio. Ho assistito a un colloquio dove lavoravo qualche anno fa. Il vicepresidente chiedeva al mio collega di fare delle cose. Il mio collega risponde "se devo essere onesto, questa cos...". Il vicepresidente lo interruppe e gli disse "non so che farmene di gente onesta, ho bisogno di chi porta i risultati che dico io".

Mo immaginate in una società che ha dichiarato la promozione un rischio d'impresa.
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

nik

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda nik » mer mar 19, 2025 8:29

Ora vi diranno che Folorunsho ha colpito il palo.
"Non è tanto restare vivi, quanto restare umani che è importante"

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda viafiorino » mer mar 19, 2025 8:49

Eh, ma ricordiamoci che Folorunsho ha colpito il palo...
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » mer mar 19, 2025 8:49

In regime di monoproprietà e coi giocatori di proprietà queste cose non succedono, e noi lo sappiamo bene.
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » mer mar 19, 2025 9:03

murgianobiancorosso ha scritto:se il bari andrà ai playoff se li giocherà per vincerli, poi però ci sono anche gli avversari e se vinceranno lo faranno per merito o perchè meglio attrezzati non certo per i film assurdi che vi fate nella vostra testa, i ragazzi e il mister daranno tutto, la società non comanda un c***o specie se i giocatori sono in prestito e a fine stagione non avranno più niente da spartire con questi pezzenti ma lo faranno per la loro carriera e per il loro curriculum, questo è quello che conta il resto è aria fritta.
Meno male che Masiello, Bellavista o Frappampina erano in prestito..ah no

Gallettodacombattimento

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda Gallettodacombattimento » mer mar 19, 2025 9:29

Frappampina cosa ha fatto ? Non ricordo.

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » mer mar 19, 2025 9:31

Gallettodacombattimento ha scritto:Frappampina cosa ha fatto ? Non ricordo.

Ero piccolo, ma fu condannato x scommesse..o era un altro di quella.squadra?
Chiediamo ai piû anziani

BRIGANTE

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BRIGANTE » mer mar 19, 2025 9:43

1baresealyon ha scritto:Ero piccolo, ma fu condannato x scommesse..o era un altro di quella.squadra?
Chiediamo ai piû anziani

Non sono anziano ma mi sono testé documentato :D
<<Nel 1984-1985, per illecito sportivo e "Totonero" subì la squalifica di cinque anni per il cosiddetto "Caso Padova".>> (fonte Wikipedia).
Per la cronaca quell'anno militava nel Taranto :wink:

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » mer mar 19, 2025 9:55

BRIGANTE ha scritto:Non sono anziano ma mi sono testé documentato :D
<<Nel 1984-1985, per illecito sportivo e "Totonero" subì la squalifica di cinque anni per il cosiddetto "Caso Padova".>> (fonte Wikipedia).
Per la cronaca quell'anno militava nel Taranto :wink:
Ah mé, meno male

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda viafiorino » mer mar 19, 2025 10:08

1baresealyon ha scritto:Ah mé, meno male

Invece io sono abbastanza anziano e ricordo pure che, quando Frappampina ancora giocava nel Bari, durante una trasmissione sulla allora neonata Telebari Nicola Pignataro faceva uno sketch in cui si presentava dicendo " sò Colìn, sò tifos d Frappampìn..", ma questo lo ricordo solo io probabilmente
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

BRIGANTE

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BRIGANTE » mer mar 19, 2025 10:33

viafiorino ha scritto:Invece io sono abbastanza anziano e ricordo pure che, quando Frappampina ancora giocava nel Bari, durante una trasmissione sulla allora neonata Telebari Nicola Pignataro faceva uno sketch in cui si presentava dicendo " sò Colìn, sò tifos d Pampìn..", ma questo lo ricordo solo io probabilmente

U frà grazie per aver condiviso questo ricordo, in stile tipicamente "pignatariano", con noi "giovani" (...ca po' capirai na decina d'ann d differènz, io per esempio me ne sento 80 pur avendone anagraficamente molti di meno! :risata: )

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI