spacer

Come finirà la farsa 2024/25?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Come finirà la farsa 2024/25?

Play off - dal 3 al 4 posto
0
Nessun voto
Play off - dal 5 al 6 posto
3
6%
Play off - dal 7 al 8 posto
23
46%
Mezza classifica
24
48%
Play out
0
Nessun voto

Voti totali : 50

BaccariPanara

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: Come finirà la farsa 2024/25?

Messaggioda BaccariPanara » gio mar 27, 2025 15:44

Amo la canzone italiana. Premetto che non seguo Sanremo. Ma secondo voi Giorgia a che posto si classifica?
Ovviamente tutti quelli che seguono Sanremo sono degli idioti.
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

Panzer8

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda Panzer8 » gio mar 27, 2025 15:54

Pino ha scritto:Immagine

Finiamo sesti e perdiamo il preliminare 0-1 al 125' (dopo che l'arbitro ha dato 4 minuti di recupero) contro il Cesena di Mignani mentre in tribuna Aurelio canta RiprendiamolA a braccetto con Petruzzelli che si fa il selfie...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio mar 27, 2025 15:59

BaccariPanara ha scritto:Amo la canzone italiana. Premetto che non seguo Sanremo. Ma secondo voi Giorgia a che posto si classifica?
Ovviamente tutti quelli che seguono Sanremo sono degli idioti.

C'è una differenza, se di Sanremo non mi frega nulla, ovvio non mi freghi nulla della classifica e di Giorgia.
Del campionato della SSC Napoli B (per me tale è, anche se con colpevole ritardo, ma...meglio tardi che mai) non mi frega nulla, ma parlare contro chi mi ha tolto momentaneamente, spero, la squadra lo ritengo personalmente doveroso. Chi ci ha tolto la squadra sta mettendo in campo un'autentica farsa e continuerà a farlo per i prossimi tre anni, la mia speranza è che sempre più tifosi, che non giudico idioti, ma a mio avviso nel torto, aprano finalmente gli occhi e abbandonino questi pagliacci al loro destino e questo, come dice qualcuno inevitabilmente e fisiologicamente avverrà. Tutto ciò è ovviamente un mio pensiero e credo di non essere stonato a postarlo in un sito che fortunatamente si chiama ancora soloBari, a prescindere da chi creda che questo Bari scenda ancora sul prato verde e chi non lo creda più, ma come si diceva un tempo...IL BARI VIVE!
Un saluto!

nik

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda nik » gio mar 27, 2025 17:53

BariCatanzaro1972 ha scritto:C'è una differenza, se di Sanremo non mi frega nulla, ovvio non mi freghi nulla della classifica e di Giorgia.
Del campionato della SSC Napoli B (per me tale è, anche se con colpevole ritardo, ma...meglio tardi che mai) non mi frega nulla, ma parlare contro chi mi ha tolto momentaneamente, spero, la squadra lo ritengo personalmente doveroso. Chi ci ha tolto la squadra sta mettendo in campo un'autentica farsa e continuerà a farlo per i prossimi tre anni, la mia speranza è che sempre più tifosi, che non giudico idioti, ma a mio avviso nel torto, aprano finalmente gli occhi e abbandonino questi pagliacci al loro destino e questo, come dice qualcuno inevitabilmente e fisiologicamente avverrà. Tutto ciò è ovviamente un mio pensiero e credo di non essere stonato a postarlo in un sito che fortunatamente si chiama ancora soloBari, a prescindere da chi creda che questo Bari scenda ancora sul prato verde e chi non lo creda più, ma come si diceva un tempo...IL BARI VIVE!
Un saluto!

Questa farsa è ancora più diabolica perché si vorrebbe far passare per incoerenti o disturbatori quei tifosi che sono stati privati della loro passione.
"Non è tanto restare vivi, quanto restare umani che è importante"

Maglia e Città

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Maglia e Città » gio mar 27, 2025 21:20

Ma dove la vedete la diserzione? Questi vanno a meglio a meglio.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio mar 27, 2025 23:11

Maglia e Città ha scritto:Ma dove la vedete la diserzione? Questi vanno a meglio a meglio.

Al momento non c'è alcuna diserzione, ma un colpevole collaborazionismo. Vedremo dal prossimo anno...

nik

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda nik » ven mar 28, 2025 9:55

BariCatanzaro1972 ha scritto:Al momento non c'è alcuna diserzione, ma un colpevole collaborazionismo. Vedremo dal prossimo anno...

Dal prossimo anno partirà la campagna pubblicitaria "stringiamoci intorno alla squadra perché bisogna salvare la categoria in vista del 2028" sottotitolo "nessuno vuole il Bari, neanche gratis". È già tutto pianificato, pianti compresi. Il colpevole per il fallimento degli obiettivi sportivi sarà il prossimo allenatore. Longo lo hanno già bruciato.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven mar 28, 2025 9:56

nik ha scritto:Dal prossimo anno partirà la campagna pubblicitaria "stringiamoci intorno alla squadra perché bisogna salvare la categoria in vista del 2028" sottotitolo "nessuno vuole il Bari, neanche gratis". È già tutto pianificato, pianti compresi. Il colpevole per il fallimento degli obiettivi sportivi sarà l'allenatore che andrà a sostituire Longo.

Sicuramente andrà così, dopo di che io non confido affatto nei 2/3000 del petalo centrale della Nord, ma nei restanti 10000 e passa.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda censured » ven mar 28, 2025 10:43

BariCatanzaro1972 ha scritto:Ma il concerto leggevo che è il 23 giugno, non penso ci siano ancora i play off a quella data.

ok, qualcuno aveva scritto che in quella data si giocava la semifinale di ritorno e io ci sono cascato come un pero.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda johnnyUK » ven mar 28, 2025 15:18

Dopo la sconfitta interna con il Sudtirol avevo deciso di non seguire piu' la mia squadra (da piu' di mezzo secolo :cry: ) Piu' o meno ci sono riuscito anche se con sempre minore interesse. Oggi ho deciso, per curiosita', di affacciarmi sui siti e vedere cosa c'e' di nuovo:
il puntuale infortunio di Lasagna, l'acceso dibattito sulla qualificazione alla presa per .... dei playoff e qui mi sono fermato. Non so se provare tenerezza o disprezzo per i sostenitori del Bari :scratch: Dopo tutto quello a cui siamo stati sottoposti per tutta la stagione siamo ancora qui a dibattere la qualificazione ai playoff o addirittura il miracolo della promozione :shock: E' vero che non c'e' altro di cui parlare ma un po' di dignita'.

P.S. I miei nipoti vengono in vacanza in Puglia tra poco. Qualcuno sa dirgli in quale cimitero e' sepolto il mio Bari ?
Mi piacerebbe mandargli un mazzo di fiori bianchi e rossi. :cry:

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven mar 28, 2025 15:33

johnnyUK ha scritto:Dopo la sconfitta interna con il Sudtirol avevo deciso di non seguire piu' la mia squadra (da piu' di mezzo secolo :cry: ) Piu' o meno ci sono riuscito anche se con sempre minore interesse. Oggi ho deciso, per curiosita', di affacciarmi sui siti e vedere cosa c'e' di nuovo:
il puntuale infortunio di Lasagna, l'acceso dibattito sulla qualificazione alla presa per .... dei playoff e qui mi sono fermato. Non so se provare tenerezza o disprezzo per i sostenitori del Bari :scratch: Dopo tutto quello a cui siamo stati sottoposti per tutta la stagione siamo ancora qui a dibattere la qualificazione ai playoff o addirittura il miracolo della promozione :shock: E' vero che non c'e' altro di cui parlare ma un po' di dignita'.

P.S. I miei nipoti vengono in vacanza in Puglia tra poco. Qualcuno sa dirgli in quale cimitero e' sepolto il mio Bari ?
Mi piacerebbe mandargli un mazzo di fiori bianchi e rossi. :cry:

Pienamente d'accordo con te! Il mio topic esattamente in linea con il tuo pensiero è ironico, come si evince già dal titolo :D

nik

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda nik » ven mar 28, 2025 17:34

Discutere sulla possibile qualificazione del Bari ai play off di serie B, equivale ad una ipotetica discussione tra i tifosi juventini o milanisti sulla qualificazione alla conference league. La dignità probabilmente non è un valore fondamentale per molti baresi quando si tratta di tifare Bari.

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » ven mar 28, 2025 17:56

nik ha scritto:Discutere sulla possibile qualificazione del Bari ai play off di serie B, equivale ad una ipotetica discussione tra i tifosi juventini o milanisti sulla qualificazione alla conference league. La dignità probabilmente non è un valore fondamentale per molti baresi quando si tratta di tifare Bari.
È vero che storicamente in B abbiamo sempre lottato almeno x i playoff e fatto campionati molto ambiziosi.
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

nik

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda nik » ven mar 28, 2025 19:24

1baresealyon ha scritto:
nik ha scritto:Discutere sulla possibile qualificazione del Bari ai play off di serie B, equivale ad una ipotetica discussione tra i tifosi juventini o milanisti sulla qualificazione alla conference league. La dignità probabilmente non è un valore fondamentale per molti baresi quando si tratta di tifare Bari.
È vero che storicamente in B abbiamo sempre lottato almeno x i playoff e fatto campionati molto ambiziosi.

Esattamente come il Napoli storicamente ha sempre lottato per lo scudetto e per vincere le coppe europee.

classe74

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda classe74 » ven mar 28, 2025 19:28

Finirà bene!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI