![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Pino ha scritto:
BaccariPanara ha scritto:Amo la canzone italiana. Premetto che non seguo Sanremo. Ma secondo voi Giorgia a che posto si classifica?
Ovviamente tutti quelli che seguono Sanremo sono degli idioti.
BariCatanzaro1972 ha scritto:C'è una differenza, se di Sanremo non mi frega nulla, ovvio non mi freghi nulla della classifica e di Giorgia.
Del campionato della SSC Napoli B (per me tale è, anche se con colpevole ritardo, ma...meglio tardi che mai) non mi frega nulla, ma parlare contro chi mi ha tolto momentaneamente, spero, la squadra lo ritengo personalmente doveroso. Chi ci ha tolto la squadra sta mettendo in campo un'autentica farsa e continuerà a farlo per i prossimi tre anni, la mia speranza è che sempre più tifosi, che non giudico idioti, ma a mio avviso nel torto, aprano finalmente gli occhi e abbandonino questi pagliacci al loro destino e questo, come dice qualcuno inevitabilmente e fisiologicamente avverrà . Tutto ciò è ovviamente un mio pensiero e credo di non essere stonato a postarlo in un sito che fortunatamente si chiama ancora soloBari, a prescindere da chi creda che questo Bari scenda ancora sul prato verde e chi non lo creda più, ma come si diceva un tempo...IL BARI VIVE!
Un saluto!
Maglia e Città ha scritto:Ma dove la vedete la diserzione? Questi vanno a meglio a meglio.
BariCatanzaro1972 ha scritto:Al momento non c'è alcuna diserzione, ma un colpevole collaborazionismo. Vedremo dal prossimo anno...
nik ha scritto:Dal prossimo anno partirà la campagna pubblicitaria "stringiamoci intorno alla squadra perché bisogna salvare la categoria in vista del 2028" sottotitolo "nessuno vuole il Bari, neanche gratis". È già tutto pianificato, pianti compresi. Il colpevole per il fallimento degli obiettivi sportivi sarà l'allenatore che andrà a sostituire Longo.
BariCatanzaro1972 ha scritto:Ma il concerto leggevo che è il 23 giugno, non penso ci siano ancora i play off a quella data.
johnnyUK ha scritto:Dopo la sconfitta interna con il Sudtirol avevo deciso di non seguire piu' la mia squadra (da piu' di mezzo secolo) Piu' o meno ci sono riuscito anche se con sempre minore interesse. Oggi ho deciso, per curiosita', di affacciarmi sui siti e vedere cosa c'e' di nuovo:
il puntuale infortunio di Lasagna, l'acceso dibattito sulla qualificazione alla presa per .... dei playoff e qui mi sono fermato. Non so se provare tenerezza o disprezzo per i sostenitori del BariDopo tutto quello a cui siamo stati sottoposti per tutta la stagione siamo ancora qui a dibattere la qualificazione ai playoff o addirittura il miracolo della promozione
E' vero che non c'e' altro di cui parlare ma un po' di dignita'.
P.S. I miei nipoti vengono in vacanza in Puglia tra poco. Qualcuno sa dirgli in quale cimitero e' sepolto il mio Bari ?
Mi piacerebbe mandargli un mazzo di fiori bianchi e rossi.
È vero che storicamente in B abbiamo sempre lottato almeno x i playoff e fatto campionati molto ambiziosi.nik ha scritto:Discutere sulla possibile qualificazione del Bari ai play off di serie B, equivale ad una ipotetica discussione tra i tifosi juventini o milanisti sulla qualificazione alla conference league. La dignità probabilmente non è un valore fondamentale per molti baresi quando si tratta di tifare Bari.
1baresealyon ha scritto:È vero che storicamente in B abbiamo sempre lottato almeno x i playoff e fatto campionati molto ambiziosi.nik ha scritto:Discutere sulla possibile qualificazione del Bari ai play off di serie B, equivale ad una ipotetica discussione tra i tifosi juventini o milanisti sulla qualificazione alla conference league. La dignità probabilmente non è un valore fondamentale per molti baresi quando si tratta di tifare Bari.
Visitano il forum: BariCatanzaro1972, discitur, judoka_barese, Rips, Ubares92, u'pregamuert e 101 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)