spacer

Rinviati play out serie B

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Bari_in_Britain

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: Rinviati play out serie B

Messaggioda Bari_in_Britain » lun mag 19, 2025 9:13

viafiorino ha scritto:
i love you rivas!!! ha scritto:Scommettiamo che non retrocederanno né Samp né salernitana né Frosinone ?

Decideranno che ,per motivi che non si possono divulgare la squadra retrocessa è il Bari ...come Fantonio

Di tutto questo discorso dovrebbe più importarci quale fra Brescia-Frosinone-Salernitana-Sampdoria risulta essere la squadra più adatta a noi, in ottica prossimo campionato.

grande fratello

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 3

Messaggioda grande fratello » lun mag 19, 2025 9:15

Panzer8 ha scritto:Io la giustizia sportiva continuo a non capirla.
Sbaglio o nel 2018 il mancato pagamento dei contributi da parte del Bari riguardò le scadenze di aprile?
Lo chiedo perché in lega pro per inadempimenti retributivi e/o contributivi, che credo riguardino tra le altre Triestina e Foggia, è certo che i punti di penalizzazione saranno scontati nella prossima stagione mentre nei confronti di quel Bari fu organizzato un processo in pochi giorni e i punti di penalizzazione furono applicati immediatamente con la conseguenza pratica, rivelatasi poi decisiva, di determinare il cambio di campo tra Bari e Cittadella.
Il criterio di afflittività viene applicato un tanto al chilo?
Nel caso del Brescia, l’inosservanza pare avvenuta a febbraio, con punti di penalizzazione da applicare certamente nella stagione in corso, ma la giustizia sportiva, tanto celere contro di noi nel 2018, si sveglia tre mesi dopo, a stagione conclusa e alla vigilia dei play out.
Penso che, comunque vada a finire questa vicenda, la regolarità del campionato sarà in ogni caso gravemente compromessa.
Nel 2018 a noi le scadenze riguardavano lo stesso periodo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » lun mag 19, 2025 9:25

Vado a memoria, negli ultimi anni i ricorsi riguardanti riammissioni o ripescaggi sononsempre stati respinti

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Auz

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Auz » lun mag 19, 2025 9:27

Anche Giancaspro poco prima di fallire diceva "sono stato truffato" e "è un complotto", Cellino dice letteralmente le stesse cose, e sicuramente non è un caso...

Gallettodacombattimento

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Gallettodacombattimento » lun mag 19, 2025 9:30

il moralizzatore ha scritto:Che pagliacci e che gestione del cacchio, e invece Decaro aveva fretta di chiudere con Dela perché scadevano i termini

Giusto! L’ennesima prova che ti fa capire tutto su cosa sia successo in quei giorni.
2 piccioni con una fava, perché hanno trovato il modo di non far retrocedere la Sampdoria.

Ubares92

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Ubares92 » lun mag 19, 2025 9:49

Come volevasi dimostrare ora si torna a parlare di B a 22...ahahaahaaa....mamma me che porcheria

calamaro

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda calamaro » lun mag 19, 2025 10:48

i love you rivas!!! ha scritto:Scommettiamo che non retrocederanno né Samp né salernitana né Frosinone ?
Mp al ducadellasud
PIERO PRESENTE

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda irpic90 » lun mag 19, 2025 12:30

Auz ha scritto:Anche Giancaspro poco prima di fallire diceva "sono stato truffato" e "è un complotto", Cellino dice letteralmente le stesse cose, e sicuramente non è un caso...

A proposito, che fine ha fatto Giancaspro?

whensundaycomes

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda whensundaycomes » lun mag 19, 2025 12:40

C cargatur.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Panzer8

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda Panzer8 » lun mag 19, 2025 13:31

irpic90 ha scritto:
Auz ha scritto:Anche Giancaspro poco prima di fallire diceva "sono stato truffato" e "è un complotto", Cellino dice letteralmente le stesse cose, e sicuramente non è un caso...

Per gli F24 che condussero alla penalizzazione credo sia stato assolto, per il successivo fallimento del Bari credo sia ancora in corso il processo.

Panzer8

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda Panzer8 » lun mag 19, 2025 13:33

grande fratello ha scritto:
Panzer8 ha scritto:Io la giustizia sportiva continuo a non capirla.
Sbaglio o nel 2018 il mancato pagamento dei contributi da parte del Bari riguardò le scadenze di aprile?
Lo chiedo perché in lega pro per inadempimenti retributivi e/o contributivi, che credo riguardino tra le altre Triestina e Foggia, è certo che i punti di penalizzazione saranno scontati nella prossima stagione mentre nei confronti di quel Bari fu organizzato un processo in pochi giorni e i punti di penalizzazione furono applicati immediatamente con la conseguenza pratica, rivelatasi poi decisiva, di determinare il cambio di campo tra Bari e Cittadella.
Il criterio di afflittività viene applicato un tanto al chilo?
Nel caso del Brescia, l’inosservanza pare avvenuta a febbraio, con punti di penalizzazione da applicare certamente nella stagione in corso, ma la giustizia sportiva, tanto celere contro di noi nel 2018, si sveglia tre mesi dopo, a stagione conclusa e alla vigilia dei play out.
Penso che, comunque vada a finire questa vicenda, la regolarità del campionato sarà in ogni caso gravemente compromessa.
Nel 2018 a noi le scadenze riguardavano lo stesso periodo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vero, hai ragione.
Evidentemente è proprio un vizio svegliarsi a fine campionato.

calamaro

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda calamaro » lun mag 19, 2025 13:52

Immagine
PIERO PRESENTE

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda irpic90 » lun mag 19, 2025 14:29

Panzer8 ha scritto:
irpic90 ha scritto:

Per gli F24 che condussero alla penalizzazione credo sia stato assolto, per il successivo fallimento del Bari credo sia ancora in corso il processo.

Andando a logica: se è vero che sia stato già assolto per la storia degli F24 allora la penalizzazione in classifica, con inversione del campo al playoff contro il Cittadella, è stata ingiusta; oppure scrivo una cazzata?

judoka_barese

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 2

Messaggioda judoka_barese » lun mag 19, 2025 14:40

calamaro ha scritto:Immagine

Devi essere rincoglionito forte se ti tatui i colori della squadra avversaria anche solo per sfottò
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

Auz

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Auz » lun mag 19, 2025 15:02

Il Brescia a fine campionato fallisce di suo, questa storia della truffa è solo una palese copertura:

Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI