![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Situazione non paragonabili secondo me il Lecce ha comunque una società solida ,25 mln di paracadute, un parco giocatori di proprietà , un monte ingaggi non esorbitante e un buon settore giovanilelabarinelcuore ha scritto:dicevamo lo stesso di Sampdoria, Salernitana e Frosinonebboy464 ha scritto:Cioè davvero volete che retrocedano e ci sfondino il deretano l anno prossimo? Tutta la vita forza Lecce altro che
Per i derby per me se ne parla nel 2028
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
giangi81 ha scritto:Comunque ragazzi non sapevo del Venezia… mi avete svoltato la serata! Grazie
E il veneziabboy464 ha scritto:Situazione non paragonabili secondo me il Lecce ha comunque una società solida ,25 mln di paracadute, un parco giocatori di proprietà , un monte ingaggi non esorbitante e un buon settore giovanilelabarinelcuore ha scritto:dicevamo lo stesso di Sampdoria, Salernitana e Frosinonebboy464 ha scritto:Cioè davvero volete che retrocedano e ci sfondino il deretano l anno prossimo? Tutta la vita forza Lecce altro che
L anno prossimo sarà più simile ad un Sassuolo che ad una Samp
Chi farà la fine della salernitana è sicuramente il Monza
Il Lecce non è assolutamente paragonabile a Frosinone o salernitanagiangi81 ha scritto:Bra hai capito bene… i capi abasc sono tipici dei retro-cessi come loro!labarinelcuore ha scritto:dicevamo lo stesso di Sampdoria, Salernitana e Frosinonebboy464 ha scritto:Cioè davvero volete che retrocedano e ci sfondino il deretano l anno prossimo? Tutta la vita forza Lecce altro che
Assolutamente, la salernitana ha Iervolino che si compra il lecc1e e lu Bari li fa a polpette le butta nel cesso… e tira la catenabboy464 ha scritto:Il Lecce non è assolutamente paragonabile a Frosinone o salernitanagiangi81 ha scritto:Bra hai capito bene… i capi abasc sono tipici dei retro-cessi come loro!labarinelcuore ha scritto:dicevamo lo stesso di Sampdoria, Salernitana e Frosinonebboy464 ha scritto:Cioè davvero volete che retrocedano e ci sfondino il deretano l anno prossimo? Tutta la vita forza Lecce altro che
E champions al psgfattoabari ha scritto:Lecce in B, Bari ceduto a proprietà importante o almeno con nuovo ingresso in società e scudetto Inter.
Il mio sogno!
fattoabari ha scritto:Lecce in B, Bari ceduto a proprietà importante o almeno con nuovo ingresso in società e scudetto Inter.
Il mio sogno!
Maddo il psg lo porto sulle patane1baresealyon ha scritto:E champions al psgfattoabari ha scritto:Lecce in B, Bari ceduto a proprietà importante o almeno con nuovo ingresso in società e scudetto Inter.
Il mio sogno!
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
viafiorino ha scritto:fattoabari ha scritto:Lecce in B, Bari ceduto a proprietà importante o almeno con nuovo ingresso in società e scudetto Inter.
Il mio sogno!
Possibilità: le stesse che avevo io diventare Papa nell' ultimo Conclave
Lecce vs TorinoDOCCE&GABBANA ha scritto:Il lecce si sta suicidando...il Venezia poi...prossimo turno croccante...
Monza Empoli
Cagliari Venezia
Gianca 70 ha scritto:viafiorino ha scritto:fattoabari ha scritto:Lecce in B, Bari ceduto a proprietà importante o almeno con nuovo ingresso in società e scudetto Inter.
Il mio sogno!
Possibilità: le stesse che avevo io diventare Papa nell' ultimo Conclave
Mi sembra che in voto lo avevi preso….
Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)