Harlan ha scritto:1baresealyon ha scritto:Harlan ha scritto:Io penso che ogni lavoratore, a meno che non sia sfruttato, le motivazioni deve comunque trovarle da sé, se non vengono dall'alto. Se fosse per le motivazioni che mi dà l'azienda per la quale lavoro, mi butterei sotto un treno!
I calciatori hanno un valore di cartellino: se non ci tengono loro... Per dire che la scusa dei prestiti, della multiproprietà e dell'autogestione contano per noi tifosi ma non devono valere per loro, che sono dei professionisti e devono giocare prima di tutto per divertirsi e correre tutti i 90' come ossessi!
Questo loro non lo hanno fatto. E nemmeno vale la scusa del mister secondo il quale la squadra sarebbe "sopravvalutata": fate gruppo tra voi e dimostrategli che si sbaglia! In campo ci vanno comunque i giocatori e non è che fossero così scarsi. Quindi, le chiacchiere stanno a zero!
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
A maggior ragione in un camp cosi scadente..sarebbe bastato non perdere a cosenza cittadella e col modena x fare cmq i playoff, obiettivo della società.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Quindi sei con me che si tratta o di indolenza o di remare contro deliberatamente.
In ogni caso, resta il fatto che sono i primi a danneggiare sé stessi.
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
L unica cosa che mi pare chiaro è tra spogliatoio e allenatore si sia rotto qualcosa.
Non sono campioni, ma non sono neanche dei cessi da non riuscire a fare 3 passaggi di fila a cosenza. E ripeto, sarebbe bastato fare 3 pareggi in qst partite scandalose, e si sarebbe rispettato l oboettivo farlocco della società senza alcuna velleità di vincere i playoff perché tanto spezia e cremonese sono piû forti.
E facendo i playoff, pure loffi, ne guadagnano solo i giocatori in visibilità, soprattutto xke sono quasi tutti in prestito.
A finire il campionato in qst maniera balorda ci perdono soprattutto loro.
(Nessuno di noi pensava, non sperava, pensava di poter vincere i playoff).
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.