![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
viafiorino ha scritto:35007 ha scritto:judoka_barese ha scritto:1baresealyon ha scritto:Shpendi ha sbagliato il rigore del vantaggio c vae acchiann35007 ha scritto:Cesena eliminato, sono curioso di sapere come ha giocato....comunque non jè p Mignan, sempre eliminato nei play off. Il Catanzaro uscirà al prossimo turno, mi dispiace per i suoi tifosi che si stanno illudendo un po' troppo
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Il Cesena ha preso anche un palo sullo 0-0 comunque quando hai un ATTACCANTE da 15 e passa gol a stagione solitamente queste partite le vinci
Mignani è il nuovo Di Francesco, che la sfiga sia con lui
Certo che la vita è proprio fatta di "sliding doors"...senza Pavoletti sarebbe cambiata (forse) la Storia per noi, ma (forse) anche per Mignani e la sua carriera
Ohu ma veramente stanno le persone del condomino di fronte a vedere la partita35007 ha scritto:Juve stabia palermo ancora sullo 0 a 0
35007 ha scritto:Mamma mia che fallimento il palermo
La “galassia” city group… mahfattoabari ha scritto:35007 ha scritto:Mamma mia che fallimento il palermo
Speriamo che il city group si dia rotto i c.......i e li abbandoni.
BariCatanzaro1972 ha scritto:viafiorino ha scritto:35007 ha scritto:judoka_barese ha scritto:1baresealyon ha scritto:Shpendi ha sbagliato il rigore del vantaggio c vae acchiann35007 ha scritto:Cesena eliminato, sono curioso di sapere come ha giocato....comunque non jè p Mignan, sempre eliminato nei play off. Il Catanzaro uscirà al prossimo turno, mi dispiace per i suoi tifosi che si stanno illudendo un po' troppo
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Il Cesena ha preso anche un palo sullo 0-0 comunque quando hai un ATTACCANTE da 15 e passa gol a stagione solitamente queste partite le vinci
Mignani è il nuovo Di Francesco, che la sfiga sia con lui
Certo che la vita è proprio fatta di "sliding doors"...senza Pavoletti sarebbe cambiata (forse) la Storia per noi, ma (forse) anche per Mignani e la sua carriera
Ma secondo me anche di qualche giocatore
35007 ha scritto:Mamma mia che fallimento il palermo
fattoabari ha scritto:35007 ha scritto:Mamma mia che fallimento il palermo
Speriamo che il city group si dia rotto i c.......i e li abbandoni.
Visitano il forum: Google [Bot] e 24 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)