![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
bboy464 ha scritto:Comunque quel campo della juve Stabia è un vero e proprio fattore, spezia e cremonese dovranno stare attenti a chiudere subito all andata un eventuale semifinale con loro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
35007 ha scritto:Mocc e la Torres che ha perso giorni fa 7 a 1 la prima partita di play off...quelli si sentono frustrati quanto i tarantini
viafiorino ha scritto:35007 ha scritto:Mocc e la Torres che ha perso giorni fa 7 a 1 la prima partita di play off...quelli si sentono frustrati quanto i tarantini
La Torres di Sassari???
Mi sta talmente sul catzo il Cagliari che, di riflesso, i Sassaresi mi sono simpatici
Rafè ha scritto:Cmq se quello del Palermo è un fallimento, quello della Samp è peggio! Coda, Tutino e Benedetti in serie C...che avremmo voluto ad occhi chiusi.
Per non parlare della Salernitana...
Ripartirebbe dall eccellenza...dài è impossibile.35007 ha scritto:Rafè ha scritto:Cmq se quello del Palermo è un fallimento, quello della Samp è peggio! Coda, Tutino e Benedetti in serie C...che avremmo voluto ad occhi chiusi.
Per non parlare della Salernitana...
Voci più insistenti dicono che fallirà
entella ancora, cristo no1baresealyon ha scritto:Inizia a delinearsi il prossimo campionato.
Mancano due retrocesse dalla A e una promossa dalla C da aggiungere, l ultima promossa dalla B alla A e l ultima retrocessione da sottrarre.
Spezia o cremonese o juvestabia o catanzaro in A
Empoli o venezia o lecce
Monza
Cesena
Palermo
Bari
Sudtirol
Modena
Carrarese
Reggiana
Mantova
Brescia
Feosinone o Salernitana
Padova
V. Entella
Avellino
X dalla C
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
1baresealyon ha scritto:Oggi penultima di serie A, mi sarebbe piaciuto gufare da diretta gol purtroppo non è previsto x gli abbonati serie b dazn
Per quanto ci riguarda, teniamo d'occhio anche fiorentina bologna e roma milan, la squadra che finirà nona in campionato sarà la prima sfida ufficiale 25/26 del Bari in coppa italia, quindi o a firenze, o a bologna o a milano.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)