![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Ma se davvero vogliono fare da terza squadra a milano come nelle altre capitali cosa c entra bari.sv22 ha scritto:Rebull sta entrando bell'Alcione Milano. Obiettivo arrivare in alto e costruire lo stadio vicino a San Siro dotando così Milano di 3 club ad alto livello come avviene in altre capitali europee.
Fossi nella politica di questa città mi vergognerei di brutto.
Essere rifiutato come investimento e preferire Alcione Milano è l'ennesima vergogna che dobbiamo subire
sv22 ha scritto:Rebull sta entrando bell'Alcione Milano. Obiettivo arrivare in alto e costruire lo stadio vicino a San Siro dotando così Milano di 3 club ad alto livello come avviene in altre capitali europee.
Essere rifiutato come investimento e preferire Alcione Milano è l'ennesima vergogna che dobbiamo subire
calamaro ha scritto:sv22 ha scritto:Rebull sta entrando bell'Alcione Milano. Obiettivo arrivare in alto e costruire lo stadio vicino a San Siro dotando così Milano di 3 club ad alto livello come avviene in altre capitali europee.
APOL ha scritto:calamaro ha scritto:sv22 ha scritto:Rebull sta entrando bell'Alcione Milano. Obiettivo arrivare in alto e costruire lo stadio vicino a San Siro dotando così Milano di 3 club ad alto livello come avviene in altre capitali europee.
Chi è ?
Il primo tifoso (di Adl)APOL ha scritto:calamaro ha scritto:sv22 ha scritto:Rebull sta entrando bell'Alcione Milano. Obiettivo arrivare in alto e costruire lo stadio vicino a San Siro dotando così Milano di 3 club ad alto livello come avviene in altre capitali europee.
Chi è ?
È ricercato dal Mossad?BRIGANTE ha scritto:APOL ha scritto:calamaro ha scritto:sv22 ha scritto:Rebull sta entrando bell'Alcione Milano. Obiettivo arrivare in alto e costruire lo stadio vicino a San Siro dotando così Milano di 3 club ad alto livello come avviene in altre capitali europee.
Chi è ?
Antok Humud Al-Decah
saverio67 ha scritto:Avantieri era il suo onomastico. Siete andati tutti sui suoi social a fare gli auguri?
saverio67 ha scritto:Avantieri era il suo onomastico. Siete andati tutti sui suoi social a fare gli auguri?
calamaro ha scritto:saverio67 ha scritto:Avantieri era il suo onomastico. Siete andati tutti sui suoi social a fare gli auguri?
BRIGANTE ha scritto:calamaro ha scritto:saverio67 ha scritto:Avantieri era il suo onomastico. Siete andati tutti sui suoi social a fare gli auguri?
Non lo vedo commosso, c'ha s'cciss?
u'pregamuert ha scritto:BRIGANTE ha scritto:calamaro ha scritto:saverio67 ha scritto:Avantieri era il suo onomastico. Siete andati tutti sui suoi social a fare gli auguri?
Non lo vedo commosso, c'ha s'cciss?
più che altro lo vedo dimagrito evidentemente a bruxelles non riesce a mangiare come mangiava a bari
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)