Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Grazie Ciro Polito

mar giu 04, 2024 22:05

Alecuc ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
Alecuc ha scritto:A Polito va solo il merito di aver ottenuto la promozione in B. Oltre che aver scoperto giocatori interessanti come Esposito,Cheddira,Caprile,Benedetti(anche se temo che dietro queste operazioni c'era lo zampino di Giuntoli).

Dopodiché, io credo che Polito sia un buon ds per la serie C o al massimo per una serie B di medio-bassa classifica.

Il mercato estero non è assolutamente cosa sua: Scheidler,Edjouma,Brenno.

Si accontenta degli scarti di altre squadre di serie A: Puscas,Aramu,Kallon.

Prende giovani in prestito che vanno a finire nel dimenticatoio: Astrologo,Faggi,Zanaboni.

Ogni tanto azzecca un colpo: Cheddira,Sibilli.

L'errore più grande della società è stato quello di affidargli tutta la gestione della parte tecnica senza che nessuno lo controllava/supervisionava.

A questo aggiungiamo arroganza(siamo più forti dell'anno scorso,abbiamo 7 attaccanti) e poca credibilità (se fallisce Marino mi faccio da parte, a fine campionato tiriamo la linea).

Tutto questo ciambotto per fare venire alla luce ciò che è davvero: UN INCOMPETENTE

U frà ma si cangiat pnzir?

Perché, è vietato? Ho aperto io il post e non mi nascondo dietro un dito. All'epoca pensavo davvero che Polito fosse stato l'artefice principale della promozione in B. E di questo gliene và dato il merito. Sfido chiunque a pensare il contrario, a meno che non si aveva la sfera che prevede il futuro o semplicemente perché Polito stava sul c***o.

Poi le cose sono andate peggiorando e si è mostrato per quello che è davvero. Un ds adatto alla serie C e basta.

Non un DS adatto, ma un DiSadattato sociale, come tutti i napoletani

mar giu 04, 2024 22:10

Anch'io ero convinto che fosse un ottimo DS, infatti fece un gran lavoro nel terzo anno di C sistemando tutti i giocatori inutili che aveva raccattato Romairone e portando buoni calciatori che ci sono poi serviti per la promozione. Invece già da gennaio dell'anno scorso iniziò a fare delle scelte inspiegabili, doveva rinforzare la squadra e non lo fece. Ok, passi il fatto che il budget era minimo ma era anche il caso di cercar di portare Portanova?
Poi su agosto dell'anno scorso stendiamo un velo pietoso, dalle dichiarazioni deliranti ai giocatori scelti....un presuntuoso e pieno di fumo

mar giu 04, 2024 22:17

Alecuc ha scritto:
Alecuc ha scritto:A Polito va solo il merito di aver ottenuto la promozione in B. Oltre che aver scoperto giocatori interessanti come Esposito,Cheddira,Caprile,Benedetti(anche se temo che dietro queste operazioni c'era lo zampino di Giuntoli).

Dopodiché, io credo che Polito sia un buon ds per la serie C o al massimo per una serie B di medio-bassa classifica.

Prende giovani in prestito che vanno a finire nel dimenticatoio: Astrologo,Faggi,Zanaboni.

L'errore più grande della società è stato quello di affidargli tutta la gestione della parte tecnica senza che nessuno lo controllava/supervisionava.

A questo aggiungiamo arroganza(siamo più forti dell'anno scorso,abbiamo 7 attaccanti) e poca credibilità (se fallisce Marino mi faccio da parte, a fine campionato tiriamo la linea).

Tutto questo ciambotto per fare venire alla luce ciò che è davvero: UN INCOMPETENTE

Perché, è vietato? Ho aperto io il post e non mi nascondo dietro un dito. All'epoca pensavo davvero che Polito fosse stato l'artefice principale della promozione in B. E di questo gliene và dato il merito. Sfido chiunque a pensare il contrario, a meno che non si aveva la sfera che prevede il futuro o semplicemente perché Polito stava sul c***o.

Poi le cose sono andate peggiorando e si è mostrato per quello che è davvero. Un ds adatto alla serie C e basta.

Soltanto chi ammette i propri errori sarà meritevole di sedersi alla destra del padre

mar giu 04, 2024 22:21

Alecuc ha scritto:

Soltanto chi ammette i propri errori sarà meritevole di sedersi alla destra del padre

aMENN :D

mar giu 04, 2024 22:40

Donda.22 ha scritto:
DOCCE&GABBANA ha scritto:Da gennaio 2023 solo cagate stratosferiche che hanno cancellato ed annullato quanto di buono aveva fatto nella stagione e mezza precedente

Non sono d'accordo.
A gennaio si poteva fare sicuramente meglio (bisogna sempre vedere che budget si è avuto), ma sono comunque arrivati Esposito che è stato determinante e Morachioli che ha spostato gli equilibri in alcune partite fondamentali. Poi, sempre (secondo me) in base al budget ci si è dovuti accontentare di Molina dopo aver rincorso chiunque del Monza e Benali che è stato determinante quest'anno (e continuo a pensare sia stato usato troppo poco lo scorso anno).

A mio parere le vere cagate son cominciate dall'estate
Ma si facciamogli una statua per aver ingaggiato uno stupratore di gruppo

mer giu 05, 2024 22:36

Grazie Ciro per averci lasciato con la riga in mano :risata: :risata: :risata: :risata:

mer giu 05, 2024 22:39

Anche con la c.iola :lol:

mer giu 05, 2024 22:43

Un servo arrogante.

mer giu 05, 2024 22:54

BariCatanzaro1972 ha scritto:Un servo arrogante.

La sua più grande pecca. Dove essere un garante ed invece ci ha infognati oltre che presi per il culo

dom giu 16, 2024 19:06

Ottimo conoscitore della C. Nell' anno della quasi promozione ha avuto la fortuna di avere il prestito di Folorunsho unita alla capacità di portare in alto illustri sconosciuti. Unica pecca: il mercato estero per il quale l' anno dopo ha insistito, facendo grossi danni e portando, assieme a loro, nomi, figurine, gente bollita. Un modo diverso di gestire la squadra, quasi sia stato costretto ad alzare l'asticella delle sue conoscenze, a non poter più pescare dalla c. Risultato: disastro totale.

dom giu 16, 2024 19:31

Diamante Biancorosso ha scritto:Ottimo conoscitore della C. Nell' anno della quasi promozione ha avuto la fortuna di avere il prestito di Folorunsho unita alla capacità di portare in alto illustri sconosciuti. Unica pecca: il mercato estero per il quale l' anno dopo ha insistito, facendo grossi danni e portando, assieme a loro, nomi, figurine, gente bollita. Un modo diverso di gestire la squadra, quasi sia stato costretto ad alzare l'asticella delle sue conoscenze, a non poter più pescare dalla c. Risultato: disastro totale.

Detto bene fortuna perche un certo scala ha scoperto Folo il prestito una conseguenza della poca valorizzazione avuta a Reggio Calabria.

Unica pecca s i bidoni portati dal campionato italiano?

mer giu 19, 2024 13:39

ucignel ha scritto:Nella ripartizione dei meriti, Polito stravince per distacco.

Questo successo è in grandissima parte merito suo.

Farà tanta strada come DS, spero il più possibile con noi...
È abbastanza la strada da Bari a Catanzaro?

mer giu 19, 2024 13:39

Bari a sr ha scritto:Speriamo resti con noi...
Eh

mer giu 19, 2024 13:40

Auz ha scritto:Da riconfermare assolutamente.
Assolutamente!

mer giu 19, 2024 13:40

saverio67 ha scritto:
ucignel ha scritto:Nella ripartizione dei meriti, Polito stravince per distacco.

Questo successo è in grandissima parte merito suo.

Farà tanta strada come DS, spero il più possibile con noi...
È abbastanza la strada da Bari a Catanzaro?

Più che altro è unammerda, l'Italia finisce a Bari
Rispondi al messaggio